Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    23/11/2020    2 recensioni
E se Inuyasha avesse un proseguo?
cosa succederebbe se fosse peró Sesshomaru a raccontare la storia?
Cosa successe in 3 anni, davvero Inuyasha ha dimenticato kikyo ?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ten'nō no ketsueki to megami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 7 :  Voglio Lasciarti.


Alla fine  mi resi conto d’essere io l’amante di quella donna.
“ Come sta andando ?” chiese nel solito giardino Kagome.
“ Molto bene “ soffiai “ e voi con il vostro maestro ?” Mi chiesi che cosa significasse quello che mi bruciò dentro.
“ È molto fiero di me “ sorrise 
“ Molto bene “ chiusi gli occhi
“ Sei sicuro che non ti causi problemi stare qui con me ?” domandò preoccupata. Strinse la mia mano ed io strinsi la sua. Sbagliato o meno io volli stare con lei. “S-Sesshomaru “  fu un bacio casto il suo.“ Presto dovrò svolgere la mia  prima missione per conto del mio maestro, verresti con me ?” chiese la schiocca umana.
“ Dove dovete andare ?” non capii.
“ Al nord “ mi sorrise “ so che lì per ora stai combattendo e poi non ho voglio di andare da sola in quel posto.”
“ forse sarebbe meglio se fosse Inuyasha ad accompagnarvi” gli tolsi la mano dal mio viso. Ma infondo io e lei per il resto del mondo saremmo stati il  nulla.
“ Si i-io “ si bloccò “ che stupida credo che tu abbia ragione “ riportai il suo viso al mio. Le parole non mi uscirono dalla gola guardando i suoi occhi spenti.
“ E’ meglio andare “ mi tolse la mano e tra la neve se ne andò via..
Mi pentii di aver detto quelle parole. Persi la testa e lo capii solo la notte stessa tra gli incubi. Più sarebbe andata avanti e  più avremmo corso dei rischi.
Il cuore di Kagome apparteneva ad Inuyasha, come mi aveva sempre spiegato. ‘ ma allora’ mi chiesi ‘ io chi sono?’ mi guardai allo specchio. Fui io ad approfittare di un suo momento di fragilità. Fui io a perpetrate questa mio ossessione. ‘ Devi smetterla Sesshomaru prima che sia davvero troppo Tardi.’ Presi la mia decisione.
Passarono i giorni e più passava il tempo e più mi sentii vuoto. 
“ padrone ?” domandò Jacken.
“ esco “ decisi di fare una passeggiata lontano dal palazzo, lontano dal mondo, lontano dal resto. Non mi importò più nemmeno della guerra. Realizzai quanto quello mi fu insegnato mi portò a dichiarare guerra al mondo.  Camminai per un giorno intero fino a quando non arrivai ad una scogliera. L’unica cosa che in 200 anni alleviò le mie pene fu Kagome.  Quella mia ammissione fu più letale di sentire la mia testa essere recisa di netto da una spada.
“ ahhh !!!” Un urlo ruppe i miei pensieri. La riconobbi subito. 
“ Kagome … “ mi scappò dalle labbra. Corsi da lei immediatamente. Ritrovai la donna distesa per terra. 
“ Sesshomaru cosa ci fai tu qui ?”  domandò cercando di rialzarsi.
“ perché siete qui da sola?” feci un passo verso la sua persona.
“ lo sai già perché sono qui. “ Mettendosi sulle sue gambe la donna si tolse la terra dai vestiti “ Sono venuta solo per stare più vicina a te !” qualcosa nel mio petto bruciò “ Sarei potuta andare a est m-ma... “ la baciai “ lasciami!” urlò spingendomi via “ sei forse impazzito?!” gridò furiosamente con il viso tinto di rosso “ potrebbero vederci “ 
“Dillo un'altra volta.” le ordinai prendendole il viso.
“ Sono ve-venuta per te....” sentii il suo cuore martellare nel petto furiosamente. “ cosa vuoi fare?” tremò chiudendo gli occhi. Poggiai le sue labbra sulle mie. Sentii le sue mani opporre resistenza ma poi si abbandonò a me. L’avvolsi tra le braccia “ Sesshomaru…” soffiò intontita. “Ahhh “ gemette “fa male... “ evitai che cadesse a terra. “ la caviglia. “Senza dire altro la presi e la portai con me. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95