Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/11/2020    0 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un paio di giorni, Carol iniziò ad alzarsi, nonostante il parere contrario di Martin e Bruce.

"Io... Vado a fare un giro in città con Kara, Clint e Jean."

"Ok, ma fai attenzione!" Disse Diana e la bionda le diede un bacio molto dolce, poi se ne andò.

Diana era con Lena ed i cuccioli, che avevano aperto gli occhietti, rivelandoli azzurri come quelli di Kara, che aveva fatto letteralmente i salti di gioia.

"Sono troppo belli e molto dolci..."

"Già! Ma dimmi... Tu e Carol..."

"No. Per ora ci baciamo e basta... Ci stiamo conoscendo."

Lena sorrise lievemente "Conoscersi è superfluo! Vi conoscete già bene... È ora di fare un ulteriore passo!"

"Si... Credo che tu abbia ragione! Anche perché sto per entrare nel mio periodo del calore..."

"Anche Carol, se non ricordo male."

Intanto, in città, Carol, Kara, Clint e Jean erano entrati nel negozio del fioraio "Ehilà, salve! Come posso aiutarvi?"

"Vorrei fare un bel regalo alla ragazza che amo..." Iniziò Carol "Cosa mi consiglia?"

"Allora... Ci sono fiori molto belli. Guarda tu, tranne quelli nell'angolo perché sono da portare sulle tombe dei defunti."

"Ok... Grazie!"

I quattro si avvicinarono alla parete coi vasi di fiori "Io sceglierei quelle!" Se ne uscì Kara, indicando le rose.

"Si... Si! Mi piacciono." Sorrise Carol "Mi farebbe un mazzo con dieci rose rosa e dieci rosse?"

"Ma certo!"

L'uomo le fece un bel mazzo e Carol pagò, quindi anche Kara se ne fece fare uno, ma chiese al negoziante di metterci tre gigli "E quelli?" Chiese Clint, indicando proprio i gigli.

"Questi simboleggiano i miei cuccioli!" Sorrise la bionda "I miei amori... I miei angioletti."

Clint, Carol e Jean sorrisero all'amica e si fermarono poi a comprare da mangiare all'emporio, poi tornarono al bunker.

Una volta lì, le due Alpha andarono nella stanza di Kara, ove Lena e Diana stavano chiacchierando ed i piccoli dormivano "Amore!" Sorrise Lena.

"Ehi... Questi sono per te!" Ammise la bionda e Lena prese i fiori, baciandola dolcemente, così Carol e Diana se ne andarono e tornarono nella loro stanza, chiudendosi dentro.

"Anch'io ho dei fiori per te..."

"Sono molto belli! Metto queste rose qui, nel vaso... E poi..." Sussurró, avvicinandosi a Carol e baciandola.

La bionda la corrispose, ma fu molto presa dalla mora "Il tuo profumo... Tu stai per..."

"Si... E anche tu..."

Carol le baciò e leccó il punto in cui avrebbe tanto voluto lasciarle il marchio e Diana gemette "Vado a preparare un cesto con delle provviste... C'è un posto in cui voglio portarti." Disse e Diana annuì.

L'Alpha tornò diversi minuti dopo col cesto in mano e lasciò il bunker con la mora, che aveva in mano una coperta.

Essendo il bunker in una foresta, le due non fecero molta strada e raggiunsero un lago "Wow..."

"Ti piace?" Chiese, prendendo la coperta e stendendola a terra, poi vi posó vicino il cesto.

Senza dire nulla, Diana si spoglió ed entrò in acqua, con Carol che la guardava e poi decise di privarsi dei vestiti ed entrare a sua volta.

Abbracció la mora da dietro, baciandole il collo e inspiró il suo profumo "Carol..."

"Ti voglio."

L'Omega si voltò semplicemente, saltando un po' goffamente in braccio a Carol, che la sorresse tenendola per i fianchi e poi si baciarono.

Uscirono dall'acqua e si stesero sulla coperta, ove i loro baci si fecero più appassionati e, scambiandosi uno sguardo ed un sorriso, sapendo di essere entrambe pronte per il passo successivo.

E fecero l'amore, senza risparmiarsi, donandosi totalmente l'una all'altra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo