Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    15/12/2020    0 recensioni
Una raccolta di storie slegate tra loro con protagonisti i personaggi di Edens Zero alle prese con il Natale.
Day 2: Maglione
Day 4: Piumone
Day 8: Lettera a Babbo Natale
Day 9: Neve
Day 11: Pattinaggio sul ghiaccio
Day 12: Regali di Natale
Day 15: Biglietti / messaggi natalizi
[…]
*Questa raccolta partecipa all'Advent Calendar 2020 creato dal gruppo fb Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group.*
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Homura, Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 12: Regali di Natale

Mancavano pochi giorni a Natale e Homura e Rebecca avevano deciso di comprare insieme i regali per i loro amici. Si diedero quindi appuntamento in centro dopo la scuola e iniziarono a fare il giro dei negozi in cerca di idee. Per alcuni era facile, ma per altri, nonostante le discrete indagini che avevano compiuto nei giorni precedenti, si stava rivelando più complicato del previsto. Erano determinate, però, a trovare quello giusto per tutti e così, cercando di sopportare la folla e facendosi consigliare di tanto in tanto da qualche commessa, valutarono insieme le varie possibilità. Era incredibile la confusione che c'era ovunque in quel periodo ma le ragazze si divertirono comunque a osservare e commentare i tanti oggetti esposti, provando a immaginare le facce dei loro amici se gliene avessero regalato uno.
Quando uscirono dall'ultimo negozio era quasi ora di cena ma erano soddisfatte dei loro acquisti, che a questo punto avrebbero incartato, da sole o con l'aiuto dell'altra, nei giorni successivi. Per fortuna la parte più difficile era andata e tutto sommato in due era stata anche piacevole.
Si scambiarono un'ultima occhiata prima di salutarsi e il sorriso nacque spontaneo sui volti di entrambe. Era bello sapere di poter sempre contare sull'amica e anche questa volta non aveva fatto eccezione.


Prompt: Regali di Natale


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Questa fic mi ha messa davvero in difficoltà ma spero vi sia piaciuta e di aver reso al meglio le idee che avevo in mente. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo.
A tra poco con la prossima fic di questa raccolta, spero!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina