Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/12/2020    0 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, come annunciato, Kara si sveglió molto presto ed uscì dalla locanda, volando fuori dalla finestra e dirigendosi verso il vicino deserto.

Una volta lì, si concentró ed aprí il varco con l'aldilà, scagliando qualcuno in direzione della locanda in cui gli altri alloggiavano.

Dal varco uscirono esseri fatti di male puro che, tuttavia, non considerarono Kara, sapendo che li avrebbe uccisi tutti, quindi la bionda vi entrò.

E, proprio alla locanda, la persona bussó alla porta e la locandiera andò ad aprire "Desidera?"

"Il gruppo di viaggiatori..."

"Si, la porto da loro. Venga!"

La donna lo accompagnò e bussó alla porta della loro grande stanza, con Lena che, quando aprí, saltò al collo della persona "Jack!!"

"Lena... Che bello rivederti!"

A sentire il nome, tutti capirono ove fosse Kara "Se tu sei qui..." Avanzó Xena, sgranando gli occhi azzurri, prima che Varia, Diana, le Leggende e Carol in primis, la passarono di corsa.

"Scusa, ma io devo andare..."

"Non ci vediamo da molto... E qui c'è una stanza tutta per noi..."

"No. Ho altro da fare!" Ribadí la l'ora, passando Jack, il quale assunse un'espressione cattiva e brandí il pugnale che portava al fianco.

Grazie alle abilità sensoriali di Eve ed al fatto che Ray Palmer potesse volare grazie alla sua armatura, i nostri trovarono il varco aperto da Kara.

Diana aveva messo tutti al corrente di quanto Kara le aveva detto su Jack, prima che costui arrivasse a seguito di Lena, poi sempre la mora guidò il gruppo contro tutte quelle forze del male liberate.

In molti chiamavano la bionda che, ovviamente, non rispondeva, essendo nei meandri degli inferi.

Proprio lì, la bionda era faccia a faccia col male più assoluto "Tu... Sei arrivata prima del previsto..."

"Ormai dovresti conoscermi."

L'entità ringhió il suo disappunto "E trabocchi sempre di energia... Ma morirai ugualmente!"

"Ne sei sicuro?"

"Spero tu abbia salutato i tuoi amici... E la tua amata..."

"Non serviva. Loro hanno capito." Rispose, mentre una piccola lacrima sfuggí al suo controllo.

Fuori, intanto, il gruppo stava combattendo, con Jack che, se non fosse stato per Hancock, avrebbe pugnalato Lena alle spalle "Perché stavi cercando di ucciderla?"

"Perché non ha voluto venire a letto con me! E poi lei sta pensando a quella..."

"Insulso uomo... Patetico!" Se ne uscì Hancock, prima di usare i suoi poteri per trasformarlo in pietra e romperlo, uccidendolo.

Apparve poi Plutone, sul campo di battaglia "Tu..." Ringhió Xena "Vai da Kara, aiutala... Proteggila!"

"Non posso... Lei è più potente, di me. E poi ha già iniziato..."

"Iniziato cosa??"

Plutone chiuse gli occhi, mentre tutti notarono il varco che si chiudeva, riducendosi alla grandezza di una palla "No... NO!!" Gridó Lena, disperata.

"Allontaniamoci... O saremo tutti coinvolti!" Disse Plutone.

"Guardate..." Indicó Oliver e tutti di fermarono, quando videro lo spirito di Kara uscire da quell'agglomerato di tenebra, dal quale irradiavano fasci di luce sempre più numerosi.

"Kara..."

"Sono stati pochi giorni, ma è stato bello conoscervi e viaggiare con voi... Non vi dimenticherò mai. Addio!"

Lo spirito sparí e la sfera, dopo pochi secondi, esplose, scagliando tutti lontano ma, per fortuna, grazie ad una barriera creata da Plutone, nessuno rimase ucciso.

Nonostante le ferite, tutti si tirarono in piedi e cercarono Kara, ma inutilmente.

Di lei non c'era traccia.

Avevano salvato il mondo, ma quello di Lena era appena finito.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo