Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiifa Rokkuhato    24/08/2009    4 recensioni
"...il cielo azzurro..Che piovesse,grandinasse,nevicasse,o ci fosse il sole lui era sempre stato con suo fratello..."tant'è che ormai,faccio fatica a ricordare il giorno in cui compresi,di essermi innamorato di te.""

Ministoria sui gemelli Hitachiin totalmente demenziale e non di grande spessore psicologico, fa da introduzione alla FF "Ci sono altri modi di far tacere gli altri!".
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Forse sono troppo stressato

"Forse sono troppo stressato..."disse Hikaru al fratello
massaggiandosi le spalle una volta tornati a casa.
"Bè,allora stenditi,io nel mentre vado a farmi il bagno".Fece di risposta Kaoru,
per poi sparire al di là delle porte con le due praticamente apatiche governanti
alle calcagna con gli asciugamani.
Hikaru si voltò verso la finestra,rotolando sul letto...il cielo azzurro..
non aveva particolari ricordi con il cielo azzurro:
Che piovesse,grandinasse,nevicasse,o ci fosse il sole
lui era sempre stato con suo fratello..."tant'è che ormai,
faccio fatica a ricordare il giorno in cui compresi,di essermi innamorato di te."
La parte della finestra è dove dorme Kaoru,almeno nelle posizioni iniziale,poi i gemelli cominciano il loro gioco di scambio,mentre si addormentano.
"Forse dovrei dichiararmi,o forse no.Ma cosa accadrebbe se glielo dicessi?
Lo accetterebbe?Mi eviterebbe?Ricambierebbe?Forse è meglio lasciare tutto così,
ma ho paura di perderlo continuando così,e poi,nonostante sia io quello che
passa più tempo con Haruhi,in un qualche modo ho sempre
impressione che lui la guardi...e se fosse innamorato di lei?
Sarebbe comprensibile,è una ragazza molto carina e spontanea..indagherò,anche se..fa male."

I LUNGHI E INCOMPRENSIBILI MONOLOGHI DI HIKARU-FINE

L'asciugamano stretto intorno alla vita,i capelli gocciolanti limpide perle d'acqua,
ogni volta che Kaoru usciva dalla vasca a Hikaru prendeva un colpo.
Ma non poteva pensare a cose simili,c'era qualcosa di più importante.
Così a malincuore prese a formulare la domanda.
Lo sguardo basso,non osava guardarlo negli occhi...
"Kaoru.."Il ragazzo si voltò alle prese con i capelli bagnati,
e mugolò in segno di risposta,ma quando vide il viso basso del fratello si fece serio.
"Kaoru...tu ami Haruhi?!"Urlò alzandosi di scatto,lasciando spiazzato il fratello.
Kaoru spalancò gli occhi,un solo terribile lacerante pensiero gli attraversò la mente..
Hikaru amava Haruhi?E quella domanda era di pura gelosia per paura che gli
rubasse la ragazza?
Uno strano calore pervase tutto il suo corpo,e le lacrime gli
salirono agli occhi,abbassò gli occhi imitando il fratello,e..una volta tanto,agì d'istinto.
Saltò addosso ad Hikaru,il quale spalancò gli occhi colmi di lacrime,e lo baciò.
Era un bacio violento,dato per paura,di perdere l'ultima occasione,che proprio per questo si tramutò in
un bacio disperato,tra lacrime e singhiozzi.
"Ti amo Hikaru,ti amo...io ti amo Hikaru,io amo solo te.."Lo abbracciò forte,lo strinse da morire,
come se temesse lui potesse scappare da qualche parte.
Poi improvvisamente si sentì morire,il fratello lo stava stringendo allo stesso modo..una vampa di felicità
lo pervase,tanto potente da sembrare che il cuore gli si spezzasse di gioia.
"Anch'io ti amo Kaoru,però,se mi ami,allora perchè ogni volta guardavi Haruhi,perchè Kaoru.."
Kaoru allentò un po la presa,abbassò lo sguardo,e disse piano"Perchè tu eri sempre insieme a lei,avevo paura,tanta paura che ti portasse via da me"

Nessuno dei due disse nulla,si staccarono,e per un lungo,lunghissimo istante si guardarono negli occhi.

"Kaoru.."sussurrò Hikaru...."Vieni qui...." allargò le braccia e lo guardò con aria supplichevole.
Il gemello gattonò sul letto sino a sistemarsi tra le braccia del ragazzo...poi sussultò "Hikaru!!!"
Disse con tono di rimprovero...Hikaru abbozzò una sorta di sorriso di scusa.."Non sai da quanto volevo farlo .."
Kaoru si rigirò e si buttò addosso al ragazzo..rimasero così,mentre Hikaru gli carezzava i capelli,poi si baciarono:
Gli occhioni ambrati chiusi,le labbra avvinte le une alle altre...
Ma due paia di occhioni neri stavano assistendo alla scena.
"Hem...scusate signorini"Dissero in un apatica sincronia le gemelle,con un inquietante luce negli occhi"Non diremo nulla alla signora,ma il signorino Hikaru deve ancora fare il bagno.."
Kaoru strinse le braccia attorno al collo del fratello,che a sua volta lo prese in braccio.
"Faremo il bagno insieme"Dissero con una convinta sincronia.
"Va bene"Fu la piatta risposta sincronizzata delle due.

E il quartetto si avviò verso il bagno.

Ora che avevano dichierato i loro sentimenti,avevano un nuovo passatemo,baciarsi,e ovviamente lo applicarono anche nella vasca.

"Tu tu tu..ta ttarattara...ki ni ai ta koto ni...."
Una canzoncina mezza mangiata,passi affrettati per il corridoio,ma i gemelli erano troppo impegnati per prestarvi attenzione...sinchè la porta non venne spalancata dalla signora Hitachiin.
"Ragaaaaazziiii.... io devo parti-"Sbatte un paio di volte le palpebre,visibilmente confusa,poi proseguì.
"Devo partire per un paio di giorni per quella sfilata di moda che si terrà in europa,voi farete gli bravi nel frattempo vero?Ah,comunque scusate se vi ho interrotto,continuate pure."
Così detto uscì gaia come era entrata
"O Ka.."
Disse Kaoru "za.." completò Hikaru...
I due erano rimasti come due scemi a fissare la porta anche dopo che la madre se ne era andata.




IL GIORNO SEGUENTE,DOPO LE LEZIONI.

Come sempre all'Host Club,c'era un gran da fare,e tra gli shock di Tamaki innocentemente provocati da Haruhi,lo status Kohala che Honey-Kun stava applicando su Mori-Sempai,e un agitatissimo Kouya per via di alcuni conti non tornanti,i gemelli parevano più affiatati che mai.
Quando le clienti se ne andarono,i gemelli sistemarono tutti sul divanetto,per poi mettersi innanzi a loro e,prendendosi per mano,
dire in fiera sincronia:
"Noi due ora siamo fidanzati"
Si aspettano facce stupite e esclamazioni del tipo"COSA?????????"
Ma invece nemmeno Tama-sempai se ne stupì.
"Ma va?"Dissero gli altri in coro con l'aria di chi lo sapeva da tempo.

"hei Haruhi ascolta,hai presente Midori-chan?"CHiese tamaki ad Haruhi"Si perchè?"Rispose quella.
Hai presente i capelli come li tiene,pensavo che...."
Haruhi e Tamaki parlavano di capelli
"Takashiiiii!!!!Mangiamo un dolce?!"Chiede Honei-Kun a Mori..
"Adesso ho capito!!il conto torna!!!!"Esclamò Kouya.

Non li avevano minimamente calcolati,i due gemelli erano rimasti li come due statue di sale....
"dobbiamo progettare.."cominciò Hikaru..."Un modo per shoccarli" continuò Kaoru...



IL GIORNO SEGUENTE,ALLA FINE DELLE LEZIONI.

Tamaki e gli altri come sempre in orario,aprirono tutti insieme le porte dell'Host Club,entarono con fare tranquillo,ma una volta dentro si congelarono...

Kaoru e Hikaru svestiti sul divanetto del Club,con un lensuolo sopra e l'aria di chi si era dato da fare e poi si era anche addormentato.

"waaaaaaaa,Kaoru e Hikaru l'hanno fatto!!!Che figata!!!!Takashi lo facciamo anche noi????"
"Ah...?"Mori divenne di un fucxia acceso,più rosso dei rossi delle guance di coniglietto."non devi pensare certe cose,Mitsukuni."Disse infine cercando di rimanere calmo.

"hem ok.."Disse Haruhi..
"Credo che.." Asserì Tamaki
"Oggi il Club starà chiuso.."Continuò Kouya...
"PER DELUCIDAZIONI SUL RAPPORTO SESSUALE DEI GEMELLI"Esclamarono in coro.
"COSAAAAAAAAAAAA????????????"
Chiesero i due all'unisono

La loro arma si era ritorta contro di loro....

NEL MENTRE

Honey-Kun"Dai Takashi facciamolo,facciamolo!!"
Mori"No."
Honey-Kun"èèè"*occhi pieni di lacrime*
Mori"Magari più tardi."
Honey-Kun"Arigato!Takashi!”




"Allora allora com'è stato?"
"Ti ha fatto male Kaoru?Perchè sei tu il passivo no?"

Una dopo l'altra tutte quelle tremende e imbarazzanti domande si accatastarono sui gemelli,che quasi si pentirono di aver avuto la loro prima volta li.

Però...non era stato solo per scioccarli,avevano scelto quel posto,perchè ci tenevano.Avevano scelto l'Host Club,perchè è la loro casa.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Tiifa Rokkuhato