Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    16/12/2020    1 recensioni
Il Decimo Dottore sente che una sua buona amica ha ancora bisogno di lui prima che la sua canzone finisca
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi stacco dal Dottore, un addetto al suono ci manda via. Freddie, Brian, Roger, John e persino Mary Austin, il suo compagno e Jim se ne sono già andati.

“Mi sono perso qualcosa? No, tanto l’ho già visto altre volte!”

“Che diavolo ti è successo? Hai incontrato un gorilla che sa fare il parrucchiere?”

“Una cosa del genere. Era enorme e proveniente da un pianeta dal nome talmente lungo che è meglio se te lo risparmio. Voleva rovinare la festa a tutti, ma gli ho fatto capire chi è che comanda qui, l’ho chiuso nella mia cabina e lui… si è vendicato mettendomi questo in testa. Ma non è male, adoro le banane.”

Raggiungiamo la band nella loro roulotte personale e appena vedo Freddie che ride divertito, lo abbraccio forte, anche se è sudato e puzzolente. Non lo dirò mai a mia madre, ma questo gesto è anche per lei.

“Siete stati grandi! Grandi! Grandi! Grandi!”

“Un Grandi a testa?” mi chiede. Porterò sempre nel cuore anche la sua ironia.

“È stato il concerto più bello della mia vita. Non lo dimenticherò mai, te lo giuro.”

Freddie mi sorride e mi accarezza la testa.

“E io non dimenticherò mai questa tua bellissima testolina rossa, tesoro. M’ispiri gioia.”

Sono abituata a ricevere complimenti per i miei capelli, ma questo sarà tra i più preziosi che conserverò nel cuore, compreso il bacio di Freddie sulla mia guancia.

“E vale anche per te e la tua testa di banana, John Smith…” dice al Dottore e gli fa l’occhiolino, che lui ricambia.

Potessi fare un selfie…

“È ora di tornare a casa, fiammetta.”

Sospiro, dispiaciuta di tornare al presente e alla musica di plastica.

“Grazie ancora per questo bellissimo concerto. Ve lo dico dal più profondo del cuore: nessuna band sarà mai come voi” dico cercando di trattenere le lacrime, poi mi avvicino all’orecchio di Freddie per sussurrargli una cosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate se ci metto tanto ad aggiornare questa storia, ma è una storia talmente forte per me che devo essere dell'umore giusto per continuarla. Cercherò di pubblicare l'ultimo capitolo prima di Capodanno! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood