Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    29/11/2020    2 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel bel mezzo del nulla
 
 
 
 
 
 
«Fai qualcosa!» strilla Mike, guardandosi attorno con fare disperato.
«E cosa dovrei fare?» sbraito.
Sembra che Patton abbia come unico obiettivo nella vita quello di farmi saltare i nervi.
«Chiama il 911, che cazzo ne so!»
Lo fisso stranito. «Ma sei scemo? Primo: siamo in Polonia, dubito che qualcuno risponderà se compongo il 911. Secondo: qui non c’è campo, non posso chiamare!»
Lui stringe i pugni e fa per scendere dall’auto. «Non rimarrò qui con te per tutta la notte, Jim Martin!»
«Vuoi tornare in albergo a piedi? Fai come ti pare…»
Lo guardo allontanarsi e sospiro; dovrei fregarmene, ma infine abbasso il finestrino e lo richiamo: «Torna qui».
«Vaffanculo.»
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #11 «Qui non c’è campo, non posso chiamare!» di maggio 2020]
 
 
 
 
Lettori, non è per dire eh, ma voi vi immaginate Mike e Jim che rimangono bloccati nel bel mezzo del nulla IN POLONIA LORO DUE DA SOLI???
Fuoco e fiamme, cazzarola!! XD
No, sul serio, figurarmi questa scenetta è stato troppo divertente!
Poi Mike che chiede a Jim di chiamare il 911… AHAHAHAHAH!
Ho riso un sacco, credetemi, non è possibile!
Spero vi sia piaciuta, è stata l’ennesima cretinata ^^”
Scrivere dei FNM mi piace troppo, sono una banda di adorabili idioti patentati :’3
Grazie a tutti voi e alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight