Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sigel    14/12/2020    1 recensioni
Come si svilupperebbero le storie d'amore di Saint Seiya se fossero ambientate nel mondo moderno ed in particolare in una trasmissione trash ad esse dedicate?
La fanfic è nata dopo lunghi pomeriggi trascorsi in compagnia di mia madre e dei suoi discutibili gusti televisivi.
La storia è totalmente demenziale e non sense, pensata esclusivamente per far ridere. I personaggi saranno tutti molto OOC, in particolare i protagonisti risulteranno decisamente cambiati. Se siete fan solo di personaggi canon forse è meglio evitare. Nel dettaglio: Saori Kido avrà il ruolo di tronista oca e sarà il personaggio più ridicolizzato; se siete fan di Atena fareste meglio a non leggere. Analogamente, se amate il pairing Saori x Seiya, che ha il ruolo di corteggiatore prediletto della tronista, passate ad altro.
Ci saranno pure un paio di battute pecorecce e sconce, in stile commedia sexy all'italiana anni 80, se siete dei puritani, evitate.
Questa è la primissima storia che provo a pubblicare, siate comprensivi.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Dragon Shiryu, Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il trionfo dell'Amore!

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masami Kurumada, Shueisha & Toei Animation; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Immediatamente Shiryu corse verso di lui ed il Saint di Pegasus fece lo stesso, si abbracciarono, si guardarono intensamente occhi negli occhi e si baciarono con ardore e passione. Appena posarono le labbra uno sulla bocca dell'altro furono pervasi da una gioia e da un calore immensi. Erano felicissimi, finalmente, di poter coronare il loro sogno di amore. Seiya prese la parola per primo:
«O Shiryu, dolcissimo e bellissimo amore mio! In quanti modi ti amo? Lascia che conti: ti amo col respiro, i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita! Ti amo più delle stelle in cielo, più dei granelli di sabbia del deserto, più delle gocce d’acqua negli oceani, più delle posizioni del go che ti piace tanto, più di un numero di Graham. Scusami se ti ho ingannato vigliaccamente e mentito spudoratamente per tutto questo tempo e non ti ho detto subito i miei veri sentimenti. Ti ho fatto soffrire ed aspettare troppo ma non sapevo proprio come fare! Io non so vivere senza te! Potrai mai perdonarmi?»

Shiryu rispose:

«No, Seiya, perdonami tu, perchè io non ho mai capito! Sono stato ottuso! Forse non sono così intelligente e saggio come pensi! Sei sicuro che io meriti il tuo amore?»

Seiya gioiosamente rispose:

«Certo che lo meriti come nessun altro al mondo! Lo meriti anche solo per aver aspettato un timidone impacciato come me!»

«Oh Seiya, dolce cucciolotto mio, orsacchiotto morbidoso da spupazzare, ti ho aspettato così a lungo! Credevo che il mio fosse un amore impossibile e devo dire che quando ti ho visto nel programma, ho temuto che alla fine avessi scelto per davvero Saori san. Mi stavi spezzando il cuore più di qualsiasi colpo di Cavaliere! Ma chiunque ama crede nell'impossibile ed adesso siamo qui! »

«Oh Shiryu, tenero cricetino mio da coccolare, io ero nel programma solo per farmi notare da te. Il piano era un po’ arzigogolato ma credo che alla fine si possa dire che ha avuto successo! Non ti preoccupare per Saori, se anche alla fine lei avesse scelto me io l’avrei comunque friendzonata con stile. Lei è solo la mia datrice di lavoro, non ci sono mai stati momenti veramente intimi tra noi!»

«Però ho notato come lei ti guarda, ti spoglia con gli occhi e ti desidera, ti vuole poassedere anima e corpo, chissà che cose sconce ti farebbe. Forse è meglio che limiti le frequentazioni con lei che dopo divento geloso! Tu sei solo mio e nessuno deve più toccarti!»

«A proposito di gelosia, come l’ha presa la tua ammorbante badante, Shunrei? Avevo notato che aveva un’infatuazione per te fin dai tempi della Guerra Galattica...»

«Oh non me ne parlare! Ha fatto una scenata in cucina rompendo tutte le suppelettili. Purtroppo Shunrei è stata cresciuta da un vegliardo del 1700 con idee che erano già considerate antidiluviane allora. Ormai è venuta su così medievale, bigotta, oscurantista e retrograda, senza la minima apertura mentale. Credo che sotto sotto sia anche un po’ Seiyafoba. Spero che ora si sia calmata ma credo proprio che dovrò assumere un’altra badante adesso! Però devo ammettere che ha fatto quello che avrei fatto io se ti avessi visto uscire in esterna con Saori! Ora, adorato Seiya, non devi più preoccuparti di nulla perché il mondo si è evoluto! Viviamo il nostro amore e la passione che brucia ardentemente nei nostri cuori alla luce del sole, non dobbiamo più nasconderci!»

I 2 continuarono a scambiarsi occhiate languide, baci appassionati con lingua e tenere carezze, il tutto di fronte agli occhi del pubblico che guardava tra il disgustato ed il morboso.
Nel frattempo Saori, Miho e Shaina si stavano risvegliando. La dolce amica d’infanzia, stropicciandosi gli occhi disse:

«Ho avuto un incubo terribile… Seiya voleva sposarsi con Dragone...oh mamma mi gira la testa!»

Maria subito intervenne:

«Allora, piccola e tenera Miho è meglio che non guardi certe scene!»

La fanciulla trasalì a vedere il suo amato Seiya scambiarsi tenere effusioni con Shiryu:

«Oh mio Dio… che sta succedendo? Non… non è possibile!»

Anche Shaina si stava riprendendo:

«Oh che dolore tremendo… Seiya dov’è? Mi sembrava di averlo sentito delirare...»

Anche la bella sacerdotessa dell’Ofiuco non potè fare a meno di notare come il suo amato preferisse un altro pretendente, piangendo bubbolò:

«No… non Seiya questo è molto peggio di un pugno nello stomaco o di una freccia nella schiena! Avrei anche potuto rassegnarmi a perderti per un’altra donna…. Ma Shiryu…. Io torno all’idea di ucciderti per salvare il mio onore!»

Non appena la tronista dai capelli lillà fu cosciente sentì le parole di Shaina e subito la fermò:

«Eh no stalker bipolare! Se c’è qualcuno che ha il diritto di uccidere Seiya, quella sono io!»

Seiya si accorse delle voci delle 3 donzelle e si voltò verso di loro:

«Miho, Shaina vi siete svegliate bene, non vi facevo così dormiglione. Saori carissima anche tu...dolce e morbida come un batuffolo di zucchero filato, vedo con piacere che ti stai riprendendo, mi avevi fatto preoccupare stramazzando al suolo anche se so che ti capita abbastanza spesso…»

La tronista seccata dalla nonchalance di Seiya:

«Ma di che vai cianciando? Adesso te lo faccio vedere io chi stramazza al suolo!»

Anche Maria, vedendo che gli animi si stavano scaldando consigliò amorevolmente a Seiya:

«Beh Seiya… la situazione è molto ingarbugliata. Mi pare evidente che devi qualche spiegazione alle tue amiche ed ammiratrici, direi che prima le hai illuse e poi deluse! Inoltre, dovresti chiedere anche scusa al nostro pubblico per averlo preso in giro, non sei mai stato un corteggiatore di Saori!»

Seiya allora si staccò dal suo adorato Dragone e cominciò a difendersi goffamente:

«Care ragazze, mi dispiace che ve la siate presa così tanto. Vedete comunque, io tengo moltissimo a voi, siete 3 ragazze bellissime e dolcissime e vi auguro ogni bene e felicità nella vita. Tutte e 3 avete un posto speciale nel mio cuore, come amica praticamente una sorella fin dall’infanzia, come preziosa e coraggiosa compagna di battaglia per cui darei la vita e come mia dea. Guardate, se non ci fosse Shiryu, farei volentieri un matrimonio poligamo in qualche paese dov’è legale per non scontentare nessuna. Sarei anche disposto a fare dei foursome o delle reverse gangbang a 5 o 6 se voleste invitare qualche amica per esperienze particolari come Hilda, o Shoko o Geist o Eiri sono a completa disposizione anche per loro! Credetemi, sarei anche disposto a fare l’escort professionista per donne solo per soddisfare le vostre voglie e fantasie e quelle di tutte le fanciulle… Solo che Shiryu c’è e non posso non tenerne conto! Paragonare la passione che ho per voi all’amore profondo che nutro per Shiryu è come paragonare la fiammella di una candela morente al fuoco incandescente di 1000 soli! Mi dispiace dirlo ma lui vi supera ampiamente in tutto, ha le vostri migliori qualità senza avere nemmeno un piccolo difettuccio! Shiryu ed io abbiamo un legame fortissimo fin dall’infanzia siamo cresciuti insieme, lui è il mio amico fraterno, confidente e sostegno morale nelle difficoltà come Miho senza essere un piagnucolone melenso e malinconico, ed inoltre gioca molto meglio a calcio. Lui è un guerriero, forte, coraggioso, impavido e con una profondo spirito di sacrificio, un compagno fidato come Shaina senza avere crisi isteriche e scatti d’ira degni della bisbetica domata! Shiryu è uno spirito nobile, altruista e generoso, si sacrifica sempre per gli altri masenza cacciarsi nei guai stupidamente come fa Saori! Poi onestamente… che dire Shiryu è strabellissimo! Shiryu è proprio uno schianto!»

Seiya sorrise al suo amato e fece per baciarlo di nuovo, nutriva un desiderio insaziabile delle dolci labbra di Dragone. Shaina disperata urlò:

«Sai che ti dico? Io qualcosa sospettavo fin dai tempi dello scontro sul Mar Egeo, mi ricordo degli sguardi languidi verso Dragone dopo che eri stato pietrificato da Argor e di come lo tenevi teneramente per mano ma non credevo che fossì così...»

Shiryu interruppe la sacerdotessa e commentò:

«Oh Seiya tutto di marmo che ricordi... ma devo dire che lui certe parti del corpo lui le ha marmoree anche al naturale!»

Seiya ridacchiò alle affermazioni del compagno frattanto Saori confermò i sospetti di Shaina:

«Allora all’ospedale tutta la tua apprensione e la tua preoccupazione per Shiryu, al grido di “Dragone non può rimanere cieco per colpa mia!” andavano molto oltre la semplice amicizia e gratitudine!»

Anche Miho aggiunse:

«Allora si tratta di un rapporto che va avanti da molto tempo! Mi ricordo dopo lo scontro alla Guerra Galattica, festeggiavi con me… ma pensavi a Dragone! Notai il tuo notevole pacco sotto i pantaloni, credevo che avresti passato la notte a far baldoria con me che mi avresti deflorato e sfondato, invece eri tutto un “Dov’è Dragone?” “Andiamo da Dragone!” “Come starà Dragone?” “Speriamo che Dragone si riprenda presto!” Ma non è che ti volevi portare a letto Dragone?»

Seiya trasse un sospiro di sollievo:

«Ebbene sì, lo ammetto! Sono sempre stato innamorato di Shiryu, bruciavo di desiderio carnale per lui. Ho fatto di tutto per nasconderlo ma ogni tanto questo mio lato segreto riemergeva. Ai tempi della Guerra Galattica mi reggevo in piedi per tutto il testerone che avevo in corpo. A forza di guardare il lato B da urlo di Shiryu mi stavo eccitando, io miravo a praticargli del fisting anale altro che a colpirgli il cuore con un pugno. Ha un bel fondoschiena a mandolino che sarebbe un delitto non penetrarlo e leccarlo!»

Shiryu chiamato in causa dall’innamorato, timidamente rispose:

«Oh Seiya sei proprio un monello! Un birichino che ama i giochini piccanti, però teniamoli per la nostra intimità per quando saremo in camera da letto, magari nudi ed avvinghiati l’uno all’altro. Così davanti a tutti mi metti in imbarazzo e mi fai diventare rosso come un peperone!»

Seiya ridendo sotto i baffi, rispose maliziosamente:

«Shiryu ma che peperone, tu sei la mia fragolina dolce e succosa tutta da mordicchiare e leccare!»

Dopo essere stata brutalmente respinta in favore di un uomo, Saori Kido gridò con tutto l’odio che provava e con tutto il fiato che aveva nei suoi divini polmoni:

«AAAAAAAAAHHHHHHHHHH FROCIO, CULATTONE, RICCHIONE, ROTTINCULO, FINOCCHIO, CHECCA ISTERICA, BASTARDO, MALEDETTO, FIGLIO DI MADRE IGNOTA! IO TI DISINTEGRO! IO TI DISTRUGGO!»

Questo poderoso urlo frantumò persino i vetri dello studio, oltre che i timpani dei presenti. Saga dei Gemelli commentò:

«Incredibile. L'Urlo di Atena in tutta la sua immensa potenza, paragonabile a quella del Big Bang, lanciato dalla dea in persona!»
Jabu concordò:

«Una forza distruttrice tremenda, che supera ogni umana immaginazione! Devastante, sublime ed affascinante al tempo stesso!»

mentre tra sè e sè pensava:

"Stavolta non vorrei proprio essere al posto di Seiya, ma un po' se l’è cercata! Mai far arrabbiare Saori, lo sanno tutti!"
Seiya finalmente si rese conto di ciò che stava succedendo:

«Non dovresti urlare così dopo ti potrebbe venire la raucedine e soprattutto la tua voce delicata e soave non dovrebbe pronunciare un simile volgare ed assai poco educato turpiloquio! Questo è un tema eticamente sensibile e già circolano voci poco carine sul tuo conto; non vorremo dare adito a polemiche pretestuose. Poi, lo sai che non voglio che si tocchi mia madre! Va bene tutto, ma non esagerare!»

Saori con voce cavernosa continuò:

«Stomachevole sodomita contro natura! Uranista perverso e fraudolento! Lurido peccatore dannato degno del terzo girone del settimo cerchio degli Inferi! Disgustoso ricettacolo di ogni devianza sessuale! Immondo essere vizioso dedito a pratiche orgiastiche! Anima prava e corrotta! Lussurioso invertito! Abominevole cinedo! Ribrezzoso pederasta! Vomitevole laido!»

Seiya rispose in tono simpatico:

«Oh Saori san carissima, le tue definizioni non sono corrette, io mi definirei un 3 sulla scala di Kinsey, molto versatile nei rapporti. Devo dire, comunque, che apprezzo moltissimo il tuo eloquio forbito e sinonimico, con un lessico aulico e scelto sebbene alquanto desueto. Hai anche tu un social media manager che si diletta in certamen poetici, magari appassionato di componimenti danteschi, Sturm und Drang tedesco e teatro shakespeariano?»

Saori ribattè inviperita:

«Oh Seiya, mi fa piacere notare il tuo amore per l’arte oratoria e l’eloquenza, però ribadisco che la mia terminologia era incofutabilmente corretta anche prima, forse tendente al vernacolo.

Inoltre, dovresti sapere bene che io ho una passione antica per la tragedia greca. Invece credo che tu sia più portato per la poesia cimiteriale ed il maledettismo!»

L’opinionista Ecate dal pubblicò lanciò il suo sferzante giudizio su tutta la scena:

«Siete ridicoli, siete il peggio del trash della TV, più basso degl insulti tra Sgarbi e la Mussolini e peggio degli improperi di Zequila e Pappalardo! Non siete nemmeno buoni a litigare seriamente!»

Saori stizzita rispose ferocemente:

«Ma fa silenzio vecchia cariatide ammuffita, ottuagenaria rincoglionita ed arteriosclerotica, arpia inaciditia, megera decrepita e maleodorante con un piede già nella fossa!»

Seiya biascicò:

«Suvvia, Saori san dovresti essere più educata e gentile con una signora molto anziana come Ecate!»

Ecate, che custodiva molto gelosamente il segreto sulla sua età, urlò contro Seiya:

«Molto anziana ci sarà tua sorella! Io faccio le serate in discoteca e quando i fan mi acclamano, mi improvviso pure favolosa e conturbante cubista! Faccio anche la lap dance e i privè. E sono molto più brava delle sciaquette con cui civettavi, finto macho!»

Saori vedendo Seiya e Shiryu che si tenevano ancora teneramente per mano, scattò su tutte le furie:

«Siamo già alle moine romantiche ed ai vezzeggiativi da piccioncini? Voi 2 come osate fare questo davanti a me? Vi ricordate che vi ha accolto in casa sua, dato da mangiare bere, vestire e un riparo sulla testa per anni? IO, voi sputate nel piatto in cui mangiate!»

Jabù tra sè e sé commentò sottovoce:

«Ci hanno dato anche parecchie frustate e bastonate, mi ricordo che c’erano pure i cani da guardia ad inseguirci….»

Saori invece, non sentendo nulla, rincarò la dose:

«Voi malnati Cavalieri, lavorate per me, non esistereste nemmeno senza di me, siete miei schiavi ehm servitori ehm dipendenti! Mi dovete obbedienza e devozione totale!»

Seiya prese la parola:

«Suvvia Saori san, evita questo sfoggio di padronale vanagloria! Non fare appello ad un’arcaica ed aberrante concezione schiavista del rapporto con i cavalieri, vetuste vestigia di un’epoca che fu e che non sarà mai più, un’ideologia classista della società, retaggio culturale di un’epoca dimenticata e sconfitta dalla storia, pessima eredità del defunto Mitsumasa che ti deve aver plagiato con la sua forma mentis vetero capitalista!»

Saori stralunata: «Ma che diavolo stai dicendo?»

Seiya rispose: «Che anche noi Saint abbiamo una dignità e non siamo tuoi schiavi perché tu hai soldi, il mondo è cambiato ed andato avanti, solo tu sei rimasta ferma ai tempi dell’antica Grecia ma ora è giunto il momento in cui la classe operaia si ribella ai tuoi diktat!»

Shiryu andò in visibilio a sentire le parole di Seiya e con un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia disse in favore di telecamera:

«Vedete tutti, lui è il mio fidanzato e futuro marito!»

E poi guardando negli occhi il suo amato:

«Oh Seiya che oratore che sei! Un leader capace di infiammare le masse e trascinare le folle! Starei ore ad ascoltarti… dovresti entrare in politica o fare il sindacalista… ma in fondo c’è qualcosa che tu non sai fare? Sei perfetto ed è impossibile non innamorarsi di te!»

Seiya infine guardando la sua innamorata delusa, domandò ingenuamente:

«Saori carissima, che ti prende? Il tuo sguardo mi pare strano. Mi ricordi Caron dimonio dagli occhi di brace! Ti rovinerai il trucco e pure la manicure ad agitarti così!»
La fanciulla ormai aveva gli occhi iniettati di sangue, il sudore e le lacrime le avevano sciolto il trucco dando al suo viso un aspetto ancora più mostruoso e grottesco, la bava alla bocca, le vene del collo ormai rigonfie, la voce stridula, strinse tra le mani lo scettro di Nike tanto duramente che le unghie affilate le si conficcarono nei palmi delle mani, facendo cadere a terra qualche goccia di prezioso liquido vitale. Saori minacciò:

«Maledetto lurido bastardo infame! Pagherai con la vita questo affronto alla tua dea! Questo matrimonio non s’ha da fare, né ora, né mai!»
Maria provò vanamente a placare la situazione:

«Il corteggiatore Seiya non si è comportato proprio in maniera corretta con la direzione del programma e con la tronista Saori Kido, comunque tantissimi auguri per la nuova coppia che si è formata, felicitazioni per il matrimonio. Per il resto, ragazzi, io vi invito alla calma ed a risolvere i vostri dissapori in maniera pacifica, o al massimo allo sportello di Forum o a C’è Posta per Te
Saori rispose maleducatamente:

«Ma vai al diavolo te, Ecate e questo programma del piffero! Prima faccio a pezzi questo infame traditore ripugnante e repellente e dopo, forse, mi calmo! Il caso poi lo risolviamo a Chi l’ha Visto? Anzi no! Credo si possa passare direttamente a Quarto Grado o a Donne Mortali o a L’assassino è in città
Seiya, preoccupato come poche altre volte in vita sua, domandò:

«Saori cosa c’è che non va? Non ti avevo mai visto così adirata nemmeno quando Hades voleva sterminare l’umanità!»

Saori:

«Maledetto! Tu mi hai ingannata! Io mi fidavo di te! Sognavo già di fare esterne erotiche con te, tu invece sognavi di limonare con Shiryu! Non è un comportamento da cavaliere!»

Seiya si difese:

«Inganno, che parola grossa! Al massimo scherzetto, innuocua marachella, una zingarata! Su Saori hai sempre amato il mio lato fanciullesco e scherzoso! So che sotto, sotto ti piace molto e credo che anche tu abbia molto, molto in profondità un lato tenero che di solito nascondi. Mi piacerebbe davvero fare un’esterna con te, magari diversa dal gioco del cavalluccio o dal salvarti da qualche nemico…. Per passare un po’ di tempo insieme felicemente e tranquillamente. Per stare con te come amico!»

Saori ferita nell’orgoglio rantolò con finta tranquillità:

«Oh certo che amo il tuo lato scherzoso, ma capirai che da questo momento lo apprezzerò un po’ di meno! Il mio animo ora è dilaniato, non riesco a decidere se è più nobile subire i dardi dell’oltraggiosa sorte o prendere la armi contro un mare di affanni…. Beh io sono pure sempre la dea della Guerra… prenderò le armi contro di te. Comunque, non ti serbo rancore e per dimostrartelo ti concedo 3 secondi di vantaggio. Sono molti per un Cavaliere, no?»

Seiya stralunato:

«Te la sei presa, non ti facevo così vendicativa e teatrale!»

Saori espanse il suo tremendo e spaventoso cosmo, lanciò uno sguardo truce contro Miho e Shaina e le bloccò:

«Voi 2 galline state ferme qua, che Seiya è solo roba mia!»

Miho offesa:

«Gallina ci sarai tu, comunque Seiya ti ha respinta! Non ti credere migliore di noi solo perché hai i soldi o i tuoi fantomatici poteri divini che troppo ti sono serviti in battaglia!»

e chiuse la frase con tanto di smorfia e linguaccia contro Saori.

La dea della guerra controbattè:

«Ringrazia che non ho tempo da perdere con una misera mortale, ora devo punire Seiya!»

Proseguì urlando contro il suo amore perduto:

«Seiya, maledetto preparati, hai suscitato la collera divina! Il tuo nome rivaleggerà in sinistra fama con Mirmece, Cassandra, Aracne, Tiresia, Tantalo e Prometeo! La furia di tutte le divinità dell’Olimpo si scatenerà su di te! Mai un mortale aveva osato tanto, pagherai per le tue colpe, ti farò pentire di essere nato. Le generazioni a venire tremeranno di paura solo a sentire quello che ti farò adesso!»

Il giovane Saint di Pegasus comprese infine le intenzioni bellicose di Saori e proclamò epicamente alla presentatrice:

«Cantami, o Maria, l'ira funesta della divina Saori Kido che infiniti dolori afflisse a tutti i Saint!»
Subito dopo, si mise a correre seguito dal suo amatissimo Shiryu ed ovviamente anche da Saori Kido assetata di sangue e desiderosa di vendetta.

Maria per salvare la situazione:«Sospendiamo la puntata e mandiamo la pubblicità in attesa di risolvere la discussione!»

Artemide non potè fare a meno di commentare divertita:

«Sorella sei ridicola! Come sei caduta in basso! Inseguire degli umani per una scenata di gelosia ah ah ah!»

La tenera fanciulla si ricordò, dopo molti anni e dopo molte brutte figure, di essere una divinità e di poter compiere gesta impossibili per i comuni mortali e per la logica: lanciò raggi laser dagli occhi, onde energetiche dalle mani, fiamme roventi dalla bocca, missili positronici dall’addome stile mecha giapponese anni 70, tutti per colpire il malcapitato Seiya. Saori inseguì il povero corteggiatore dietro le quinte, dentro i camerini e pure per le strade della città fuori dallo studio. Solo dopo che Saori aveva distrutto quasi mezza città, i 2 cavalieri si resero conto di dover chiedere aiuto al più grande eroe del mondo, il più forte e potente fra tutti i cavalieri di tutti i tempi, un guerriero leggendario, talmente tanto potente che nemmeno partecipava mai alle battaglie, giusto perché Atena, molto sportivamente, voleva dare qualche minima, microscopica chances di vittoria anche ai nemici: Ban del Leone Minore. Si misero ad urlare disperatamente:
«Oh, grande e magnifico Ban, aiutaci, dove sei? Solo tu puoi salvarci!»

Speravano in cuor loro che si trovasse nei dintorni del Santuario con gli altri cavalieri. Il Saint di Leo Minor ascoltò il grido di aiuto dei suoi cari compagni e si mostrò loro con un’entrata spettacolare, saltando dal tetto di uno dei tempietti del Santuario, subitò ando al sodo della questione:

«Amici, che sta succedendo? Ero di guardia ed ho sentito un gran trambusto!»
E Seiya e Shyriu all' unisono, spiegarono brevemente:

«Saori è estremamente adirata con noi, non approva il nostro amore. Vuole punirci, ci sta inseguendo e non sappiamo cosa fare, aiutaci, ti preghiamo!»
Ban rispose risoluto:

«Lasciate fare a me ragazzi! Tranquillissimi, sistemo la faccenda in un attimino! Conosco una buona tecnica imparata in Africa ai tempi dell’addestramento, tanto le belve feroci si assomigliano tutte!»
Prese una cerbottana, un paio di dardi avvelenati e si diresse verso Saori con passo felino, d'altronde sempre di leoni si parla. Saori era ormai a caccia dei 2 pavidi fuggitivi, sbraitava furiosa con la schiuma alla bocca:

«Dove siete? Uscite fuori, se siete uomini e non conigli!»
Ban velocemente sparò con precisione uno dei suoi dardi verso Saori, che dopo aver incassato il colpo, lo minacciò, scorgendolo tra le rocce aguzze del Santuario:

«Chi è che osa colpire il mio divino gluteo? Traditore infame, punirò severamente anche te!»

Saori fu immediatamente distratta dalla visione di Seiya pochi metri più in là, contro cui urlò:

«Seiya, farabutto, maledetto vieni qui!»

Questi attimi di distrazione le furono fatali, perchè permisero al coraggioso Ban di colpirla altre volte. Dopo aver ricevuto tanto sonnifero da addormentare un branco di elefanti, Saori si accasciò al suolo, ormai calmata. Ban si avvicinò a lei, la raccolse delicatamente e se la mise in spalla, salutando i suoi compagni:

«Visto ragazzi? Tutto in pochi minuti, d’altra parte sono o non sono il più grande eroe del mondo in segreto? La riporterò io alle sue stanze al Grande Tempio, voi per qualche giorno non fatevi vedere nei paraggi!»
Seiya e Shiryu all’unisono, come 2 perfetti innamorati, ringraziarono il valoroso compagno:

«Oh grazie prode e magnifico Ban, ci hai salvato, ti dobbiamo la vita. Seguiremo il tuo consiglio, sei fantastico! Se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti!»
Dopo lo scambio di battute si allontanarono, il prode Ban verso le stanze private di Atena, Seiya e Shiryu in direzione opposta, tenendosi teneramente per mano, entrambi consapevoli che non c'erano più ostacoli al loro dolcissimo amore.

Angolo autore ^__^
Oh torno a farmi vivo dopo un brutto periodo, un delirio per ridere ci voleva.
L'amore tra Seiya e Shiryu alla fine trionfa, come la prenderà la nostra tronista? Nel prossimo capitolo vedremo la reazione di Saori a sangue freddo, lo scatto d'ira era la reazione sul momento.
Oh qualche nota:
-"In quanti modi ti amo lascia che conti ti amo col respiro, i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita!" e "chiunque ama crede nell'impossibile" sono citazioni da poesie di Elizabeth Barrett Browning.
-Il go è un gioco di strategia tipico della Cina, si gioca con 361 pedine su una sorta di scacchiera 19x19 chiamata goban. Il numero di posizioni possibili è enorme 2,08×10170. Per intenderci è svariati miliardi di miliardi di miliardi di miliardi etc... di volte il numero di atomi nell'universo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Go_(gioco).
-Il numero di Graham è una grandezza matematica, compare in un complicato problema di topologia e colorazione ma senza perdersi nei dettagli, sappiate che compare nel Guinness dei Primati come il numero più grande mai usato in una dimostrazione, è talmente grande che non basterebbe l'universo intero per scriverlo in forma estesa, nel senso letterale dell'espressione, il numero di cifre che lo compongono è ordini ed ordini di grandezza più grande del numero di cubi di Planck contenuti nel volume dell'universo conosciuto. Kurumada ama mettere dei riferimenti pseudoscientifici qua e là come lo 0 assoluto, il moto degli atomi, la velocità della luce e simili; ne sono capace pure io e modestamente me ne intendo di più di scienza e numeri rispetto a Kuru, insomma facciamo vedere che studiare serve a qualcosa nella vita.

-La scala Kinsey esiste per davvero ed è quella che misura l'orientamento sessuale, 3 è perfettamente a metà.
https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey.

-Qualche altra citazione voluta sono "Questo matrimonio non s'ha da fare" da I Promessi sposi, "Caron dimonio dagli occhi di brace" dalla Commedia," e è più nobile subire i dardi dell’oltraggiosa sorte o prendere la armi contro un mare di affanni" è una battuta ripresa dal monologo di Amleto, "Cantami, o Maria, l'ira funesta della divina Saori Kido che infiniti dolori afflisse a tutti i Saint!" è parodiata dal proemio dell'Iliade, Se le citazioni colte messe un po' a caso le fanno Carabelli e Cerioni perchè non posso farle pure io?
-Sfoggio di padronale vanagloria è un'altra della battute riferite a zio Paperone come l'ostentazione di plutocratica sicumera di qualche capitolo fa.

-La scenetta finale con Ban è il mio modo per rivalutare i personaggi secondari, secondo me questo poveraccio non se lo ricorda manco Kurumada e dire che aveva l'onore di aprire l'anime classico con il suo scontro con Jabu.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sigel