Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    21/08/2009    3 recensioni
I pensieri di Booth, alle volte, deviano dalla situazione concreta, ma anche Bones non è sempre concentrata al massimo! I personaggi non mi appartengono, la storia non ha scopo di lucro. PERO'... 300 VISITE E NEANCHE UNA RECENSIONE ... PECCATO, MI AVREBBE FATTO PIACERE LEGGERE LE VOSTRE OPINIONI, PERCHE' CHI SCRIVE E' PRONTO A TUTTO, COMPLIMENTI E CRITICHE MA L'INDIFFERENZA E' PROPRIO UNA BRUTTA BESTIA!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEELY BOOTH

Non dovrei isolarmi in questo modo dal resto del mondo.

Soprattutto se mi hai fatto una domanda e stai aspettando la risposta!

Oh, Bones!

Cosa vuoi che dica, quando ero un cecchino era importante isolarsi, non percepire nessuna emozione per essere sicuro di far centro, non potevo sbagliare!

Neanche con te vorrei sbagliare!

Ma isolarsi, con te, non funziona! Se voglio fare centro nel tuo cuore, devo liberare le emozioni, sentirle vibrare in me e poi, e poi chiudere gli occhi e sperare che il colpo sia andato a segno!

Sorrido.

Poco razionale, dirai tu.

Ma anche un cecchino, alle volte, teme che il colpo sparato possa tornargli indietro e ferirlo.

Mi capisci, vero?

Inaspettatamente ricambi il mio sorriso.

Scusa, Bones! Che domanda mi avevi fatto?

 BONES (speculare Booth)

Non crederai certo che la tua lentezza nel formulare una risposta possa distogliere la mia attenzione dal problema?

Aspetterò, sai!

Con te ho imparato ad aspettare. Però tu guardi avanti mentre cammini e ho l’impressione che il tuo pensiero sia lontano.

Riuscirò mai a raggiungerti laggiù, dove sembra che tu smetta di pensare per non soffrire?

Io sono qui e tu non riesci ad avvicinarti a me, e quando ci riesci, sei così confuso che nascondi il timore dietro un sorriso.

Infatti mi sorridi!

Sì! Tipico!  Davvero poco razionale, Booth!

Vuoi che capisca il tuo disagio ma non vuoi che te lo dica, giusto?

Non riesco a trattenermi e ti sorrido  anch'io.

Ricordi la domanda che ti avevo fatto, vero Booth?

 

-------------

CIAO A TUTTI!

QUESTA E' LA MIA PRIMA FF SU BONES.

SPERO CHE VI PIACCIA, SE AVETE VOGLIA LASCIATE UNA RECENSIONE, SIA ESSA POSITIVA O NEGATIVA.

VI RINGRAZIO PER AVER LETTO LA FF.

ALIDA

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: alida