Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: mydaimonissnake    13/12/2020    0 recensioni
è più una flashfic in quanto ha solo 524 parole, ed è una storia con un solo discorso diretto.
La trama è semplicemente quello che spiega il titolo: due ragazzi in un cimitero di notte.
Scritta per la maritombola11 di LdF prompt 23: in un cimitero
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Senti Lex, lasciamo perdere, ok?”

“No”

“Oh andiamo! Ammetti che per una volta hai avuto un’idea del cazzo, e andiamo via!”

“Io non ammetto proprio niente! Se non riusciamo a scopare la colpa è tua, che non ti impegni abbastanza!”

“No ma sei serio, ora se non mi si rizza la colpa è mia?”

“Sì”

“Bé scusa tanto se i morti non mi eccitano particolarmente, a me fanno solo tristezza, sarò strano io, che ti devo dire, però nemmeno tu sei riuscito ad eccitarti mi pare, quindi secondo la tua logica è pure colpa tua, no?”

“No! Perché io a differenza tua mi ci impegno nelle cose, se non mi sono eccitato è colpa tua che mi smonti, e comunque l’idea di venire a scopare al cimitero è una grande idea, i cimiteri sono misteriosi e spaventosi, specie di notte, quindi creano l’atmosfera giusta, lo dicono tutti!”

“Lo dicono tutti…”

“Sì Tom, lo dicono tutti! Non farmi il verso! Sei tu che non capisci niente! Io volevo fare qualcosa di diverso per una volta, e poi sei tu quello che si lamenta sempre che sono poco romantico, per una volta che ti propongo qualcosa fai tutte queste storie?!”

“No, ma quindi per te portarmi al cimitero è una cosa romantica? Che poi è pure illegale, se ci beccano finiamo nei casini, tu sei tutto scemo! E scemo lo sono pure io che ti seguo. Senti andiamo via e basta, ok?”

“…”

“Dai Lex, non mettermi il muso ora, senti apprezzo il tuo sforzo ok? Hai cercato di essere romantico, non l’avevo capito, mi dispiace, ma ammetterai anche tu che non ha funzionato, senti, magari potremmo riprovarci l’estate prossima, anche perché oggi è freddo, e davvero, a parte tutto, il sesso all’aperto di novembre, non è proprio una grande idea, no?”

“Non ho capito se ti stai scusando o se mi stai insultando sai! E comunque il freddo non centra, anche la settimana scorsa era freddo, eppure il ragazzo di Susi non ha avuto alcun problema a scoparla qui!”

“Jeremy?”

“No, con Jeremy ci sta uscendo questa settimana, ti ho detto che è successo la settimana scorsa, credo si chiamasse Peter o forse era Walter, non lo so, quello con i capelli a cresta arancioni.”

“Mi sa che era Walter, Peter era quello con lo stecchino nel naso, mi sa almeno.”

“Sì, forse, il punto è, che è fattibile, se uno ci si impegna un po’, invece di fare storie e lamentarsi e basta!”

“Bene riproviamo, tanto ormai, ma con questa fanno quattro e se non ci riusciamo la smettiamo, ok?”

“Ok”

 
“Tom?”

“Cosa? Ci sto provando ok? Sul serio!”

“Puoi farmi un favore?”

“…Certo”

“Dì che è colpa tua se non ci riusciamo, e andiamo a scopare in macchina.”

“Ma… hahaha!”

“Non ridere scemo! Dì che è colpa tua e portami via da questo posto, sto morendo di freddo!”

“Bene, è tutta colpa mia Lex, mi spiace di aver rovinato la tua idea, che era perfetta e magnifica, dai andiamocene adesso.”

“Sì, muoviti.”

“Lex?”

“Che vuoi?”

“Sei davvero un enorme cretino certe volte sai?”

“Vaffanculo”

“Lex?”

“Cosa?”

“Ti amo lo stesso”

“Ti amo anch’io.”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mydaimonissnake