Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mattiuz93    28/11/2020    0 recensioni
" L'amore Uccide ". E' questo il motto di un temibile gruppo: i Killer dell'Amore. Spetterà a 4 ragazzi, vincitori di un torneo, cercare di fermarli una volta per tutte. Ci riusciranno? L'avventura comincia ora!
* Questa storia era già stata pubblicata da me e mai completata causa buchi di trama e crollo narrativo. Ho cercato di sistemare la trama e ora la ripubblicherò in versione completa. Per via del poco tempo a disposizione molti capitoli hanno ancora lo stesso stile di scrittura di 7 anni fa. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora toccava a quelli del secondo giro di semifinali farsi valere. Questi combattenti erano:
- Mob vs Johnny (Girone B)
- Don Kong vs Hermes (Girone C)
- Alexis vs Ammok (Girone D)
Ora che gli scontri stavano per incominciare, la tensione tra il pubblico era alle stelle. Tutti gridavano il nome del loro idolo del torneo. Appena cominciarono i combattimenti non mancarono certo i colpi di scena. Nel girone B, ad esempio, Mob aveva già vinto scioccando tutti, perfino i giudici. Con questo, egli si porta in finale contro Edward. E’ proprio con quest’ultimo con cui quest’assassino vuole parlare adesso. Così decise di andarlo a trovare.
<< Ciao Edward, ti va di andare a bere qualcosa? >>
<< A bere qualc.. perché? >>
<< Perché sul ring saremo nemici, mentre fuori dal ring vorrei che fossimo amici. >>
<< Ah.. va bene, vengo! >>
<< Va bene! (sorride) Conosco un bel posto dove bere qualcosa appena fuori dall’arena! >>
I due andarono al bar, intanto vediamo come vanno gli altri 2 scontri.
Nel girone C Hermes, era conciato talmente male, da non riuscire a reggersi in piedi. Kogooro rimase scioccato dalla forza sprigionata da questo misterioso essere.
<<Non ce la potrò mai fare contro uno di quella portata, devo pensare qualcosa o finirò ridotto in poltiglia! >> pensò Kogooro.
Così decise di fare un’altra mezz’oretta in quella che era diventata la sua zona di addestramento.
Nel girone D, avevamo Alexis che non riusciva ad ipnotizzare Ammok.
<< Ahaha ma pensi di poter sconfiggere i Killer dell’Amore con l’ipnosi? Sei patetica! >>
<< Non so usare solo l’ipnosi.. e ora ti farò vedere..preparati! >>
Alexis piegò le gambe, allungò le braccia in avanti e aprì le mani. Il suo avversario rimase di stucco.
<< Ma che cosa stai facendo?!? >>
<< Adesso vedrai.. >> Alexis chiuse gli occhi, poi sul palmo delle sue mani iniziarono a fuoriuscire dei piccoli cerchi che, man mano, diventavano sempre più grossi.
<< X-Ray! Headache! >>
<>
<< Non ti conveniva fare il figo tesoro.. >>
Intanto Edward e Mob, dopo aver bevuto, escono dal bar e tornano all’arena, così fece anche Kogooro. Per quanto riguarda le semifinali ne erano usciti vincitori Don Kong e Alexis, ora era il momento di vedere le attese finali. Chi saranno i “fortunati” quattro che andranno contro i Killer dell’Amore?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mattiuz93