Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kagedumb   Capitolo: 1
Aspettava come solito l'espressione di sorpresa, nel sentire un nome così particolare. Aspettava soprattutto che quell'idiota d'un agente si sbrigasse a inoltrare la sua domanda compilata, come se ce ne fosse realmente bisogno. "Sempliciotti burocratici", pensava. Era già tanto che stesse firmando lì dove gli dicevano.
Se ripensava a quell'uomo, quel poliziotto... gli pizzicava la schiena dai brividi: aveva letto il linguaggio del corpo di quel ladruncolo alla perfezione, aveva un istinto fuori dal comune. Suo padre ci aveva tentato per anni, con lui, e con scarsi risultati.
Era stato quell'incontro che lo aveva portato a fare quell'incauto passo, forse; collaborare con la polizia? Pensava "Puah, come se di idioti non ce ne fossero già abbastanza per le strade, adesso mi sono messo in contatto anche con quelli armati. Perfetto."
I colleghi lo accerchiarono per fargli tante domande. Dopotutto, un certo Urek Zahaard era uscito sui giornali, ed era proprio lui: ora lì, davanti a loro. Perché si ritrovava in una stazione di polizia ad inoltrare curriculum? Sorrise, sicuro di sé. Si limitò a dire di voler collaborare con la giustizia, mica poteva dirgli di voler giocare con il loro poliziotto sotto indagine?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Giallo
Vai alla pagina dell'autore: Kagedumb