Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MelaniaTs   Capitolo: 2
**STORIA IN REVISIONE** Si racconta che quando un amore è destinato superi tutte le difficoltà. I legami del tempo e dello spazio; non importa come, dove e quando. Non importa che la morte possa separare! Non importa quanto irto sarebbe il destino di quella coppia, se il destino ha unito due cuori allora questi si troveranno e si cercheranno, sempre. Questi cuori che sfidano il tempo, lo spazio e le avversità sono: Cuori Antichi.
*Premessa.*
Questa storia è vissuta in un pianeta che non è la terra, a seconda di quanti la seguiranno deciderò se mettere o meno un dizionario di questo mondo immaginario si cui ho lavorato. Sinceramente ci tengo troppo affinché mi si prendano le idee quindi se la storia non viene seguita amen, altrimenti metterò tutte le info in un libro a parte.
Ricordatevi di leggere le note per pronunce e info generali.
Altra premessa, leggere questa storia vi porterà via molto tempo poiché ogni capitolo è molto lungo. Lo so si arriva alle 10000 parole. Pazienza solitamente è così che scrivo e quindi ops... non so, se vi fa piacere andate fino in fondo altrimenti grazie a tutti dell'attenzione.
Grazie
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: MelaniaTs