Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/12/2020    1 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Steve Rogers, che guidava il gruppo di ribelli assieme a Carol, radunó una squadra per andare all'assalto del carico d'armi destinato a Drumont.

Ognuno prese delle armi e poi via, uscirono dal bunker per dirigersi coi loro mezzi a Nord, ove il perfido uomo avrebbe ritirato il carico.

Una volta giunti nei pressi del porto, i nostri si appostarono ed attesero l'arrivo dei trafficanti e del Generale.

Drumond arrivò con una scorta di venti uomini e, non appena arrivarono i trafficanti, lo scambio iniziò ed in quel momento i nostri attaccarono.

"Sparate! Ammazzateli!!" Gridò Drumont, mentre se la dava a gambe per non essere colpito da un proiettile.

"Non seguitelo! Lui sarà di Carol." Ordinò Steve e i suoi obbedirono.

I nostri, dalle rispettive postazioni, sparando uccisero quattro trafficanti, due fuggirono e sei guardie di Drumont, che costui aveva vigliaccamente usato come scudi umani per scappare.

Una volta che il perimetro fu libero, Steve ordinó ai suoi di caricare le armi, per lo più fucili, pistole e munizioni, sui loro mezzi, mentre lui ed Alex avrebbero controllato che il perimetro fosse evidentemente sgombro.

E i due trovarono delle guardie di Drumont appostate, ma tutti e sei fecero una brutta fine. "Pensavano di fregarci..." Disse la rossa, mettendo via la sua arma.

"Già..." Rispose Steve, notando poi qualcosa "Ehi, ma tu sei ferita!"

La rossa Alpha si guardò la spalla sinistra "Si... È un graffio!"

"Avresti dovuto dirmelo! Non voglio mettere in pericolo i miei amici!" La rimproveró il biondo.

"Scusa... Mi dispiace."

"Ok... Torniamo dagli altri."

Alex annuì ed anche Kara, notata la ferita, rimproveró la sorella, poi tutti salirono sui mezzi e tornarono al bunker, con Logan che controllava che nessuno li seguisse.

Una volta al bunker, i nostri vennero aiutati a scaricare il bottino da tutti, compresa Carol "Ehi... Finito il periodo del calore?"

"Si." Sorrise la bionda "Bel bottino!"

"Abbiamo preso anche un po' di denaro... Tanto ai morti non serve più!" Disse Gambit.

"Sia chiaro, va tutto nella cassa comune!" Se ne uscì Ciclope "Dai qualcosa alle donne affinché vadano a comprare delle provviste! Bisogna fare festa."

"Le accompagno io." Offrí Logan e Steve annuì, quindi l'Alpha andò con Jean, Jubilee, Kitty, Lena, Rogue e Laurel.

Kara raccomandó più volte al suo amore di stare attenta, poi accompagnò Alex da Bruce e Martin ed infine andò dai suoi cuccioli, addormentati ed in compagnia di Diana.

"Ciao... Grazie per averli guardati."

"Di nulla!" Sorrise la mora "Sono bellissimi e bravi..."

"Già! E chissà... Presto potresti averne di tuoi."

Diana sorrise al solo pensiero "Mi piacerebbe moltissimo! Credo proprio che Carol sarebbe una brava madre."

"Lei è eccezionale... Sei stata davvero fortunata, credimi!"

"Sono d'accordo con te!" Rispose e Kara notó il marchio che Carol le aveva lasciato.

"Vado a prendere qualcosa da mangiare... Posso portarti qualcosa? So per certo che le Omega, dopo il loro calore, hanno molta fame..."

"Si, in effetti ho un certo languorino... Non ho pretese, portami pure quello che vuoi."

Kara sorrise "Va bene... Torno subito!"

Nel corridoio, Kara trovò Carol "Ciao... Diana è coi tuoi cuccioli?"

"Si... Vai pure, io sto andando a prendere qualcosa da mangiare anche per lei."

Anche Carol sorrise "Vengo con te, così le porto io qualcosa. Così ho una scusa per baciarla..."

"Non ti servono scuse... È la tua compagna, l'amore della tua vita. Puoi baciarla quando vuoi!" Ammise la bionda e Carol fu d'accordo con lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo