Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    27/11/2020    2 recensioni
Morro è un orfano cresciuto dal maestro Wu per diventare un ninja nel tempo a lui si uniscono altri quattro ninja, ma non riesce a leggarsi a lui.
Alla ricerca del proprio passato Morro dovrà imparare a capire chi è davvero al sua famiglia e chi no.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo era proprio quello che voleva evitare.
Sperava che Morro non fosse qui, Lloyd aveva dovuto combattere il padre possedutto dall'Overlod e vedere con i suoi occhi mentre quel... quel coso mostro prendeva il completo sopravento scernendo anche Lloyd su come suo padre se n'è fosse andato.
E adesso davanti a loro c'era Morro e questo era un problemma.
Sapeva che Morro era come un fratello per Lloyd e anche se a volte si gongolava con gli altri che fosse il preferito di Lloyd, Kai sapeva che il vero preferitto, forse anche inconsciamente, del ragazzo fosse Morro. Anche se Kai non si spiegava il perchè, ma comunque parlavano di Lloyd e non di lui.
«Spostati subito!» grido Kai contro il compagno corroto.
«Morro per favore, devo arrivare in cima non costringerci a farti del male.» supplico Lloyd.
“Parla per te.” penso Kai, ma tene i suoi pensieri per sé.
Per tutta risposta Morro estrasse la propria lama elementare e cerco di colpire i due, se non fosse stato per Kai Lloyd non sarebbe mai riuscito a spostarsi in tempo. Il ninja del vento intanto cercava di estrare la sua arma dal terreno in cui l'aveva conficatta a causa della forza dell'impatto.
«Ti prego Morro, tu sei un ninja come noi non una pedina dell'Overlod.» continuo Lloyd, non aveva nessuna intenzione di abbandonare il compagno.
«Sta zitto!» grido Morro cercando di colpirlo manualmente con i suoi poteri e ancora una volta fu il providenziale intervento di Kai ad evitare che il colpo prendesse Lloyd in pieno.
Il ninja del fuoco blocco il braccio dell'aversario in modo che non si potesse muovere.
«Lloyd devi andare, adesso!» disse Kai consapevole che non sarebbe riuscito a trattenere Morro ancora a lungo.
«Non posso ababndonare n'è te n'è Morro!» obbietto Lloyd.
«Se non vai adesso potresti non avere una seconda occassione!» grido Kai per poi vedere come gli occhi verdi di Lloyd trasmettessero le sue vere emozioni. «Non preoccuparti, puoi farcela anche da solo. C'è solo un Ninja Verde e sei tu, abbi in te la stessa fiducia che abbiamo noi.»
Lloyd annui e sali gli ultimi gradini fino all'Overlod.

Stavolta era diverso.
Erano loro due da soli e sopratutto non doveva trovare il modo per far finire lo scontro in fretta.
Aveva tutto il tempo del mondo.
«Lasciami!» grido Morro afferando il gi di Kai e scaraventandolo a terra liberandosi della sua presa.
«Paura di perdere contro di me?» lo scherni Kai quando vide che Morro stava andando ad inseguire Lloyd.
Corrotto o no, Morro era sempre Morro e il ninja del fuoco era orgoglioso di dire che era perfettamente consapevole di come attirare tutta la sua attenzione. Infatti il ninja del vento fermo la sua avanzata e diede a Kai uno sguardo che gli fece capire che forse il suo piano aveva funzionato troppo bene.
«D'accordo se vuoi tanto affrontarmi vuol dire che mi sparazzero di te prima e poi mi occupero del mocciosso vestito di verde.» disse Morro ringhiando.
«Dai per scontato di fare in fretta?» chiese Kai.
«Do per scontato che il mocciosso fallirà contro l'Overlord.» rispose Morro.
Kai ringhio, ma allo stesso tempo non potè fare a meno di sorridere vedendo che Morro aveva un leggere tremore nella voce quando aveva parlato. Prima sull'Isola delle Tenebre il suo obbiettivo era sconfigerlo adesso era un'altro: far tornare Morro dalla loro parte.
Era certo che ci fosse una possibilità, per quanto piccola,di farlo ragionare. Infondo se c'era qualcosa in cui si somigliavano era il fatto che sia lui che Morro erano due testardi che mai si sarebbero abbassati a seguire gli ordini di qualcuno controvoglia.
Erano tutti e due troppo testardi.

Pensava che se gli avesse affrontati o almeno uno di loro sarebbe riuscito a mettere a tacere quest'orribile senzasione di conflitto e invece più lui e il ninja rosso si scambaivano colpi più aumentava.
Inoltre non riusciva a togliersi dalla testa nemmeno l'immagine di quel ragazzino con il gi verde, l'ho immaginava contro l'Overlord, immagina che perdesse e... lui non voleva che accadesse.
Perchè? Cosa c'era di sabgliato in lui?
«Non ti conviene abbasare la guardia!» disse Kai colpendo di nuovo la lama di Morro con la sua. Mentre si scontravano le due lame produccevano scintille di calore creatossi dallo scontro dei ripspettivi elementi.
«Perchè non ti arrendi?!» strillo Morro cercando di spingere giù Kai con una folalta di vento, ma il ninja del rosso uso la sua lama per creare dle fuoco che respinsse l'attacco di Morro.
«Non l'ho farò e non l'ho farai neanche tu.» rispose Kai. «Sei la persona che più odio al mondo! Puoi migliorare quanto vuoi, ma per me resterai sempre il solito cocciuto egoista che non si prende mai le prorpie responsabilità!»
«Vuoi che ti stacchi al testa prima di buttarti giù?» chiese Morro strizzito.
«Voglio che torni a ragionare con la testa vuota che ti ritrovi! Pensa a Lloyd! Ha bisogno di noi! Ha bisogno di te!» grido Kai.
Morro si fermo di colpo afferandosi la testa che stava iniziando a pulsare.
Immagine adesso diverse gli passavano davanti agli occhi, immagini di lui da bambino e durante i suo allenamenti. Gli obbiettivi di tutta la sua vita e sopratutto il momento in cui aveva capito chi era veramente: un umano, un umano che falliva come tutti e che nel farlo non c'era niente di male. Lui era il maestro del vento non una pedina dell'Overlod e nessuna materia oscura l'avrebbe mai cambiatto tanto.
«E allora perchè sei ancora qui a perdere tempo!» grido Morro quando gli passo sia il mal di testa che la corruzione.
«Sempre a lamentarti tu.» controbatte Kai. «Sei tu che mi hai fatto perdere tempo.»
«Smetti di blatterare! Non so se sia peggiola tua voce o i guerierri di pietra.» disse Morro.
I due cominciavano a salire, ma si fermarono quando videro in cielo un'abbagliante luce dorata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally