Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Maggiechan_75    30/12/2020    8 recensioni
Ciao a tutti! Benvenuti nella mia raccolta di One shot! dedicata al seguito di "Lockdown... Uno sweeper in gabbia.
Saranno brevi scorci della loro vita che partiranno dalla fine della FanFiction precedente.
Non voglio anticipare nulla per non spoilerare chi ancora non la conosca!!
Già vi anticipo che le uscite delle oneshot non avranno una scadenza predefinita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ^_^
Augurandovi in anticipo un felice anno nuovo. Vi lascio un'altra piccola pillola di vita della nostra neo- famiglia.


Chi l’avrebbe mai detto che questo appartamento si sarebbe trasformato così.

Devo dire che prima di diventare una famiglia non lo consideravo nemmeno come casa mia, ma solo un posto dove poter dormire. Che senso aveva investirci?
Negli anni passati, quante volte abbiamo dovuto comprare nuovi mobili e nuovi letti per qualche attacco inaspettato.

Sì!Un anno fa ci credevo veramente e tutto aveva un senso.

Ora invece mi ritrovo su una scala a mettere delle tende su una finestra. E’ la prima volta che lo faccio in tutta la mia vita. Mi stupisco come un gesto così mi stia emozionando.

E’ assurdo quanto voi mi stiate trasformando... Non ho mai passato così tanto tempo a pensare a me e al mio passato. Un passato che ora, con voi a fianco, sembra essere così estraneo e lontano. Un passato che quasi non mi appartiene più, ma che sta condizionando il nostro presente e il nostro futuro. Chissà se io avessi vissuto un passato diverso, chissà se io e te staremo qui, chissà se ci saremmo conosciuti. Me lo domando tutti i giorni.

Sarebbe bello decidere di punto in bianco di cambiare vita e dire addio a “City Hunter”.

Una stretta al cuore al solo pensiero. Sono diventato così sentimentale? Perché ho gli occhi inumiditi pensando alla nostra vita da City Hunter? A noi partner nel lavoro e nella vita?

Mentre mille ricordi mi invadono, ti cerco con lo sguardo e mi sorprendo nel trovare i tuoi occhi luccicanti ed emozionati
Sono stato uno stupido a pensare che la nostra intesa, se decidessi di “andare in pensione”, potesse svanire.
Ti sorrido un po’ con malinconia perché mi rendo conto che non saremo mai così complici come quando eravamo “City Hunter”. A legarci, oltre all’amore, era l’istinto di sopravvivenza.
Con gli anni ho imparato a fidarmi di te a tal punto che mi sentivo le spalle protette. Non mi era mai successo con nessuno nemmeno con Kaibara.

Il mio sguardo si abbassa ad osservare il nostro futuro.

Quel pancione è sempre più evidente, cavolo sembra che da un momento all’altro tu possa scoppiare. Di certo non te lo dirò mai. Voglio evitare una martellata, non fa bene a me... a te e a lui,… o chissà a lei.
Ne abbiamo parlato tanto sul nostro futuro, ma solo in questo momento mi rendo conto che non finiremo mai di essere “City Hunter” per nostro figlio.
Lo sai bene! Non ti permetterò mai più di essere mia partner nel lavoro. Non possiamo permetterci che ti possa succedere qualcosa. Sono mesi che ci penso e non riesco a decidermi cosa farò del mio futuro. Anche la mia vita sta diventando più importante della vita stessa, ora che sta crescendo dentro di te. Nemmeno io posso permettermi passi falsi. Nostro figlio ha bisogno di entrambi per crescere.

Sono così combattuto che ne sarà del mio futuro?

Sono purtroppo consapevole che il pericolo, anche se decidessi di smettere questo lavoro, rimarrà lo sappiamo entrambi! Nemici negli anni me ne sono fatti troppi. Ma forse se mi ritirarsi...

Non è possibile ci siamo ritrovati gli ultimi giorni a montare la tua cameretta. Non avrei mai pensato che questo appartamento si trasformasse così. E soprattutto non avrei mai immaginato vedere tuo padre diventare un “arredatore” sorrido osservando i mobili che con molta fatica è riuscito ad assembrare.
Dice di non essere abile in questo, e per carità forse ha anche ragione. Guardo divertita il tuo lettino mentre penso al giorno in cui ha provato a montarlo. Come si fa a sbagliare? Sento il cuore scaldarsi dall’emozione. Chissà cosa provava e pensava in quel momento. Credo che fosse talmente emozionato che è riuscito a sbagliare perfino le famose istruzioni a “prova di stupido”.

Guardo distrattamente l’orologio e mi rendo conto che si sta facendo tardi, finisco di sistemare i tuoi coloratissimi e piccolissimi vestitini nel cassetto.

- Forza papà dobbiamo andare al corso pre-parto

Ahi! Forse non dovevo dirlo, per poco non cadeva dalla scala. Mi domando perché ogni volta che sente la parola “parto” si imbarazza così. Nemmeno fosse lui a doverlo affrontare.

Mi tocco la pancia e divento seria al pensiero del dolore che dovrò affrontare. Eh si cucciolo mio ho paura, anche se so che è l’unico modo che ho per poterti abbracciare.

Sarà la prima volta che sarà al mio fianco ma non potrà fare gran che per aiutarmi se non supportarmi e soprattutto sopportarmi. Chissà lui come sta vivendo tutto questo!

- Ma dobbiamo proprio andarci?

Mamma mia il momento si avvicina ed io inizio ad avere davvero paura, non mi piace vederti soffrire. Sarò in grado di riuscire a starti accanto?
Già mi viene la tachicardia quando iniziate a fare gli esercizi di respirazione...E sono consapevole che state solo fingendo.

Mi domando se riuscirò a non deluderti e ad assisterti come dovrei fare.

Al solo pensiero sto già tremando. Spero solo di non essere uno di quei padri che sviene. L’idea che tu possa soffrire così tanto mi fa impazzire!!!

Pongo la mia attenzione a te piccolo mio. Spero davvero di essere così forte e riuscire a vederti nascere.

Mi avvicino a voi vi abbraccio e la bacio.

Ti sorrido pensando a questo giorno particolare. Mancano poche ore e saluteremo questo 2020. Un anno che tutto il mondo ricorderà con tristezza, ma che io ricorderò sempre con affetto, emozione e calore.
Quest’anno è quello che ci ha fatto trovare e scoprire- E’ stato l’anno che ci ha fatto vivere il nostro amore. E ci ha lasciato questo bellissimo regalo. Cerco le tue mani, che trovo dove dovrebbero essere appoggiate al mio ventre. Il 2020 ci ha regalato questo quadro, ci ha regalato la possibilità di essere una famiglia.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75