Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Ricorda la storia  |      
Autore: Shainareth    24/08/2009    2 recensioni
[Gundam SEED Destiny] «Perché io?»
«Perché vieni da Orb. È un gesto simbolico, capisci?»
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kira Yamato, Shinn Asuka, Yzak Joule
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Omaggio




«Perché io?»
   «Perché vieni da Orb. È un gesto simbolico, capisci?»
   Shinn però non capiva. «E non potresti farlo tu? Anche tu sei originario di Orb», ribatté, testardo.
   Kira sorrise. «Se lo facessi io, sarebbe scontato: si tratta di mia sorella, dopotutto.» Il più giovane imprecò. «Ti pesa così tanto?», volle sapere il suo superiore, nel tentativo di convincerlo. «Mi rendo conto che questo tipo di cerimonie sia seccante, ma devi solo andarle incontro quando scenderà dallo shuttle e porgerle il mazzo di fiori che hai in mano. Tutto qui.»
   Il soldato Asuka guardò il bouquet e, contrariato, fece una smorfia: lui e Cagalli proprio non andavano d'accordo. Forse per via del fatto che entrambi erano teste calde.
   «Se fosse possibile», prese parola un altro della loro stessa specie, l'Ufficiale Joule, affiancandosi a loro e puntando i begli occhi chiari sulla navicella spaziale in procinto di atterrare, «ti cederei volentieri il mio posto.»
   Shinn lo scrutò incuriosito, mentre Kira sospirava con divertita rassegnazione. «Lei è un ammiratore del Delegato Athha, Capitano?», domandò il ragazzo dai capelli neri.
   Yzak smise l'elegante postura che non abbandonava quasi mai per digrignare i denti. «Non esattamente», confessò controvoglia. «Ad ogni modo, preferirei di gran lunga farle da zerbino piuttosto che rendere omaggio a quella sua dannata guardia del corpo.»













La mia vacanza si è prolungata ben oltre il previsto, come avrete certamente intuito. Penso però che in capo ad una settimana dovrei rientrare alla base...
Stavolta sarò telegrafica, quindi un grazie di cuore a chi legge, commenta e/o aggiunge le mie ff tra le storie preferite. :)
Shainareth





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth