Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    17/12/2020    0 recensioni
YOONMIN - VKOOK
Jimin perde una scommessa con Taehyung che lo costringere a vestirsi da donna per una notte, ma il destino decise che un ragazzo totalmente etero ma bellissimo ci provasse con lui.
Da lì Jimin per poter continuare a uscire con il ragazzo dovette vestirsi da donna.
Come andrà a finire?
Yoongi scoprirà la verità?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai Jimin muoviti!-

mi disse il mio migliore amico  Taehyung. 
Ormai sono al secondo anno di università e ogni pomeriggio mi ritrovo con lui per andare a lavoro. 
Lavoriamo in un piccolo minimarket aperto 24 su 24, se ne vede di tutti i colori, da ubriaconi a delinquenti visto che la zona in cui si trovava non è delle migliori. 

-Hey Jimin che ne dici stasera dopo il mio turno di lavoro vengo da te? Non ho proprio voglia di tornare a casa mia... È troppo lontana. DAI...- 

-Si si, tranquillo Tae.-

 dico tranquillamente ,ormai abitava di più da me che a casa sua.
Arrivo alla mio umile appartamento e incomincio a fare delle veloci faccende domestiche che non svolgevo da un paio di settimane visto che avevamo avuto tanti esami in quel mese.

Ormai sono quasi le 1.00 di notte e Tae dovrebbe arrivare a momenti, non mi preoccupo particolarmente di stare attento al campanello perchè ha la chiava di casa mia, quindi quasi sicuramente visto il tardo orario le userà , intanto continuo a mangiare direttamente dal mio pacchetto di patatine mentre guardo un film alla televisione senza prestare tanta attenzione.

Come da programma  Taehyung entra in casa con le sue chiavi .

- Jimiiiin!!!-

-Tae non urlare è tardi.-

 lo rimprovero non troppo seriamente, subito dopo il mio amico si siede accanto a me e mi ruba il pacchetto di patatine.

- Hey ! ridammele !-

 dico guardandolo male, ma lui si alza e scappa con il sacchetto fra le mani, lo rincorro cercando di recuperare il mio spuntino .

- Se riesci a prenderle farò per una sera tutto quello che vorrai senno l' incontrario , che ne pensi?-

Conoscevo troppo Tae e usava spesso questi ricatti perchè troppo pigro per fare le faccende più semplici, mi incastrava sempre per farmele fare a me come:  portare in lavanderia le sue maglie costose o sistemare qualche prodotto in più a lavoro, ma questa volta non perderò sono più che motivato a fargli fare una penitenza che non dimenticherà.

Dopo svarianti inseguimenti nella mia piccola dimora , lo vedo distratto dalla televisione perchè è apparso il suo attore preferito e allora con uno scatto felino cerco di soffiargli il tanto ormai bramato sacchetto di patatine, ma nel momento in cui lo sto per afferrare lui le alza sopra la sua testa.

- Jimin hai perso! ahhaha come sempre , sei troppo basso nanetto-

 ride di gusto e io metto un broncio da fare invidia solo ai bambini di 5 anni con le gote che mi ritrovo.

- Va bene...mi arrendo ,sono davvero stanco e tanto non ho più fame -  dico guardandolo male.

-Bene , so già che farti fare e lo farai ora. -  disse guardandomi maliziosamente

Subito dopo va in camera mia e se ne esce con una mia vecchia parrucca lunga con la frangia , dal colore rosa uguali alla tinta che porto in questo momento sui miei capelli.

- Che ci fai con la parrucca che ho dovuto usare a danza?...non vorrai mica che io mi faccia vedere da qualcuno con quella indosso spero!!? Gia è stato vergognoso farci il saggio di danza.- 

dissi senza pensare al peggio, quei capelli li avevo indossati solo una volta per provare una coreografia che aveva come tema l uso dei capelli nella danza, ed era gia stato abbastanza imbarazzante.

- Ovvio , ho vinto e decido io! -   disse gonfiando il proprio petto e guardandomi dall' alto in basso , subito dopo mi prese il polso e mi trascinò in camera in men che non si dica mi aveva messo la parrucca e truccato.

Mi guardai allo specchio e solo lì realizzai il suo malefico piano, sembravo proprio una dolce ragazza color zucchero filato rosa , carina e innocente, ma quando mi porse degli skinny aderenti e una maglietta larga capii che dovevamo uscire che IO dovevo uscire in quello stato.

- dimmi che è uno scherzo vero...che non dobbiamo andare da nessuna parte...- dissi quasi terrorizzato

- Invece mi è venuta voglia di andarmi a divertire ,tanto domani è domenica e sono solo le 1.30 di notte, un po di vita notturna non ci fa mica male ogni tanto! "

Era anche fin troppo energico visto l'ora ,dopo 10 minuti mi decisi a uscire di casa nelle vesti di Jimin donna, dopo tutto ero un uomo di parola... 
anche se in questo momento ero una donna. 


----------------------------------
Ciao a tutte. Spero che l'inizio vi incuriosisca abbastanza. 
Alla prossima 
~💕
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto