Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/11/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, mentre Eliza preparava la colazione, con Kara già sveglia e seduta sul tavolo a fissarla, come faceva quando era davvero bambina, Diana andò a svegliare Carol.

Aveva capito che la piccola doveva avere qualche problema con lei e quindi voleva provare a parlarle.

"Carol, la colazione è pronta." Disse la mora, salendo sulla scaletta del letto a castello, carezzando le spalle della piccola Alpha.

"Tu via! No voio te!" Rispose Carol, cacciandole via la mano.

"Vuoi dirmi cosa ti ho fatto?"

"Tu Tteve... Io no vuole più te!"

Diana cercó di realizzare le parole della piccola, quando sentí un grido e corse così fuori dalla camera delle bimbe e raggiunse il bagno.

"Che succede??"

"Mia sorella e la sorella di Oliver Queen stanno facendo sesso in bagno!" Se ne uscì Talia, picchiando sulla porta, chiamandole.

"E tu urli alle sette di mattina... Per questo?" Chiese Caitlin.

"Nostro padre si rivolterebbe nella tomba!"

"Che si rivolti!" Disse Nyssa, uscendo dal bagno con Thea svenuta tra le braccia "Lei stava canticchiando mentre si lavava i denti e, quando sono uscita dalla doccia, mi ha guardata dallo specchio e l'ho presa appena in tempo!"

"Pottiamola cammeaa!" Se ne uscì Kara, volata di sopra e messasi davanti a Lena, per proteggerla in caso di pericolo.

Nyssa portò Thea nella loro stanza e si sedette sul letto accanto a lei "Tienile buona compagnia... Le piaci tanto!" Disse Sara, facendole l'occhiolino.

"Anche lei piace molto a me!"

"Che???"

"Piantala e vieni via... Lasciale in pace!" Avanzó di nuovo Sara, trascinando via Talia.

"Ma fatti gli affari tuoi!"

"Devi accettare!" Disse ancora Sara, fermandosi davanti alla porta della stanza di Laurel e Dinah "Vedi? Lei non è la mia vera sorella, ma le voglio bene. E sono contenta di vederla con Dinah! Al cuore non si comanda."

"Si si..." Bofonchió Talia, andandosene, stufa di vedere Laurel e Dinah intente a baciarsi.

"Oggi sei in vena di perle..."

Sara sorrise ad Ava e le si avvicinò "Vuol dire che merito un premio?"

"Può darsi..." Sussurró la bionda Omega, così l'Alpha la spinse nella loro stanza.

Nel corridoio rimasero solo Barry e Caitlin "Si baciano tutti, stamattina..." Disse la ragazza.

"Già... Beh, anche noi..."

"Si, ma noi due l'abbiamo fatto di notte! Ed è stato davvero bello..."

Barry sorrise a Caitlin e le tese la mano, che l'altra strinse "Scendiamo per la colazione?"

"Certo!"

Di sotto, intanto, Diana si era offerta di aiutare Eliza con la colazione, assieme a Lena, con Kara seduta sul tavolo a guardarle mentre mangiava una merendina "Com'è andata con Carol?" Chiese Eliza.

Diana sospirò "Non bene... Le ho fatto una carezza, ma ha allontanato la mano e poi ha detto di non volermi più perché io ho Steve..."

"Lei ama te!" Se ne uscì Kara, prima che Eliza o Lena potessero dire qualcosa.

"Come?"

"Lei ama te... Io capito subito. Lei guadda te come io guadda Eena!"

Anche l'altra mora si voltò, con gli occhi lucidi "Kara... Io..."

"Io volevo diee pimma, ma successo quetto..."

"Tranquilla... Quando tornerai adulta me lo dirai meglio!"

"Cetto! Io potta te ittoatte!"

"Dove vorrai!" Sorrise Lena, baciando la bionda sulla guancia destra, lasciando che la bionda le facesse le fusa, ricambiate.

E Diana capí di dover parlare con Carol, ora che aveva capito il problema.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo