Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: VigilanzaCostante    11/12/2020    0 recensioni
Raccolta disomogenea dedicata ad Elisa, la mia ragazza.
Qui troverete drabble, flash, poesie, e magari perchè no, mini racconti, senza un senso e una logica, ma che parlano di un amore puro e forte. Lei è e sempre sarà colei che mi ispira in tutto ciò che scrivo.
[Questa storia, in parte, partecipa anche alla challenge "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di EFP. Capitoli che ne fanno parte: 9,10,11,12,13,14]
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Elisa '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vitale

 

Cercarsi era per loro due naturale, istintivo, vitale.
 
Matilde ed Elisa erano così: impetuose, bisognose, a tratti capricciose se veniva tolto loro l’amore.
Era una questione di mani che si stringono, di cicatrici sulle braccia, di lacrime calde su visi scoperti.
Loro si amavano – era evidente. Ma la loro irruenza non era invadente, solo rumorosa.
Quante volte si erano costrette a non aversi? Ma poi come in un circolo vizioso ritornavano una dall’altra. Era necessario, una senza l’altra non sapevano stare.
Matilde era emotiva: la sua sensibilità scrosciava in pianto al minimo soffio di vento.
Elisa era impulsiva: le sue parole arrivavano prima dei suoi pensieri, quando la rabbia le colorava di rosso.
Ma in una costante ricerca si incontravano a metà strada: i loro punti di contatto valevano più di ogni divergenza.
 
In un vitale desiderio di vittoria avevano compreso che erano fatte per amarsi – non per odiare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante