Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    04/12/2020    0 recensioni
YoongixJimin
Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo.
Disperato e dopo l'ennesimo caso di bullismo, Jimin riesce a trovare conforto nella musica di un pianista che intrattiene i suoi ospiti nel piccolo cafè accanto alla sua scuola.
Riuscirà Yoongi a salvare Jimin e a farlo evadere dalla vita in cui è stato costretto ?
/scene di sesso🔞 e di bullismo.
se non ti piace non leggere. /
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-attenzione un attimo, abbiamo due grandi annunci da fare, vero. Yoongi? -

Guardai il mio amato che mi stringeva la mano

 era il momento di dirlo a tutti.

-sentite la sera del mio compleanno Yoongi mi ha fatto il più bel regalo che potesse mai farmi e-

Venni interrotto dalle risatine di Hobi e Nam che dissero ad alta voce - il suo cazzo?! -

diventai bordò quella domanda che mi aveva lasciato spiazzato ma rispose Yoongi al posto mio come solo come lui sapeva fare.

-quello lo ha preso molto tempo prima, e non preoccupatevi lo ha preso anche quella sera -

Non so che colore diventai... esiste un colore sul rosso più forte del bordò?

Tutti si zittirono, il livello di imbarazzo era altissimo

-volevamo dirvi che quella sera, anche se ero quasi sicuro che Jimin potesse stare male e non farcela... Gli ho chiesto di sposarmi e lui ha detto sì. -

Un grande applauso pervase la stanza si sentiva anche qualche pianto di Jin che insieme a Tae che continuavano a ripetere "il mio bambino è cresciuto... Il bambino" risi a quella scena comica poi vidi che Jungkook prese Tae e lo portò in camera mia e di Yoongi e lì, l unica cosa che mi dissi era che dovevo ricordarmi di sterilizzare tutta la stanza.

-volevamo anche darvi un altra notizia, riguardate la salute di Jimin. - annunciò Yoon

-purtroppo le cure mediche che lo hanno salvato non possono esserci prescritte qui in Corea, ma dobbiamo spostarci in Europa per poter essere vicini al laboratorio che le fabbrica.

 Quindi subito dopo il matrimonio e la Luna di miele partiremo e non sappiamo quanto torneremo-

In Tutta la stanza calò il silenzio , si notava che non era la notizia che si aspettavano ma capirono che non c erano altre soluzioni.

La serata finì in tranquillità e  con allegria , tutti  lasciarono la casa contenti.
Yoongi fermò sulla porta, Jungkook.

grazie mille, me lo hai tolto dalle scatole per tutta la serata -

-Grazie a te amico, e mi raccomando lava anche il tappeto per terra -

Mi appoggiai la mano sulla fronte e mi affrettati a chiudere a chiave la stanza di camera, l'orrore che hanno compiuto di certo non lo volevo ancora vedere.

-piccolo, che ne dici se dormiamo sul divano stasera? -

-Penso che sia una idea fantastica Yoongi. -

e così scoppiammo a ridere insieme.

Yoongi poov

Portai Jimin sul nostro divano che era grande quasi quanto il nostro letto  e incominciai a baciargli le mani, quelle piccole manine, una ad una guardandolo negli occhi per poi passare alle sue guance  ma proprio mentre stavo per baciarlo sulle labbra lo spinsi così da farlo stendere sotto di me , incomincia e baciarlo per poi togliergli la maglia e lasciare una scia di succhiotti sul tutto il suo corpo, scesi fino all elastico dei pantaloni per poi abbassarli insieme ai boxer.

Un gremito uscì dalle sue labbra, presi a pompare la sua asta per poi prenderlo tutto in bocca.  

I suoi gemiti aumentarono fino a diventare sempre più acuti per poi venirmi in bocca, mi pulii il rimanete seme con la mano per poi guardarlo dal basso, lui eri li affannoso con le labbra aperte e gli occhi lucidi.

In un attimo la situazione si era ribaltata, mi ritrovai seduto sul divano con un Jimin voglioso fra le mia gambe in ginocchio, per terra.
Mi slacciò la cintura dei pantaloni mentre si leccava quelle labbra casone, il solo pensiero che lui era lì fra le mie gambe e che mi stava per fare un pompino dopo tutto quel tempo... mi era già diventato duro da farmi male.
Mentre io fantasticavo, sensualmente Jimin mi aveva abbassato i pantaloni e i boxer.

-Yoon, non c è nemmeno bisogno di un lavoretto di mani, sei già pronto per venire, basterebbe solo... -

Non concluse la frase perché si mise a leccare tutta la mia asta per poi inglobarla tutta.
Guardai quelle labbra intente a lavorare divinamente il mio membro, mentre io chiamavo il suo nome come se fosse l unica parola che fossi in grado di dire .

Venni quasi subito, ansimante e stanco , era stata una lunga serata.
Lui si alzò e prese la coperta che era appoggiata sul divano e coprì entrambi dopo esserci sdraiarci uno accanto all altro.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto