Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    07/12/2020    1 recensioni
YOONMIN- VKOOK
Jimin viene contattato da un numero sconosciuto, comincia a scrivergli ogni giorno nella speranza di trovare una normalità e un vero amico in quella vita piena di sofferenza,
i suoi "amici" cercheranno di a fargli credere che Yoongi non esista e che sia tutta una sua invenzione, continuandolo a prendere in giro.
Yoongi un giovane ragazzo con un difficile passato , si trova ad ammirare da lontano Jimin cercando di aiutarlo come meglio può.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quella famosa serata , la serata in cui Yoongi fece la proposta a Jimin, passarono due anni.

Non si erano ancora realmente sposati, volevano entrambi  prima avere una indipendenza economica stabile prima di pensare a un evento tanto importante, ma le fedi restarono ai loro anulari  e la promessa veniva onorata ogni anno, in attesa di quell'anno speciale dove finalmente sarebbero stati marito e marito anche sulla carta.

Cambiarono molte cose in quegli anni , Jimin finita la scuola prese un appartamento con Yoongi dove tutt'ora vi abitavano, era piccolo e intimo ma perfetto per una coppia affiatata come loro due.

Anche i loro amici andarono ad  abitare con i rispettivi compagni , chi più lontano chi più vicino, nessuno ormai abitava nella stessa città purtroppo il lavoro li aveva divisi ma nelle festività o appena potevano si rincontravano e si divertivano a rivangare gli inizi della loro storia.

-No Jimin dico davvero, all'inizio quando l'ho conosciuto nonostante le brutte circostanze , era così imbarazzato che faceva il  timido, non parlava con nessuno e chiedeva scusa per tutto, una volta mi ha chiesto il permesso per  andare in bagno! 

Ma ti rendi conto Min Yoongi che chiede scusa e chiede il permesso! ahah-

-AHahha non ci credo Tae, non era lui stai mentendo hahah-

-Se solo avessi saputo che in meno di un paio di mesi il suo carattere scorbutico sarebbe uscito, gli avrei messo paura fin dall'inizio invece di essere carino con lui,  non sai quante ne patite dopo!- disse mettendo un finto broncio

-Stai per caso sparlando di me Tae!?- disse una voce minacciosa da dietro di lui

-Ah! No ovvio che no.-

una sonora risata si levò nella stanza, i racconti continuarono, c'è chi prendeva in giro Jimin raccontando di quando lo avevano portato a pattinare per la prima volta ed  era cascato facendo una spaccata così congelandosi i gioiellini o chi si lamentava perchè il proprio compagno non faceva le faccende di casa.

-Ma io ti aiuto! Sei tu che non  mi fai fare nulla perchè ti lamenti che poi rompo le cose, non lo faccio mica apposta Jin.-

-Ora spiegami come hai fatto a rompere la padella ,  dovevi solo e ripeto SOLO riappoggiarla nel suo ripiano.-

 

\\\

 

-Allora ragazzi a cosa brindiamo a questo nuovo anno? Ormai è diventata una tradizione passarlo insieme anche se  non siamo alle terme, ah...che bei ricordi.- Disse Kook in modo sognante

-Però in compenso dormirete sul divano e per terra  non sei felice?-  domandò ridacchiando Jimin

-Certo che no, tu tanto dormirai nel tuo bel letto caldo con quella tartaruga, Ahi!- venne colpito da Yoongi

Il conto alla rovescia iniziò e tutti si affacciarono sul piccolo balcone per vedere i fuochi d'artificio,  i denti battevano per il freddo e i nasi erano già rossi, ma tutti restarono lì con il mento all'insù.

3!

2!

1!

-Buon anno!-  esclamarono tutti insieme

Jimin si girò verso Yoongi per dargli il tipico primo bacio dell'anno ma lo trovò inginocchiato difronte  a lui con una scatolina di velluto blu in mano.

-Jimin, oggi rinnovo la mia proposta di due anni fa, qui davanti ai nostri più cari amici, davanti alla nostra famiglia, ora che so che posso darti un futuro stabile per quanto non lussuoso.

Io Min Yoongi  che grazie a te ha scoperto la vera parola di felictà , che non può vivere senza averti accanto ti chiedo in ginocchio ...

Mi vuoi sposare?-

-ODDIO! Io..snif..Sì ovvio che sì e sarà sempre snif..sì, 

Ti amo Min Yoongi !-

Jimin si buttò piangendo fra le braccia del fidanzato .

Jimin si buttò piangendo fra le braccia del fidanzato

\\\

Il matrimonio si svolse in una piccola ma dolce chiesa ai piedi di un magnifico bosco in autunno, la grande vetrata colorata alle spalle di Yoongi,  illuminava di colori brillanti la navata che avrebbe percorso Jimin fra poco.

Nel frattempo dietro il grande portone che divideva i due prossimi sposi  c'èra un Jimin agitato.

-Oddio TAE! Non mi si chiude la giacca, sono in ingrassato?! 

Che faccio Tae! ho le scarpe sciolte non posso entrare con le scarpe sciolte... io...-

-Jimin calmati, le tue scarpe sono allacciate e la giacca ti sta benissimo ,vieni qui .-

 Jimin indossava uno smoking  bianco, i capelli erano stati tinti di biondo e portava con se un buche di fiori color caramello come il rossetto sulle sue labbra.

Si era finalmente calmato e la canzone che annunciava la sua entrata cominciò a suonare.

I due entrarono e Jimin rimase folgorato da Yoongi che in tutta la sua compostezza stava dritto davanti all'altare a guardarlo, i suoi capelli neri  e  l'abito bianco lo lasciarono a bocca aperta , mentre si avvicinava notò un fiore identico al buche che portava  poggiato nel taschino della sua giacca.

Tae lascio Jimin nella mano  dell'amato e si mise dietro di lui, dall'altra parte c'èra Jungkook, Namjoon e Jin gli unici altri invitati, erano nella prima e unica panchina e  uno confortava l'altro che piangeva di felicità .

Il sole stava calando e ora  in tutta la chiesa vi era una luce soffusa e   colorata grazie a l'enorme vetrata   il che rendeva il tutto più romantico.

-Vuoi tu Min Yoongi prendere come tuo legittimo sposo Park Jimin finché morte non vi separi?-

-Lo voglio.-

-Vuoi tu Park Jimin prendere come tuo legittimo sposo Min Yoongi finchè morte non vi separi?-

-Lo voglio-

-Vi potete baciare-

Il bacio che venne dopo fu lungo e passionale, i pochi applausi dei pochi presenti durarono allungo e non si risparmiarono di lanciare una quantità di riso più spropositata del normale.

-Ragazzi basta! ormai ho il riso anche nelle mutane!-

-Ti se messo quelle di pizzo che siamo andati a comprare apposta per questo avvenimento  vero JIMIN?!-

-J..Jiin! ti sembrano cose da dire davanti a una chiesa! o comunque ti sembrano cose da dire?!-

rispose tutto rosso Jimin che in quel momento era uscito dalla chiesa  a braccetto con Yoongi , visto che si era concluso il matrimonio

Yoongi però non dispiacque per nulla della affermazione di Jin  perchè se prima era eccitato a passare la sua prima notte da sposato con Jimin nel lussuoso albergo prenotato per la sera prima della partenza della luna di miele , ora era ancora più voglioso di scoprire quel piccante intimo, perchè tutti sapevano che se un intimo veniva scelto da JIn ,sicuramente sarebbe stato Sexy con la S maiuscola.

-Jimin ancora dopo tutti questi anni ti vergogni? Io invece non vedo l'ora di potertelo toglierlo quell'intimo sexy e sicuramente con tutto quel riso che dici di avere addosso di sicuro ti pulirò per bene da cima a fondo e solo con la mia lingua.- gli sussurai all'orecchio in modo roco

-A..a...amore!-

-Fra poco mi chiamerai Daddy, babe.-












 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ebbene sì, si è conclusa..

La storia vi è piaciuta?! Ringrazio veramente tutti quelli che mi hanno supportato e dato la voglia di continuare e finire questa storia.

Vi lascio qui delle foto di riferimento alla storia!

Vi lascio qui delle foto di riferimento alla storia!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto