Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Little Firestar84   Capitolo: 1
Inizia l'avvento, il conto alla rovescia verso il Natale, e i pensierini!
Ogni Domenica, una nuova one-shot rosso fuoco in cui amore, passione e divertimento si incontrano e scontrano, nella vita di tutti i giorni di Ryo e Kaori dopo la confessione della radura.
1:After the Sunset. Temendo un ennesimo passo indietro di Ryo, Kaori lo affronta.
2:Sexual Guarantee. Avvertì la pressione delle labbra sulla pelle del collo, le vibrazioni della voce di Ryo, e spalancò gli occhi, sorpresa, emozionata.
3:Stop Telephone me:Ryo fissò Kaori negli occhi, e con estrema calma si tolse la giacca e rimboccò le maniche della maglia, con lentezza micidiale, e con ogni millimetro di carne che veniva mostrata, ogni possente muscolo che liberava alla vista della sua bella, pareva quasi che stesse inscenando uno spettacolo porno.
4:Moonlight Shadow: "Dormii sotto alle stelle, cullato dal rumore del mare, e pensai che forse la mia vita non era così brutta e che nel mondo c’erano ancora cose belle per cui valeva la pena lottare, che dovevo difendere.”
Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84