Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: Jodenefromthestars    05/12/2020    1 recensioni
Avventurati in bizzarre avventure amorose con i personaggi de "Le bizzarre avventure di JoJo"!
Credo che purtroppo non ci siano abbastanza storie dedicate a JoJo di questo genere in italiano... dunque ho deciso di risolvere il problema con le mie stesse mani!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giorno Giovanna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e benvenuti alla mia primissima opera su questo sito!
Sono fan della serie JoJo da parecchi anni ormai e ne apprezzo particolarmente i personaggi.
Ho pregressa esperienza nello scrivere one-shots, però in lingua inglese e dedicati ad altre serie.
Dopo un po’ di riflessione ho deciso che finalmente avrei dedicato un po’ di tempo alla scrittura in lingua italiana, e siccome amo le storie romantiche e non avevo ancora toccato la serie JoJo col mio estro creativo, ho deciso di raggiungere questo sito e iniziare questa bizzarra avventura.
Spero vivamente di fare un buon lavoro: ogni recensione che riceverò sarà un nuovo modo per comprendere la mia stessa scrittura, positiva o negativa che sia!
Grazie per aver scelto questa “compilation” e… buona lettura!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Jodenefromthestars