Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    17/11/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Nuova Fanfic comica sulla honly trinity.
Non sense
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Ei Phi... Phi... Phi... Phi..." Lo chiamò Krist ancora ed ancora.
Singto alzò gli occhi al cielo esasperato quasi.
Si girò dal piccolo che lo guardò con un broncio.
"Cosa?" Chiese confuso e l'altro gli sorrise furbo.
"Mi annoio!" Disse e il più grande sospirò, non poteva crederci, perché a lui?
"Non possiamo fare nulla, non hai il cellulare?" Chiese guardandolo curioso e lui fece no con la testa.
Lo scuotó continuando a dirgli la stessa frase "Phiiii mi annoioooo!!!" .
Gli propose di parlare ed andò bene fino a che non capì come furono arrivati ad un determinato discorso.
"Secondo me Bright stravede per P'Gun, teoricamente è il cognato secondo i fan." disse il piccolo portandosi la mano sotto il mento.
"Cognato?" Chiese il più grande confuso.
"Il marito di Win, che è figlio di P'Off e P'Gun." Rispose con tranquillità e Singto lo sguardò sorpreso, rise, in effetti il collega era sempre stato così.
Aveva cercato tutto, in quanto curioso e divertito da quel scenario.
"Allora noi siamo sposati e abbiamo fatto Fiat?" Chiese curioso e l'altro annuì ridendo.
"Di cosa parlate?" Chiese Off avvicinandosi, Gun era dietro di lui.
"Dei nostri figli, voi avete Win e Chimon." Spiegò brevemente Krist e il più grande rise.
"Pensavo fosse passata come storia" commentò Gun e Singto rispose solo che Krist si stava annoiando.
" Ma Win e Chimon hanno un anno di differenza, chissà che dolore sarebbe." Parlò il più piccolo sorprendendo tutti.
"Krist ma ti sei fumato di qualcosa?" Chiese Singto a quel punto davvero divertito.
"P'Sing non fumo, semplicemente siamo qui, che dobbiamo fare? Non sto dicendo nulla di strano, sto solo ipotizzando" rispose tranquillo.
"Quindi ipotizzando com'è stato farlo con tuo marito?" Chiese Off ridendo poi per il rossore del piccolo ora.
"P'Off!" Lo sgridò Krist e lui rise.
"Parli di gravidanze e non posso chiedere una cosa che viene prima della gravidanza stessa?" Chiese facendo ridere Gun.
"Papii smettila!" Disse cercando di non ridere ad alta voce.
"Allora perché non me lo dici tu P'Gun?" Chiese Krist pensando di mettere entrambi in imbarazzo.
Capì solo dopo perché Singto si portò una mano alla testa.
" Si è bello, ogni volta!" Rispose Off sfacciato e subito ricevette un colpo dal suo compagno.
"Papii!!! Smettila di dire le nostre cose!" Lo sgridò imbarazzato ma il grande rise ancora di più.
"Sei tremendo" disse Singto ad Off che annuì, sapeva bene come avrebbe risposto il suo ragazzo.
Krist invece rimase zitto questa volta, troppo imbarazzato.
" Vedi che certe volte è meglio non chiedere?" Disse Singto e lui mise su un broncio, nuovamente.
Gun lo guardò e ridacchiò, si mise vicino a lui.
"Quelli che hanno più figli sono New e P'Tay comunque, né hanno tre" disse e il piccolo scoppiò a ridere, apprezzò il gesto e lo abbracciò.
Gun era facile da abbracciare, lui ricambiò ma una persona si mise in mezzo.
"Ok basta. Se devi abbracciare qualcuno abbraccia tuo marito" disse Off facendo alzare Gun che rise di cuore.
Anche Krist rise per la possessività del suo amico.
"Non te lo rompo mica eh! Dici cosa a me e non a P'Tay?" Chiese e questa volta anche Singto fu curioso.
"Tay lo aspetto al varco. Non hai notato che oggi non l'ha ancora abbracciato?" Chiese soddisfatto mentre Gun lo guardò male.
Lo sgridò, non poteva crederci!
"Tranquillo ho fatto solo una scommessa, appena lui ti abbraccerà ci pagherà una cena. In caso contrario lo farò io a lui e Arm.
Quindi Gun. " Lo chiamò e il piccolo sorrise, salutò gli altri e baciò il collo del suo ragazzo.
"P'Tay!!" Andò da lui pronto a farsi abbracciare.
"Ti stai ancora annoiando?" Chiese Singto mentre Off notava come ora Tay stesse abbracciando il suo ragazzo.
"Sono fiero di lui." Disse e fece segno di vittoria a Tay Che sospirò amaramente.
"Ti stai ancora annoiando hm?" Chiese Singto al più piccolo che lo guardò e sorrise.
"Phiii... Non mi annoio mai con te lo sai!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_