Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/11/2020    2 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena si svegliarono presto, strette nel loro abbraccio, intente a baciarsi e coccolarsi.

Avevano perso molto tempo e non volevano più perderne altro.

"Dopo t-ti andrebbe di venire con me in ospedale per la riabilitazione?"

"Certo, volentieri! Inizi oggi?"

"S-Si... Alle nove..." Rispose Kara, carezzando le spalle dell'altra "Non so cosa dovrò fare, m-ma sono pronta a tutto, per tornare a camminare meglio."

"Io sarò con te!" Rispose Lena, cingendole la vita con le braccia e Kara la baciò sulla fronte.

"Lo so!"

Le due innamorate si scambiarono dolci baci, poi Kara prese e andò a farsi la doccia, mentre Lena scese in cucina per preparare la colazione.

Kara scese poi in soggiorno, lasciando il bagno alla mora che, ritornata di sotto dopo diversi minuti, trovò la colazione in tavola "Potevo aiutarti..."

"Lo so, ma non voglio pesare su di te."

"Non sei un peso!"

"Sei troppo buona." Sorrise Kara.

"È così che si fa, in una coppia... Ci si ama e sostiene a vicenda!" Rispose Lena, sedendosi per fare colazione.

Dopo un'ora arrivò Jeremiah e, appena entrò, le due lo salutarono "Hai preparato la borsa?"

"Si... É di sopra, sulla poltrona."

Allora l'uomo salì di sopra e tornò poi col borsone di Kara e uscirono tutti e tre, chiudendo a chiave. Il viaggio in ospedale fu piuttosto tranquillo e, una volta lì, dopo aver parcheggiato, entrarono nella struttura e raggiunsero il sesto piano, ove c'era il reparto di Ortopedia.

"Salve! Posso aiutarvi?" Chiese un infermiere, avvicinandosi.

"Sono Kara Danvers, ho un appuntamento per iniziare la riabilitazione..."

"Certo... Prego, la palestra è lì avanti e il dottor Vrenn la sta aspettando!"

I tre ringraziarono e, trovata la palestra, vi entrarono "Buongiorno! Kara, giusto?" Chiese l'uomo sui quarant'anni, raggiungendoli e tendendo la mano alla bionda, subito stretta e poi anche a Lena e Jeremiah.

"Dove mi cambio?"

"Lo spogliatoio è lì... Voi potete sedervi laggiù o andare a mangiare qualcosa al bar dell'ospedale."

I due annuirono e Kara andò a cambiarsi, tornando dopo qualche minuto e Vrenn le spiegò gli esercizi che avrebbero fatto e che lei avrebbe dovuto fare anche a casa.

Si iniziò con una camminata leggera sul tapis roulant e poi una sessione di pesi per rafforzare i muscoli delle gambe e, ovviamente, prima un po' di stretching.

Ma la bionda notó che Lena guardava fuori dalla stanza, ove vi era un altro Alpha che, assieme ad un altro fisioterapista, stava facendo esercizio.

Questo le fece molto male, perché aveva detto a Lena che, per quanto avesse voluto fare l'amore con lei, le sue condizioni non glielo permettevano e, sebbene Lena fosse stata d'accordo sull'aspettare, Kara non sapeva per quanto.

Finita l'ora di esercizi, Kara tornò a cambiarsi e poi se ne andò con Lena e Jeremiah dopo aver salutato, ma la bionda, nonostante le stampelle, camminava avanti ai due e cercava di tenere un'andatura spedita.

"Così ti stancherai maggiormente e rischi di cadere!"

Lena, nonostante i tacchi, la raggiunse "Ehi... Tutto bene? Perché non mi aspetti?"

"Sono... Arrabbiata. Con te. Con me stessa... Ti prego, mi serve spazio."

La mora era ferita da quelle parole "Cosa ti ho fatto? Io non..."

"Non voglio sentire..." Ribadí la bionda e, infatti, anche quando furono in macchina, non le parló, ma indossó le sue cuffie e ascoltò la musica.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo