Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Miky_D_Senpai    16/11/2020    3 recensioni
Coso 1 probabilmente non leggerà questa storia,
Coso 2 ad un certo punto non riuscirà a continuare a leggere,
Coso 3 si chiederà quale sia la guerra in questione.
Beh non esiste nessuna guerra se non quella emotivamente e politicamente scorretta che sto per dichiarare contro di voi.
Non so cos’abbia spinto Coso 4 a leggere tutta questa folle storiella ne tanto meno cosa blocchi Coso 5 dal lasciarmi una recensione, amico, dai!
Cosa diamine lasci una recensione ad una storia che non hai capito?
Beh dato che i lettori sono finiti, e le visite parleranno da sole, tu che leggi solo le introduzioni saltellando da una storia all’altra come un grillo, come stai?
Non hai capito nulla? Nemmeno io, ma siamo nella sezione nonsense quindi ho raggiunto il mio scopo, no? Ah no?
Beh comunque non ti auguro una buona lettura, perché questa non lo è, il mio cervello è esploso scrivendo e credo che l’occhio sinistro abbia preso il posto del destro e viceversa ad un certo punto.
Beh Coso 6, ti saluto nella speranza di ritrovarti tra i recensori, chissà.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coso 289 sta tentando di uccidere Coso 288 con una forbicina nelle unghie nel garage di Coso 287.

Coso 313 stava facendo il bucato mentre sente le urla di Coso 112 nella carrozzina. Il piccolo Coso 353 viene preso in braccio da Coso 24, mentre Coso 314 è impegnato a guardare la tv.

Guardando nel garage, Coso 268 notò movimenti, ma era troppo occupato a scaricare pasqua nel gabinetto, facendo aspettare la sorella, Coso 269, che si doveva sposare in dieci minuti e i genitori, Coso 270 e Coso 271 che avevano sborsato un patrimonio per organizzare l’evento.

La damigella Coso 170 era nel panico e urtò un vaso cinese con il retro del suo enorme vestito, ma Coso 171 era distratto a parlare con Coso 177 e Coso 178 su come sopravvivere alla cerimonia.

Coso 161 vede la scena, ma è sordomuto e non può avvertire Coso 7 se non scrivendo molto lentamente su una lavagna. Ma Coso 8 ha quella lavagna perché manda messaggi di amore a Coso 13, il quale pensa in realtà che Coso 9 sia più carino, mentre, nascosto nel suo armadio, Coso 10 non ha ancora ritrovato il calzino.

Coso 11 usciva fuori di casa squittendo al telefono con Coso 182, ma il suo grosso cane lo morse per come parlava. Coso 12 li guardava ridendo, mentre la teiera esplodeva alle sue spalle, ferendo Coso 14, Coso 15 e Coso 27. I vicini Coso 16 e Coso 17 chiamavano un’ambulanza, mentre, all’altro lato del palazzo, Coso 19 spiava Coso 18, che si faceva il vicino Coso 20.

Lungo il viale circolava Coso 101, che con la sua bicicletta, rubata al vecchio Coso 103, lanciava il giornale, ma solo a casa della signora Coso 102 che usciva in accappatoio. Aiutava così i suoi amichetti Coso 111 e Coso 110 a scoprire che il mondo esterno era meglio di Fortnite.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai