Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    14/12/2020    3 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Maggio -L'incontro con i Cyborg(Parte 1)


Bulma aveva appena finito di vestire e dar da mangiare a Trunks.Tra poche ore sarebbero arrivati i Cyborg,secondo le previsioni di quel ragazzo del futuro.Sapeva che era pericoloso,ma aveva deciso che ci sarebbe andata lo stesso al luogo dell'incontro,e poi a lei era sempre piaciuto il pericolo,era sempre stata un'avventuriera.
Poi era una scienziata,e quei Cyborg erano un'esperimento scientifico,e lei era curiosa di vedere il lavoro del Dottor Gero.
Si,erano quelli i motivi per i quali si sarebbe presentata a quell'incontro e non altro come le aveva detto di pensare sua madre pochi minuti fa.

Flashback
"Sei sicura che Vegeta non ha nulla a che vedere sulla tua decisione di presentarti a quell'incontro"le disse sua madre dopo aver ascoltato le sue intenzioni.
"Ma certo che no!Come ti viene in mente?"
"Beh,è ovvio cara,avete avuto una relazione e un figlio"
"Io e Vegeta non abbiamo avuto una relazione,abbiamo solo condiviso il letto"
"E non hai voglia di rivederlo?"
"No,non lo voglio vedere"
"Eppure ti presenti lì sapendo che lui ci sarà"
"Mamma te l'ho detto mi presento lì perchè sono una scienziata e poi sono curiosa"
"E allora perchè porti anche il bambino?"
"E' mio figlio!"
"Anche suo"
"Cosa c'entra?"
"Noi potremmo tenere il bambino cara,non c'è bisogno che lo porti con te,sopratutto in mezzo a tanto pericolo"
"Io sono sua madre e verrà con me"
"Ah,tesoro"
"Cosa?"
"Dovresti essere sincera con te stessa"
"Ma di cosa stai parlando?"
"Vuoi che ti dica cosa penso?"
"Si"
"Penso che tu voglia andare in quel posto e portare con te Trunks,per fare in modo che Vegeta vi veda e accetti davanti a tutti ciò che c'è stato tra voi"
"Non è vero"
"Io ti capisco cara,capisco che tu voglia vederlo dopo ciò che è successo"
"Non è cosi,e poi...già l'ho visto"
"Ma non avete parlato di voi,solo di Trunks"
"Perchè Trunks è l'unico legame che io e Vegeta abbiamo e avremo per sempre"
La signora Brief vide sua figlia alzarsi e andarsene come una furia e le si spezzò il cuore nel vedere come stava ingannando sè stessa sui suoi sentimenti.
Lei credeva davvero in quella storia,credeva in quel ragazzo...semplicemente erano entrambi testardi e orgogliosi e lui non aveva ancora trovato la sua strada.
Pregò solo che andasse tutto bene e che sua figlia smettesse di soffrire.
Fine Flasback.

"Ah,Trunks,adesso andremo a vedere una battaglia epica"
Il bambino rise felice.
"Sei felice vero?Si nota che sei figlio di tuo padre,anche solo sentir parlare di battaglie ti emoziona"disse con un velo di malinconia e tristezza.
Ok,forse sua madre aveva ragione,forse desiderava rivedere Vegeta.Alla fine lo aveva rivisto solo quando era tornato pochi mesi prima per dirle che c'era riuscito,che era un super saiyan e per vedere Trunks.
Aveva visto nei suoi occhi una scintilla di orgoglio nel guardare suo figlio,loro figlio,ma niente di più,l'aveva solo guardato da lontano,ma non si era nemmeno avvicinato.
Lei pur aspettandoselo era rimasta cosi ferita dal suo comportamento,era ancora infuriata per il modo in cui l'aveva lasciata quando gli aveva comunicato della gravidanza,per quelle parole cosi crudeli che le aveva riservato,che pur desiderando rivederlo,sapere che stava bene,lo aveva cacciato via alla fine.
Adesso lo avrebbe rivisto sicuramente e non sapeva cosa sarebbe successo e come avrebbe reagito.
Sperava solo che non morisse stavolta.

Angolo Autrice
Ecco il secondo capitolo della long.
E' un po' corto ma ha il suo perchè,ovvero che si divide in vari capitoli,poi vedrete.
In questa prima parte ho deciso di mettere i pensieri di Bulma prima di presentarsi all'incontro e di aggiungere un discorso con sua madre,io amo i Signori Brief,sono sempre cosi simpatici e secondo me sono dei personaggi molto importanti,nonostante appaino rarissime volte.
Personalmente credo che Vegeta si sia presentato da Bulma per condividere con lei che finalmente il suo sogno era realtà e per conoscere Trunks.
Anche perchè in Z lei non sembra sorpresa di vederlo trasformato e lui quando sente Junior chiamare Trunks del futuro,si rende conto che ha lo stesso nome di suo figlio,e dunque è chiaro che si l'ha visto prima della battaglia.
Niente grazie ancora e alla prossima.
Spoiler:Il prossimo capitolo sarà sull'incontro tra Bulma e i guerrieri Z e la rivelazione della sua relazione con Vegeta e della nascita di Trunks..

CIAO E BUONANOTTE!

Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan