Serie TV > Black Sails
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    28/11/2020    0 recensioni
[Raccolta partecipante alla Sfida di Scrittura indetta dal gruppo Facebook "Caffè e Calderotti"]
Raccolta di drabble incentrate su varie coppie di serie tv e anime.
La sfida consisteva nello scrivere una drabble senza usare una delle seguenti parole: Amare, Sempre, Bacio, Tempo, Occhi, Anima, Lacrime, Forse, Ricordo, Mare, Cuore.
1. Charles Vane/Eleanor Guthrie (Black Sails)
2. Sesshomaru/Rin (Inuyasha. SPOILER Hanyou no Yashahime)
3. Mikoto Souh/Totsuka Tatara (K Project)
4. Jame Flint/Thomas Hamilton (Black Sails)
5. Kisshu Ikisatashi/Ichigo Momomiya (Tokyo Mew Mew)
6. Pai Ikisatashi/Retasu Midorikawa (Tokyo Mew Mew)
7. Jack Rackham/Anne Bonny/Max (Black Sails)
8. Jaime Lannister/Brienne di Tarth (Il Trono di Spade)
9. Thorin Oakenshield/Bilbo Baggins (Lo Hobbit)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Anne Bonny, Charles Vane, James Flint
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: Una versione alternativa dell'arrivo di Jaime a Grande Inverno nella 8x01.

 
UNA LUCE NEL NORD




Il Nord era rimasto uguale: freddo, cupo, privo di alcun intrattenimento. Si guardò intorno alla ricerca di un volto familiare – suo fratello possibilmente, l’unico che avrebbe potuto accoglierlo con un sorriso. Oppure…

Lei gli dava le spalle, perciò fu Pod a vederlo per primo. Gli sorrise e fece cenno a Brienne di voltarsi.
Lentamente, Jaime sollevò la sua mano dorata e la mosse in aria. Lei si lasciò sfuggire un sospiro, poi ricambiò il saluto timidamente.

Il Nord non era cambiato in tutti quegli anni, eppure Jaime pensò, mentre la raggiungeva, che accanto a Brienne non sembrasse più così tetro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: pampa98