Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/12/2020    2 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo Kenny rimase con Laurel che, grazie alla gentilezza di Tani e Kara, aveva ottenuto dei vestitini per poterlo cambiare dopo il bagno.

E Max si era presentato per visitarlo "Ciao, piccolino!" Disse il coroner dai tratti orientali, dandogli un lecca lecca "Fammi vedere..."

Kenny, con indosso solo le mutandine, veniva esaminato da Max, mentre Kara gli scattava delle foto per documentare i lividi derivati dagli abusi, mentre Tani cercava di tenere tranquilla Laurel, che voleva uscire e andare a dirne quattro a Dinah, ovunque fosse.

"Devi stare calma... Adesso questo piccolo ha bisogno di te!"

"Lo so... Ma vorrei davvero dirne quattro a Dinah! E... E se lo avessi saputo, lo avrei portato via con me."

Diversi minuti dopo suonò il campanello e Laurel aprí, con la rabbia che aumentò quando vide Quinn e Steve con Dinah, Lena e tutta la compagnia.

"Tu!" Ringhió Laurel, puntando Dinah, mentre Steve la tratteneva "Come hai potuto permettere che quel bastardo facesse questo al tuo bambino?? Se avessi saputo, te lo avrei portato via!"

Dinah era distrutta, ma voleva parlare, con la bionda "Se tu non fossi andata via..."

"Non provare a darmi la colpa!" La interruppe l'Alpha "Sapevi quanto ti amavo e quanto bene volessi a Kenny! Ma tu continuavi a sbatterti quel verme! Tu hai scelto lui! Tu hai permesso tutto questo!"

"Adesso basta." Disse Steve, allontanando Laurel "Kara ha scattato le foto e raccolto prove, Max ha scritto il suo rapporto.

Adesso porteremo tutto alla Five-0 e Jerry inoltrerà il materiale alla mia amica Kensi Blye, che lavora per l'NCIS di Los Angeles... E penseranno a quel bastardo!"

"Spero che marcisca in galera!"

"Lo speriamo tutti."

"Ma questo bambino non verrà più con te." Ammise decisa Laurel "Lui resterà qui."

"Sembra che idea gli piaccia." Sorrise Quinn, notando che il piccolo agitava le manine per farsi prendere in braccio da Laurel.

La bionda lo accontentó e lui si strinse all'Alpha come se la sua vita dipendesse da lei e, in un certo senso, era così "Ma certo che gli piace! Mi è mancato tanto."

"Lo confermo."

"Brutte notizie." Se ne uscì Steve, riattaccando la chiamata "Sobel non è a casa sua e le telecamere del traffico l'hanno localizzato all'aeroporto."

"Oddio... Sa che siamo qui!"

Dinah era chiaramente spaventata ed Eliza le carezzó le spalle "Tranquilla... Ci siamo noi. Saremo tutti con te!"

"Anche tu sei una vittima e sarai protetta!" Disse Steve "Laurel, Kara, Quinn, Catherine e Kono si occuperanno della vostra scorta."

A Laurel non andava l'idea di proteggere Dinah, ma scelse di essere professionale "Ok."

"Comandante, noi abbiamo preso case in questo quartiere... Se dovesse servire..."

"Non vogliamo coinvolgere i civili. Ci pensiamo noi!"

Allora tutti se ne andarono, dopo aver incoraggiato Dinah ad essere forte e a chiamare in caso di bisogno.

"Io chiamo Kono e la metto al corrente." Disse Quinn.

"E Catherine?"

"Fidati... Basta avvisare Kono." Se ne uscì Kara "Lei e Catherine stanno insieme."

Laurel fissò Dinah "Di sopra, seconda porta da destra, c'è una camera per gli ospiti. Puoi stare lì."

"Ok... Grazie."

"Dimmi dove alloggi... Vado a prendere le tue cose." Offrí Kara, che se ne andò poi con Max, il quale stava giocherellando con Kenny.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo