Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    30/11/2020    0 recensioni
- allora, ti ho fatto venire qui oggi per dirti che ….-Megumi aveva iniziato a parlare e non scriveva come prima.
- Vorrei che tu accettassi Yahiro come mio fidanzato-
YAHIRO X MEGUMI
ONE-SHOT
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megumi Yamamoto, Ryu Tsuji, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SPECIAL A


YAHIRO X MEGUMI


ONE-SHOT






POV Ryuu

 
  • Non me lo sarei mai aspettato ….non credevo che prima o poi sia Jun che Megumi mi abbandonassero! Pensavo che almeno Megumi mi sarebbe stata sempre accanto. E pensare che proprio LUI me l'ha portata via …..-pensava Ryu, quando Megumi gli si avvicinò.
  • Ryu, vorrei che tu venissi con me ….-scrisse Megumi.
  • Certo, dove andiamo-
  • A pranzo-
Dopo qualche minuto passato per strada, entrarono in un caffè e lì lui ….
si sedettero quel tavolo, insieme a LUI ….a Yahiro ….grrrr!! ….
  • Possiamo iniziare a mangiare –
l'aria era tesissima: Ryu e Yahiro si lanciavano sguardi di sfida, frecciatine …..sembravano due cani che si battevano per lo stesso osso (Megumi ).




POV Yahiro


Megumi aveva insistito tanto e io non ero riuscito a dirle di no. Voleva assolutamente pranzare con me e con Ryu …..non capisco perché ….grrrr!! …..Lo odio! Non si deve neanche avvicinare alla mia Megumi, non sopporto che le stia così vicino ……
  • allora, ti ho fatto venire qui oggi per dirti che ….-Megumi aveva iniziato a parlare e non scriveva come prima.
  • Vorrei che tu accettassi Yahiro come mio fidanzato-
Megumi era determinata e il suo atteggiamento fece rimanere a bocca aperta entrambi che non facevano altro che litigare a differenza di lei che c'era sempre stata per loro e che li aveva chiesto solo un piccolo favore.
  • Va bene, lo faremo-
  • se quello che vuoi …..-
i due si strinsero la mano e da quel giorno in poi avrebbero cercato di andare d'accordo per lei, per l'unica persona che li avrebbe sempre amati ….




 

Fine

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff