Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Mina    15/05/2005    6 recensioni
Comincio col dire che adoro Mina (mi piacciono da impazzire i suoi modi raffinati e poi fa danza classica come me!). Lei in questa fan-fiction riflette sulla sua amicizia con Strawberry. Questa è la mia prima fan-fiction spero vi piaccia! Shamigu! ( ciao amici nella lingua del mio piccolo e balengo mondo) e ricordate...W MINA!!!!!!!!!!!! ^___^' : ))))
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mint Aizawa/Mina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

E continuo a fingere….

Nessuno poteva mai accorgersi che dietro l’immagine di ragazza snob e sarcastica si potesse nascondere una persona altruista e generosa.

Solo tu. Solo tu,Strawberry, dolce amica mia, hai avuto fiducia in me:

Mina Aizawa, discendente della ricca e stimata famiglia Aizawa.

Sapevo che eri riuscita a comprendere il mio vero io… Sono sempre stata scortese con te:

ti deridevo, ti lanciavo cattive frecciatine gratuite, minimizzavo il tuoi sforzi perché…avevo paura.

Sì, paura di essere considerata una debole, come quando Pam si rifiutò di unirsi a noi…

Ero triste,abbattuta,ero stata delusa dal mio grande idolo.

In che stato pietoso ero…ma tu,insieme a Paddy e a Lory mi facesti sorridere.

Un sorriso di gioia,non di scherno o di superiorità, il mio primo vero sorriso.

O come quando quel chimero si impossessò del mio adorato cagnolino Mickey, e tu lo salvasti, che fatica feci per dirti grazie!

Già…mentre tu sei sempre stata così comprensiva con me, così gentile e premurosa!

Io, che sono solamente una ruffiana che non riesce ad essere sincera con se stessa e con gli altri, e tu, un’ammirevole ragazza sempre pronta ad aiutare e incoraggiare anche il prossimo più odioso.

Odioso come me. Perché…perché? Perché non riesco a dirti tutto ciò?

È forse il mio orgoglio che me lo impedisce? O forse perché,in fondo,nella mia vita serena e priva di problemi non ho imparato a misurarmi con gente migliore di me?

Sì Strawberry, perché tu sei meglio di me, anche se era il contrario che facevo finta di pensare.

Ecco. Sono tutto ciò che ho. Semplicemente Mina Aizawa, e resterò Mina Aizawa.

Strawberry, giuro che un giorno aprirò tutto il mio cuore,te lo dirò, sì…ti dirò tutto quello che penso veramente. Queste sono le parole che non ti ho detto.

Amica mia,grazie.

<< Signorina Aizawa! Ho portato il tè! >>

<< …grazie,posalo lì per favore! >>

E continuo a fingere….

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Mina