Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    24/08/2009    4 recensioni
[OLD FIC]
Sta morendo. Un ragazzino sta morendo e hai il coraggio di lasciarlo morire, pur sapendo che è di te che ha bisogno, che è di un vero chirurgo che ha bisogno per rimanere in vita! Come puoi fare questo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How Can You?

Sta morendo. Un ragazzino sta morendo e hai il coraggio di lasciarlo morire, pur sapendo che è di te che ha bisogno, che è di un vero chirurgo che ha bisogno per rimanere in vita! Come puoi fare questo? Come puoi essere così accecato dall’odio per quello che quel ragazzo diventerà da divenire insensibile? Come puoi voler uccidere un bambino? Avevo creduto che fossi diverso, tempo fa, Jack. Ora non ti riconosco. Non vedo te nella persona che si rifiuta di aiutare Benjamin Linus con il sorriso sulle labbra. Non lo salverai per la seconda volta, dici. A quanto pare non ti posso convincere. Ma non riesco neppure a capirti. Come puoi voler essere il responsabile della sua morte, Jack? Come puoi essere cambiato così? Prima eri un uomo che salvava le vite, o ci provava, con tutte le sue forze. Ora, sei un uomo che le spezza.

Note dell’autrice:
Standing ovation per Juliet! Quanto ho odiato Jack nella 5x11! Che bastardo, dannazione, non importa cosa Ben diventerà, non può lasciar morire un bambino! Menomale che c’era Juliet…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer