Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    23/11/2020    0 recensioni
E se Inuyasha avesse un proseguo?
cosa succederebbe se fosse peró Sesshomaru a raccontare la storia?
Cosa successe in 3 anni, davvero Inuyasha ha dimenticato kikyo ?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ten'nō no ketsueki to megami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:  Inuyasha


Quel giorno andai ai piedi del tempio ma nulla. Dopo alcune ore capii che quel giorno il nostro appuntamento sarebbe saltato. Pensai che Kagome fosse rimasta bloccata al villaggio. Quell’inverno gelido fece ammalare la vecchio miko guercia. Sicuramente rimase lì per assistere la notte seguente. Spinto da una voglio irrefrenabile di vederla commisi un altro tra i miei errori. Mi ridussi da principe a volgare spia. Se qualcuno mi avesse visto sarebbe stata la fine ma io  volevo lei.
Da lontano finalmente la vidi. Era in compagnia di Inuyasha.  Ridevano schioccamente come se nulla fosse mai accaduto tra loro. 

“ dovevi vedere quel demente di Miroku” commentò quello sciocco.
“ Grazie per avermi fatto ridere “ soffiò chinando lo sguardo  “ Kaede sta così male ultimamente “ disse con voce tremante.
“ andrò tutto bene, quella vecchiaccia non morirò per un banale raffreddore” ribatté il mezzo demone seccato..
“ Devo preparare la cena “ fece per correre via da lì ma improvvisamente
  “ Kagome ascolta “Inuaysha gli prese la sua mano fermando la sua corsa “ Io “ cercò di dire. Il volto di lei arrossí appena abbastanza sorpresa per quel contatto.  “ Ecco io volevo parlare di noi d-due….. “ cercò di dire quell’idiota diventando il suo viso sempre più rosso. Lei serrò gli occhi in stato di shock. “ Ecco “ si avvicinò a lei. Mi scattò qualcosa dentro. Non ce la feci. Vollì allontanarlo da lei. 
“ Non mi toccare !” Lei si ritrasse e spinse via Inuyasha da sè facendolo cadere a terra.  Inuyasha cadde per terra terrorizzato perchè inaspettatamente lei usò i suoi poteri contro di lui. Divenne un uomo umano dai capelli neri e gli occhi castani.
“ Ma che succede? “ chiese Rin attirata dalle urla di Kagome. La miko ansimò spaventata toccandosi il petto. Guardò nella mia direzione e poi scappò via nella foresta.
“ Devo andare !” Kagome scappò via come una furia in preda alle lacrime.
“ Aspetta !” Disse il giovane Rin stupita.“ Inuyasha stai bene ?” chiese accorrendo da lui.
“ bè sì.. “ disse bianco come un lenzuolo “ Ma che cavolo … “ guardò le sue mani incredulo “ come cazzo è possibile che io adesso sia umano!?” urlò a gran voce svegliando gli abitanti del villaggio. 
Decisi di andare da Kagome. Fu facile trovarla. La vidi lavarsi le mani e la faccia.
“ Ah! Sesshomaru !” Disse spaventata. “ Sei tu… “ abbassò lo sguardo. “ Non è come pensi io non volevo che mi si avvicinasse !” Accorse da me. “ Non so perché ha fatto in quel modo “ cercò di giustificarsi poggiata nel mio petto. Poi scoppiò in lacrime e le accarezzai la testa. “ E tu come stai ?” chiese in lacrime.“ Cosa hai fatto tutto questo tempo ?” Ma non risposi . “ perdonami se non ero al tempio ma Kaede è molto malata “ supplicò.“ Sei arrabbiato con me ?” fui molto irritato ma non con lei. “ Sigh “ 
“ Perché piangi ?” Non capii la sua strana reazione umana.
“ Perché non voglio farti soffrire “ strinse il mio Yukata con forza. “ Anche se è vero che amo ancora Inuyasha io… “ cercò di spiegarmi. “ Non voglio che mi tocchi, non ce la faccio “soffiò colpevole “ quando mi si è avvicinato mi sei venuto in mente tu... “spiegò tra i singhiozzi “solo tu…”
“ Perché mi dici queste cose ?” chiesi confuso.
“ Perché … “ si prese di coraggio. “ tu sei importante per me e non ti tradirei mai “  mi giurò da quel giorno eterna fedeltà.  Tempo dopo Kagome tornò da Inuyasha. Essendo umano non si accorse nemmeno della mia presenza vicino al villaggio. .
“ Sei qui finalmente “ la rimproverò Inuyasha.
“ Si, scusami “ chinò il capo.
“ Per prima… Ecco” cercò di spiegarsi ma la donna lo bloccò.
“ Per favore non toccarmi “ fece un inchino “ ho fatto un giuramento a buddha e non voglio che nessuno uomo tocchi il mio corpo fino a che non diventi una  sacerdotessa a pieno titolo“ lo supplicò sperando che quella mezza bugia potesse fermarlo.
“ c-capisco “ ci credette “ cmq volevo dirti che mi dispiace di non esserci stato per te in tutto questo tempo e voglio rimediare “ disse lui molto dispiaciuto “ che ne diresti se domani pomeriggio andassimo da qualche parte ?”  gli fece un sorriso
“ Non posso ” lo guardò con occhi lucidi.
“ Capisco “ soffiò lui sconfitto “ sarà per una prossima volta allora…magari quando sarai più libera”

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95