Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Maggiechan_75    02/12/2020    8 recensioni
Ciao a tutti! Benvenuti nella mia raccolta di One shot! dedicata al seguito di "Lockdown... Uno sweeper in gabbia.
Saranno brevi scorci della loro vita che partiranno dalla fine della FanFiction precedente.
Non voglio anticipare nulla per non spoilerare chi ancora non la conosca!!
Già vi anticipo che le uscite delle oneshot non avranno una scadenza predefinita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“tum tum tum”

Non ci credo, ci sei veramente! Oh mio Dio ci sei. 
Un microscopico punto ma ci sei. Che meraviglioso suono. Questo battito che galoppa “tum tum tum” lo vorrei sentire all’infinito.

Non ci posso credere! Sto portando dentro di me un microbo di vita alto poco più di 15 mm. Eppure sentilo come il tuo cuore batte più forte e più sicuro del mio.

No, mi spiace! Non riesco a trattenere le lacrime che scendono tiepide sul mio viso. Lo so, lo avevo promesso a tuo padre. Non mi sarei commossa. Era una partita già persa lo sappiamo entrambi.
Come si fa a non commuoversi davanti a questo miracolo? Tu sei dentro di me.

Le lacrime aumentano di intensità bagnerò tutta la mascherina.

Mi volto a cercare tuo padre, ma vengo distratta dalle parole del dottore che mi intima di rimanere ferma perché deve prendere delle misure.

Ma come si fa dottore. Come si fa!
Appena scopri la vita come si fa a trattenerlo il respiro.
Io vorrei solo urlare di gioia alzarmi dal letto e abbracciare suo padre.
Come si fa a chiedermi di rimanere ferma Come si fa…

“tum tum tum”

Ti stringo la mano che mi trasmette tutte le tue emozioni. Ma certo che c’è! Senti come il suo cuore è pulsante di vita. 

Sugar da brava devi rimanere ferma. Bastano pochi minuti e poi potrai sfogare tutta la tua gioia.

Ti sorrido dolcemente pensando a ieri notte. Non mi hai fatto dormire e la tua testolina ha iniziato a pensare.
Ti sei stretta a me in cerca di consolazione, ho ancora il calore del tuo corpo sul mio.  Ricordo ancora quando hai esclamato “E se non fossi incinta?”

Dio mio! Kaori! Come le avresti spiegate le tue scappate in bagno appena sveglia e dopo esserti liberata lo stomaco, uscire a chiedermi delle polpette di carne della sera precedente. Tu, che di solito bevi il caffè e lo accompagni al massimo con un biscotto.

Come li avresti spiegati i tuoi sbalzi di umore.
Sai sono davvero peggiorati. Non riesco nemmeno a starci dietro, sei diventata ancora più imprevedibile del solito.
Cerco di non farti arrabbiare per evitare la tua punizione. Non sono le ferite che mi preoccupano, ma lo sforzo che fai per tenere in mano il martello. Anche se non lo dai a vedere 100 T sono tante. Mi sto ancora domandando come tu ci riesca ma rimarrà sempre un mistero per me.

“tum tum tum”

Sento il corpo irrigidirsi per l’emozione e rabbrividisco di fronte al miracolo della vita. Cerco di trattenerla quella lacrima che si è formata. Sta cercando di farsi strada e uscire dal mio occhio.

Sei reale ci sei davvero? Ed ora? Mille dubbi si fanno avanti nella mia mente. La domanda principale è “Sarò in grado a farti da padre?”
Praticamente non so nemmeno cosa significa esserlo, non ho avuto nessuna guida. L’unica cosa che so fare è sparare.

Improvvisamente la federa della pistola nascosta nella mia giacca mi sembra tanto pesante. Stringe il mio corpo tanto che la vorrei disfarmene subito. Mi sento soffocare.

Mi fai già questo effetto? Mi domando guardando stupito lo schermo e il puntino che sta indicando il dottore. Sei così piccolo e riesci già ad influenzarmi così tanto?


Dove sono? Sento caldo che tepore mi piace stare qui mi sento protetto. Che dolce questo dondolio che pace che tranquillità. Chiudo gli occhi sono stanco.

"Tum tum tum"

Ma che succede? Qualcosa sta cambiando. Cosa sarà questa cosa che sembra essere fuori di me.
Prima era tutto così tranquillo e silenzioso.

"Tum tum tum"

Ogni giorno c’è una novità. Mi piace.
Ma questa cosa è così regolare “tum tum tum”. Mi tiene compagnia con un effetto soporifero. Mi addormento.

 

Stiamo camminando mano nella mano, sono ancora imbarazzata dalle attenzioni che ogni giorno mi stai regalando.
Ti guardo e arrossisco mentre con emozione ripenso a quel battito. "tum tum tum".
Sento un lieve tremito provenire dalla tua mano. Non c’è bisogno di questo segnale per farmi capire che anche tu sei emozionato.

Mi giro verso di te timidamente. Sei teneramente adorabile. E’ raro vedere che esprimi la tua felicità.
Ti guardo camminare con un sorriso stampato tra le labbra. Chissà se te ne sei reso conto?

“Kaori ci andiamo?”

Mi indichi una cancello aperto, lo conosco benissimo quel luogo ci vengo spesso. Mi metto la mano sul cuore

“Voglio che sia il primo a saperlo.”

Mi riempie di gioia sapere che hai avuto il mio stesso pensiero Grazie. Anche io volevo andare da lui. 

Siamo di fronte alla sua lapide. Mi abbracci cingendomi i fianchi.


“Ciao Fratello mio volevo dirti che stai per diventare zio” .

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75