Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    23/12/2020    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla a Los Angeles e, per le vie della Città degli Angeli, un uomo dai tratti orientali stava passeggiando, ben scortato dalle sue dodici bodyguard.

Masahiro Takei era un uomo molto facoltoso ed un esponente della Yakuza, nonostante i trentadue anni.

"Oggi c'è qualcosa in programma?"

"A parte il meeting coi soci delle nove e l'incontro coi signori Yoshi e Kantei non c'è nulla, signore." Rispose Yu, il suo segretario.

"Bene... Così potrò rilassarmi."

Sentirono poi dei rumori che attirarono la loro attenzione "E questi lamenti??"

"Un animale??"

"Stiamo attenti!"

I bodyguard si disposero attorno al loro padrone e, pistole in mano, scrutarono l'area circostante alla ricerca della fonte del rumore.

"Non sono animali." Disse Takei "Sono pianti... C'è un bambino nelle vicinanze."

L'uomo, tranquillo, come se nulla fosse, si inoltró nella boscaglia e vide poi delle ceste, nelle quali vi erano delle bimbe "Bambini!"

"Bambine." Disse Takei, calmo "Sono dieci, tutte Alpha..."

"Chi le avrà portate qui?"

"Non lo so... Non m'importa di chi le ha abbandonate. Le porterò a casa con me, tutte quante!"

"Ne è certo, signore?"

"Certo, Yu. Non sono uno stupido né uno sprovveduto... Le cresceró coi principi della mia Famiglia e, una volta cresciute, combatteranno per me!" Ammise, sicuro.

"Naturalmente, signore."

"Voi!" Rivolse Takei ai suoi bodyguard "Prendete i cesti con le bambine e fate la massima attenzione!"

Gli uomini obbedirono e presero le piccole con tutta la delicatezza di cui disponevano, quindi tornarono a casa, poco distante dalla foresta.

La casa in questione era fuori città, in un luogo piuttosto isolato, con attorno parecchio terreno, il tutto circondato da mura e un cancello.

La tenuta era in stile Giapponese, con il tipico giardino del medesimo stile e il laghetto con le carpe Koi.

"Dove le mettiamo, signore?"

"Non sono delle cose! Abbiate rispetto." Tuonó l'uomo, mantenendo la sua elegante compostezza "Adagiatele sul letto nella stanza degli ospiti, staranno lì." Iniziò l'uomo, fissando poi Yu "Chiama Aobei e chiedigli un preventivo."

"Un preventivo, signore?" Rivolse Yu, col cellulare in mano.

"Sul terreno che si trova sul retro della tenuta dovranno sorgere dieci dependance dotate di ogni comfort, voglio il meglio per loro!"

"Eseguo subito, signore!"

"E poi le registrerai sul sito del Municipio col mio cognome! Da oggi Kara, Maggie, Tammy, Desi, Quinn, Lonny, Carol, Korra, Zari e Kensi faranno parte della Famiglia."

"Mi metto subito al lavoro!"

Poi Takei fissó uno dei suoi bodyguard che, ad un cenno del suo padrone, gli si avvicinò "Tu hai figli, giusto?"

"Giusto!"

"Allora prendi il furgone e vai in città con tua moglie a comprare tutto ciò di cui hanno bisogno i bambini." Disse, dandogli la carta di credito.

"Ho un limite al budget?"

"No. Solo fai in modo che alle bambine non manchi nulla o potrai dire addio al tuo lavoro!" Rispose, con un filo di durezza e severità.

"Porterò con me mia moglie Yoko! Lei sarà ben lieta di aiutarmi."

Takei si limitó ad annuire col capo, senza mai cambiare espressione, così il bodyguard se ne andò.

"Signore, Aobei verrà qui nel pomeriggio a prendere le misure e parlare dei lavori."

"Bene. Hai registrato le bambine?"

"Aspetto che mi vengano inviati i moduli per ognuna, poi li compilo e li rinvio." Rispose Yu.

Allora Takei prese e andò nella camera degli ospiti, ove le dieci piccole Alpha si erano addormentate grazie a Ideo, Tanaka, Masumi e Nanae, i domestici, che vennero incaricati da Takei di prendersi cura delle piccole le volte in cui sarebbe stato assente.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo