Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/12/2020    2 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Kara si svegliò per prima e posò lo sguardo su Lena, abbracciata a lei e stesa sul suo corpo, ancora addormentata.

Sorrise istintivamente perché, dopo essersi chiarite, si erano amate e marchiate, ed ora sarebbero state insieme per la vita.

A distrarre Kara dai suoi pensieri ci pensó una dolce carezza di Lena, che le stava sfiorando gli addominali scolpiti e risaliva, fermandosi sul collo della bionda, che le fece le fusa.

Lena si portò al livello del viso di Kara, posandole prima un bacio casto sulle labbra e poi un altro, che si fece subito più appassionato.

"Questo è il buongiorno migliore della mia vita..." Sussurró Lena.

"Anche il mio." Accordó Kara, che prese poi la mora, decisa a portarla oltre l'apice del piacere.

Kara ci mise forza e passione, con Lena che riuscì a seguire perfettamente i movimenti dell'altra e, nell'attimo in cui il loro piacere esplose, l'Omega piantó le unghie nella schiena dell'Alpha e la graffió, stringendosi alle forti spalle per avere supporto.

"Non sai quanto ti amo, Kara..."

"Invece penso di saperlo!" Sorrise la bionda, dando piccoli bacetti alla compagna, che cercava di regolarizzare il respiro.

Kara rimase a guardarla e, non appena Lena si riprese, tiró a sé il suo amore per baciarla "Per quanto voglia restare a letto con te tutto il giorno, dobbiamo fare la doccia, mangiare qualcosa e... E poi non so!"

"Ho io un'idea su cosa fare..." Sussurró Kara, baciando Lena.

"Immagino! Però, purtroppo, non puoi affaticarti... Quindi ti consiglio di fare i tuoi esercizi e poi ricordarti di riposare per stasera..."

"D'accordo." Sorrise Kara "E tu cosa farai?"

"Io devo parlare con Alex..." Rivelò la mora "Voglio poter andare alla mia banca e al lavoro in totale sicurezza..."

"Jack è morto. Chi altro ti minaccia?"

"Non hai idea di quanti nemici io abbia per colpa del mio lavoro, della mia famiglia e del mio cognome."

"Mi spiace di non poter essere lì con te... Se qualcuno ti minacciasse di persona, non so cosa gli farei."

"Lo so... Ma so cosa potrei fare io a te se non usciamo da questo letto!"

Kara le sorrise e le diede un bacio, prima di trovare e indossare i suoi boxer e la maglietta per poter andare a preparare un bel bagno caldo.

Lena scrisse un messaggio ad Alex, la quale le rispose, dicendo che sarebbe passata da loro attorno alle nove.

La mora andò poi in bagno, ove Kara era al telefono con Laurel "Ehi..."

"Ehi! Ho scritto ad Alex, verrà qui alle nove..."

"Ok. Anche Laurel verrà qui... Oggi Dinah ha la prima ecografia e lei è piuttosto tesa. Così le ho detto di passare..."

"Hai fatto bene!" Sorrise Lena, quindi le due entrarono in vasca, baciandosi, coccolandosi e insaponandosi tra la schiuma, anche se Kara doveva fare attenzione per non sentire dolore.

Dopo diversi minuti, le due uscirono dal bagno per lavarsi i denti, asciugarsi i capelli e andare in camera a vestirsi, quando sentirono il campanello suonare "Vado io..."

Lena annuì e sentí poi la voce di Laurel, che la salutò appena scese in soggiorno, congratulandosi con le due per essersi marchiate.

Anche Alex, arrivata alle nove precise, fece altrettanto prima di fissare Lena "Di cosa vorresti parlarmi?"

"Vorrei offrirti un lavoro!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo