Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Simo3    24/08/2009    2 recensioni
«Qualcosa che non volevo ammettere e che nascondevo pure a me stessa»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivere in una bugia



"Sorridi e non fare la bambina, per favore" mi sussurrò Robert leggermente irritato.
Io mi limitai a stampare un falso sorriso sul mio viso.
Ero accecata dai flash e l’unica cosa che riuscivo a vedere erano tutti gli occhi puntati su di me.
Su di noi.
Era sempre la stessa storia, uguale ad ogni premiére di Twilight.
Dovevo continuare a stare appiccicata a Robert e ad avere un sorriso da ebete, anche quando l’unica cosa che volevo fare era piangere e urlare.
Dovevo sempre farmi vedere contenta insieme a lui. Non bastava il fatto che non lo sopportassi e che il suo comportamento mi irritasse;
quella volta avevamo pure litigato!
Ma dovevo farcela, dovevo sembrare felice, almeno davanti ai paparazzi, per non deludere nessuno.
Poi, tanto per cambiare, Robert mi continuava a tenere avvinghiata a sé.
Mi andava solo di scappare.
Ma non potevo.
Ero bloccata in quell’incubo senza fine.
Finalmente, dopo aver dato un ultimo saluto ai fan, riuscimmo a salire sulla limousine.
Partimmo e, voltandomi verso Robert, vidi stampato sul suo viso un ghigno divertito.
"Cosa c’è??" chiesi irritata.
"È incredibile quanto tu non mi sopporti!" disse sghignazzando.
"E lo trovi divertente???" chiesi sempre più in preda all’ira.
"Si, perché so quello che pensi veramente di me" rispose fissandomi.
"E sentiamo, cosa penserei di te?" chiesi vagamente ironica.
"Tu mi ami" mi inchiodò con lo sguardo e in meno di un secondo sentii le sue morbide labbra sulle mie.
È incredibile quanto le une riuscissero perfettamente ad adattarsi alle altre. Esattamente come due tessere di un puzzle.
Alla fine l’unica cosa che riuscii a fare fu ricambiare quel bacio.
Non un bacio qualunque, ma il bacio più bello e magico che io abbia mai dato e ricevuto.
Perché aveva ragione.
In verità il fatto di essere così irritata dalla sua presenza era una semplice copertura di qualcosa che non volevo ammettere e che nascondevo pure a me stessa.
Ma la verità era un’altra, e ora non potevo più nasconderla.
IO LO AMAVO.







La mia prima One Shot ^^
L'avevo postata nel Robsten, ai tempi che frequentavo quel forum.
L'ho scritta all'inizio di quest'anno.
Che dire, spero vi piaccia ;D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Simo3