Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: lilipeach01    16/11/2020    0 recensioni
Pucca, stanca dei continui rifiuti di Garu, scappa a Los Angeles, dove un produttore musicale la fa diventare una cantante di fama internazionale.
Ma una richiesta d'aiuto da Sooga la costringe a tornare a casa, da Garu.
A Sooga scoprira verità scomode, rivelazioni sorprendenti e riaffioreranno dei fantasmi del passato che riguarderanno la dolce Pucca.
Cosa succederà a Sooga e come reagiranno i suoi fan?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sooga in poche ore sembrava essere ritornata la cittadina felice di un tempo. I mercanti avevano addobbato i loro negozi con decorazioni festose, la gente aveva appeso fuori striscioni di gioia e speranza, i bambini giocavano liberi per le strade.

La sera arrivò presto e Sooga sembrava rianimata, c'era aria di festa.

Al Goh Rong c'era più gente del solito, il locale era tutto pieno, tanto che Abyo, Ching e Garu si misero a dare una mano a Dada. Di Pucca ancora nessuna traccia, ma non si preoccuparono molto. Voleva stare un po' da sola dopo ciò che era successo.

Nella grande piazza della città, c'era ancora il palco utilizzato la sera del karaoke. Lo staff di Ariana Grande e i paparazzi erano atterrati a Sooga quasi contemporaneamente e i tecnici stavano sistemando tutto per la festa, aiutati da vari abitanti della città. Master Soo stava sulla nuvola a guardare i lavori.

Ad un certo punto un ragazzo dello staff, uno nuovo e giovane, stava portando uno scatolone verso l'impianto audio, ma non si era accorto del filo per terra. Grazie all'aiuto provvidenziale di Master Soo, il ragazzo ha evitato di cadere e far cadere i materiali fragili.

R: Grazie Maestro

Master Soo rispose con un cenno del capo, gentile.

Poco a poco, tutti gli abitanti andarono a sedersi davanti al palco, dove Master Soo si preparava per un discorso.

Garu e i suoi amici si misero seduti verso il centro della platea, così da riuscire a vedere e sentire bene. Davanti, cerano i bambini che giocavano e si divertivano pacifici, come solo loro possono fare.

MS: Buonasera a tutti, cari concittadini. Oggi Akio il Crudele è stato sconfitto. Ce l'abbiamo fatta, tutti insieme. ora, tutti insieme, ci aiuteremo l'un l'altro per ricostruire la nostra meravigliosa cittadina. Grazie alla donazione di molti fans della nostra cantante Ariana Grande, abbiamo raccolto i soldi sufficienti per modernizzare il villaggio. Stasera, però, non pensiamo a ciò che è successo in questi mesi. Stasera divertiamoci, togliamoci ogni pensiero. Come dicono in America Let's set it off!

Master Soo venne circondato da una nube di fumo e si affrettò a scendere dal palco, dove invece salirono delle sagome che non si distinguevano bene, proprio a causa del fumo.

X: Let's get the party started!

XXX: Ahahahah, Oh eh oh eh EH!

   

Ariana e altri ballerini erano sul palco, vestiti con abiti da festa che incantavano il pubblico, mentre venivano ripresi dai giornalisti che trasmettevano in diretta il concerto.

La canzone Set it off del film Disney Descendants, era davvero un successo.

Pucca, ogni tanto, lanciava qualche sguardo a Garu, che la guardava orgoglioso e divertito.

Alla fine della canzone, Ariana si tolse la parrucca viola e la lanciò tra il pubblico, la prese al volo Ring Ring. La blu la guardò stupita e Pucca le lanciò un sorriso gentile, un segno di pace, che venne ricambiato. Un segno di pace tra le due storiche nemiche, che forse potrebbero diventare amiche...

Garu guardò quel gesto stupito, così come tutti gli abitanti di Sooga.

C: Non ci credo. L'ha fatto davvero!

A: Vuoi vedere che quelle due alla fine diventano amiche?

C: Sarebbe stupendo, però la migliore amica di Pucca sono sempre io!

Tutti si misero a ridere per la gelosia di Ching

A: Non credo che lei abbia nulla in contrario

G: Parlando d'altro, secondo voi come ha fatto Pucca ad avvertire il Maestro?

Il sopracitato Maestro apparve proprio alle sue spalle, cogliendo di sorpresa tutti

MS: Vedi Garu, io sono una divinità e ho il potere di vedere le varie azioni future e a cosa porteranno, ho visto quale sarebbe stata la scelta migliore e quale la peggiore per fermare Akio e sua sorella

G: Quindi lei sapeva tutto? Sapeva a cosa stavamo andando incontro e non ha provato a fermarci?

MS: Certe situazioni vanno lasciate agli uomini. E poi, come si suol dire "buon sangue non mente", Garu. Hai agito con lucidità e fermezza, proprio come il tuo vecchio.

G: Cosa intende dire?

C: Ecco perchè nell'albero genealogico di Garu, non c'è il nome del bisnonno paterno, ma una nuvola vuota...

G: Tu hai spiato il mio albero genealogico?

A: Tutti i meriti solo a lei?

C: ABYO!

G: Quindi tu sei...

MS: Non sei mai stato solo, Garu. I tuoi genitori ti hanno affidato a me quella notte, e da quel giorno ti ho sempre portato sulla scelta più saggia da prendere

G: Quindi lei... - Iniziò a chiedere guardando verso il palco

MS: Figliolo, secondo te perchè ti ho sempre spinto con Pucca? Sono una divinità, ma certe cose le dovevo fare umanamente... Però anche tu sei duro di comprendonio

G: Tu sapevi dov'era e con chi...?

MS: Io ho sempre saputo tutto, dov'era, come contattarla e cosa faceva. Però dovevo lasciare a te il compito di sistemare tutto, era una faccenda vostra.

Garu di slancio abbracciò Master Soo, come si fa con un vecchio nonno che non vedi da tempo

G: Grazie

Master Soo ricambiò commosso l'abbraccio

MS: Suvvia. Ora voglio solo che tu sia felice, e ti consiglio di metterle un anello al dito al più presto

A: Ma non è un po' troppo presto?

MS: Sono 12 anni che aspetto! Come ti sentiresti se dovessi aspettare 12 anni per vedere realizzata la tua coppia preferita in una serie tv???

C: Vorrei che si sposassero e avessero figli all'istante

G: Quindi Abyo, sbrigati a portare all'altare Ching. Pucca ed io non vediamo l'ora da quando avevamo 8 - 10 anni...

La voce di Ariana interruppe quel momento scherzoso, mentre cantava Be Alright. 

   

 

Pucca era vestita totalmente di nero, con un "vestito" corto e gli stivali alti, e Garu era quasi geloso del fatto che i maschi la vedessero così bella. Anche se per lui, lei era bella sempre

A: E fortunato Garu!

Ching gli diede uno schiaffo sul coppino che lo fece cadere a terra

C: Lei è la mia migliore amica, brutto idiota!

A: EHY, IO SONO BELLISSIMO

G: Ragazzi, basta!

La folla acclamava la cantante e lei guardava il suo bellissimo fidanzato.

Gli stava dedicando di nuovo One last time

   

 

Tutto il pubblico si accorse degli sguardi tra Pucca e Garu e sorrisero, vedendo quanto fossero innamorati, nonostante gli anni trascorsi lontani.

A fine canzone, Pucca andò dietro le quinte poi, seguita dai suoi bodyguard, corse tra le braccia di Garu.

P: So one last time, I need to be, the one who takes you home - gli cantò piano, all'orecchio.

G: I just wanna tell the world that you're mine, girl

I paparazzi approfittarono di quel momento, per scattare foto alla coppia.

Nonostante i giornalisti, però, la serata fu magica.

E la notte ancora di più...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01