Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: blueheavenal    01/12/2020    0 recensioni
Fleur è bloccata nel 2013, da così tanto tempo che le è impossibile decifrarlo. Appena si addormenta, all'alba del nuovo anno, tutto si azzera e si risveglia nella sua stanza, il primo gennaio 2013. Ad ogni risveglio tutto sembra uguale, ma in realtà cambia sempre tutto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È maggio. Fleur è un nervo teso a causa dei troppi test programmati. L'ultimo semestre è il peggiore; soprattutto quello dell'ultimo anno. Anche Kristen ha molto da studiare, ma prende la cosa con più filosofia. Gironzola annoiata per la camera disordinata della sorella, nel tentativo di attirare la sua attenzione. Fleur ci ha sempre tenuto tanto ai buoni voti. Kris mira solo a non sfiorare la bocciatura. - Dov'è il tuo ragazzo? - chiede Kris. Deve ancora farci l'abitudine. - Nathan? - domanda Fleur stupidamente. - Quanti ragazzi hai? - Non so. Sarà con gli amici, - risponde con nonchalance, concentrandosi sulla geometria. - Esci un po' con lui. Posso vedere il fumo uscire dalle tue orecchie, - si avvicina e la annusa. - Sì, qualcosa sta bruciando lì dentro. - Non mi va di uscire con lui, Kris, - afferma Fleur con tono cupo, lasciando la sorellastra sbalordita. - Cosa? Perché?! - Penso solo che sognare di stare con lui era meglio di starci insieme, - borbotta, ora di malumore. - Adesso vorrei continuare a studiare, grazie, - chiude la conversazione, sperando che Kris non pretenda altre spiegazioni. La storia era un po' più lunga di quello che ha lasciato intendere, ma ora non è nell'umore di raccontarla. Rimane sorpresa quando la sorellastra esce dalla stanza senza obiettare. Così si lascia andare in un sospiro frustrato. Gira il telefono per trovarlo pieno di notifiche. È una settimana che, per lei, Nathan non esiste più. Il problema è che lui crede che le cose si possano sistemare. Non ha nemmeno voglia di parlargli. Per lei è già finita e per lui dovrebbe essere ovvio. Si sente così umiliata che, pur sbagliando, finisce per augurargli il peggio. Una settimana prima - Due cheeseburger, per favore, - Fleur è al bancone del Fat food. Nathan l'aspetta al tavolo accanto la vetrata. È una bella serata. Come al solito, Evan prende le ordinazioni. È da qualche mese ormai che lavora lì, e Fleur frequenta quel posto molto spesso. - Senza pomodoro? - domanda Evan con un mezzo sorriso. - Oh sì, giusto, - Fleur si colpisce la fronte col palmo. - Lo dimentico sempre, - aggiunge goffa. Evan passa l'ordinazione a Oliver, attraverso la finestrella che mostra la cucina. - Quanto viene? - chiede Fleur. Evan ci pensa un attimo. - Se fosse venuto il tuo ragazzo, gli avrei detto il doppio, ma dato che sei tu... oggi offre la casa, - ammicca, andando via. - Come? No, aspetta! - Evan è già sparito. Fleur si dirige arresa verso Nathan. Sorride senza rendersene conto, ma se ne accorge qualcun altro. Fleur si siede di fronte a Nathan che ora ha l'aria di un pezzo di ghiaccio. - Quando finirà questa storia? - Cosa? - Fleur si riempie il bicchiere di Cola. La domanda non la turba. - Continui a provarci con quel ragazzo, e per giunta davanti a me, - continuò con tono parzialmente misurato. Uno sguardo tanto infuriato da bruciare sugli occhi di Fleur. - Di nuovo con questa storia? - Fleur alza gli occhi al cielo, sentendo l'irritazione affluire al cervello. - Non ne posso più. Vuoi che mi chiuda in casa? Che veda solo te? - Non ti farebbe male, - commenta disinvolto, meritandosi uno schiaffo che non riceve. - Evan è un amico, - scandisce bene. - Non prendermi in giro, Fleur. Non ci crede più nessuno, - ringhia afferrando il suo avambraccio. Lo sguardo di Fleur saetta sulla sua presa, sempre più stretta, e poi su di lui, allibita. - Ti avevo già detto che quel ragazzo non mi piaceva, - digrigna i denti. - Ma Fleur fa sempre quello che vuole, giusto? - le inizia a fare male sul serio, tanto da farla gemere. - Non sai quanto mi fa incazzare. - Lasciami, - ordina, mantenendo la calma. Fissa Nathan dritto negli occhi. - Non vuoi che mi metta ad urlare, non è vero? - lo sfida con gli occhi lucidi. Non devo piangere, non è successo niente, si incoraggia. All'improvviso, Fleur non è più lì. È su una macchina, con Nathan. Le dà uno schiaffo, uno schiaffo così forte. Lei scoppia a piangere, grida. Lui le tappa la bocca e le stringe il polso come sta facendo adesso. Le lacrime le sgorgano dagli occhi quando Nathan lascia la presa. Con sguardo perplesso, si poggia allo schienale, squadrandola. Non sembra pentito di averle fatto del male e la gola di Fleur si stringe ancora di più per questo. Ma soprattutto, non riesce a spiegarsi cosa ha visto. Cos'era? Sembrava un ricordo, ma... non lo era. Non era mai successo. Si costringe a bere il bicchiere di Cola per calmarsi. Si sente persa nel vuoto. Proprio lì, arriva Evan con i loro panini. - Ecco i due... - Il mio da portare via, per favore, - Fleur lo interrompe, forzando un sorriso. Evan le rivolge uno sguardo perplesso. Fleur scuote la testa impercettibilmente. - No, mangiamo qua, - interviene Nathan, resuscitando. Evan si trattiene dal rispondere. - Te lo metto in una busta, - annuisce a Fleur, andando via. - Se non è chiaro, non mi va di stare con te oggi, - lo informa ancora sconvolta. - Ti accompagno a casa, - si offre, lasciando la ragazza ancora più di stucco. - Non ti devi fare più vedere, - Fleur esplicita il suo pensiero, trattenendosi dal schiaffeggiarlo. Purtroppo, teme che lui possa rispondere allo stesso modo. - Mi fai schifo, - sputa, alzandosi. Nathan per lei non esiste più. Riesce solo a pensare a quella scena. Sembrava così vera... e forse è proprio la paura che lo diventi a darle la forza di andare via.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blueheavenal