Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Fashion_Girl    22/08/2009    2 recensioni
Jenny e Giò due sorelle unite da un'unica passione: i Tokio Hotel. Il concerto è imminente, c'è la faranno a conquistare i gemelli kaulitz? Rivisitazione di "Tutto grazie ad un concerto", rimodernata e con una trama ancora più interessante.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed con una nuova storia, che all'inizio sembrerà mooolto smile a Tutto Grazie ad un concerto, ma che poi prenderà una piega completamente diversissima. Già basta guardare i personaggi e le loro preferenza xD
Beh spero che possa piacervi, e Buona Lettura.


I Sogni Si Avverano

{I sogni si avverano,
se si ha il coraggio di crederci
.Jim Morison
}

Capitolo 1.


-"Ah come sono F.E.L.I.C.E
Lo urlerei a tutto il mondo! Si,si e SI!!!!
Noi,due sorelle di 17 e 16 anni, finalmente andremo al concerto dei TOKIO HOTEL!!!! In questo momento sto passeggiando nell' Universo della Molto Quasi Abbastanza Felicità!! Anzi no, ma che dico! Sono al settimo cielo, Jen ma ti rendi conto? Potremo vederli da vicinissimo e magari potremo anche toccare Tom!"
-Giò STAI ZITTA!! Ok capisco che andremo al concerto dei Tokio Hotel ma stai completamente dando i numeri cazzo, CALMATI!
-Ma, io veramente..UFFA! Mi fai passare la voglia di essere felice! E io ke ti volevo dire una cosa!
-Emh, ma iu scherzavu. Cosa volevi dirmi?
-Eh no. Basta. Striscia ai miei piedi e te lo diro.
-Ma anche no.
-Ok allora dimmi "Ti imploro bellissima sorellina di dirmi questa intelligentissima cosa".
-No. u.u Ok te lo dico per l'ultima volta: Dimmi sta cazzo di cosa!
-Oh ma come sei volgare. è.é Eh comunque calmati che sennò ricomincio con la storia della sorella pelosa.
-Sei una stronza! Io non sono pelosa.
-Vabbè dai solo perchè sono buona te lo dico. Umh, sei seduta?
-Emh, non lo vedi?
-Ok sei calma?
-Si ma muoviti!
-Sai nn mi sembri affatto calma!
-Giò fra poco ti ammazzo sei avvertita.
-Ok, allora, mi sono iscritta ad un concorso sul sito ufficiale e ho vinto due Pass per il Meet&Great.
- What?
-Emh Jess perchè cavolo non sprizzi gioia da tutti i pori del tuo corpo e non urli come una scema {quale tra l'altro sei!} e non ti strappi i capelli dalla felicità?
-Perchè sei un'emerita cretina.
-Sorella pelosa che hai detto?
-Ora ti sei fissata di nuovo? Comunque sei cretina perchè forse i nostri biglietti includono già il Meet&Great?
-Oh ho detto Meet&Great? Emh, ops. Volevo dire After Show.
-Oltre sbadata anche scema, cretina, deficente, testa di ca...cosa hai detto?
-Oh e come fai! Avevo sbagliato a parlare.
-Ommioddio. Ora si che mi metto ad urlare. Ahhhhhhhh! Ma tu sei un Genio.
-oh ma grazie. Lo sho.
-ok io ti amo! è ufficiale.
-ma vai via brutta lesbica.
-ma quanto sei scema.ti ricordo che sono tua sorella.
-emh, veru xD. ma comunque sorellona mia, dobbiamo scegliere i vestiti.
-oh vero. shi!
-prima facciamo la doccia e poi li scegliamo.
-okkey.
-prima vado iu. prrrrr

Mezz'ora dopo.

-Giò!! Uffa mi sta crescendo la barba a forza di aspettare! Mamma quanto sei lenta.
-Jen spè che sto uscendo. >.>

10 minuti dopo.

-Giò ti giuro che sto entrando dentro e ti tiro fuori a calci nel cul....
-Eccomi qua, non ti agitare.
-Oh sia ringraziato non so chi. Ora ci sto un'ora apposta.

Infatti 1 ora dopo.

-Cazzo Jen il cesso ti ha risucchiato?Sono usciti dei mutanti dalle fogne e ti hanno mangiato? Perchè cavolo non stai uscendo?
Ok stava per venirmi una crisi isterica.
-Oh ma stai calma miss io.in.bagno.ci.sto.un'ora.e.mezza.
-Eccheccazzo Jenny non è vero. Io ci sono stata mezz'ora.
-Vabbè si, comunque sono uscita visto?
-Oh grazie di avermi degnata della tua presenza.
- seh vabbeh.
-Vabbè andiamo a scegliere i vestiti vah.

20 minuti dopo.

Avevamo messo in sobbuio la stanza alla ricerca di qualcosa di estremamente "secsi" per tutte e due.
-Emh, Giò Help me. Non riesco a trovare na mazza.
-Io ho già trovato.
-Ma fanculo. io ancora niente.
-Dai che dopo ti aiuto io.
-Ma tu che ti metti?
-Umh, allora: pantaloncini neri, top bianco e le all star nere per il concerto.
- ah..
-e per l'after show, i pantaloni neri quelli a pinicchietto arricciati ricordi?
-ah sisi e poi?
- il top quello scollato di dietro fucsia e le scarpe quelle altissime fucsia.

-tu sei un genio e per me?
-umh, tu perchè non ti metti i jeans a vita bassa, il top quello nero con le scritte viola e le all star viola?
-umh...si ci potrebbe stare, e per la festa?
- aaaallora... cosa vuoi vestito o pantanoni?
- pantaloni
-occhey quindi: pantaloni arricciati come i miei solo bianchi, maglietta rossa e scarpe altissime rosse.
- ma... stupendo!
-eh si la tua sorellina è una genia, non per niente vorrebbe fare la modella.
-ok dai sore non ci pensare.domani saremo due schianti.
-shi. però Jen io ho sonno.
-umh...andiamo a nanna?
-sisi.

Cioè ma chi ero io?
Avevo trovato i vestiti adatti per tutte e due.

After.

-Buona notte sorellona pelosa.
-Oh insomma! Giorgia non sono pelosa.
-sehseh hai ragione tu caVa. Ma ci pensi che cavolo di fortuna che abbiamo?
-di che cacchio parli?
-noi sappiamo il tedesco quindi non ci saranno problemi per parlare con loro!
-eh si ti do ragione sorellina. ricordami di ringraziare la mamma per essere tedesca e per averci insegnato a parlare il tedesco.
-shi, nostra mamma è una genia. cioè abbiamo un culo grande quanto tutto il tour bus dei Tokio.
-ma....allora è enorme!
-ahahahah jaja sister. ma comunque, ho sonno.
-anchio. quindi dormi e non ci rompere più le palle.
-ma quanto sei cattiva.
-xDxD buona notte sorellina.
-notte.

10 minuti dopo.

-Jen?
-grofffff...grofffff!!! ( NdA:xD non so come si scrive per indicare una persona che russa! XD perdonatemi!)
-Jenny??
-umh..Bill ti amo.
-Jennifer!
-Ahhh. Aiutoo gli alieni mi attaccano.
-Ahahah Jenny ma quali alieni? Sono io.
-Insomma Giorgia perchè cacchio mi ha svegliata?
-me come fai. Scusa!
-Scusa un corno! Stavo sognando che mi baciavo con Bill.
-Dai scusa. Solo che sono troppo agitata non riesco a dormire.
-Dai Giò su dormi. Prenditi una camomilla, datti un colpo in testa così perdi i sensi. Ma non ti azzardare più a svegliarmi, perchè domani mattina non voglio sembrare uno zombie!
-Ma, veramente io, Uffa.
-groffff...grofff!!
-ma che caz...??come è possibile che già russi?? mah, vabbè affogati insensibile.

Neanche mia sorella mi capiva, ma perchè?
Io non riuscivo proprio a dormire non so, c'era qualcosa che mi frullava nella testa.
Come un bellissimo presentimento che però non riuscivo a collegare a qualcosa o qualcuno.
Ma vabbè in seguito lo avrei scoperto, ora dovevo dormire, l'indomani ci sarebbe stato il concerto che avrebbe cambiato la mia vita e quella di mia sorella.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Fashion_Girl