Serie TV > Quantico
Segui la storia  |       
Autore: SnowBlack_    01/01/2021    0 recensioni
Tornare a casa non è mai semplice, specialmente se ad aspettarti ci sono i motivi per cui hai deciso di andartene.
Passi così tanto tempo a cercare di lasciarti alle spalle il passato che alla fine quasi ci riesci davvero, eppure eccolo lì, inevitabilmente avanti ai tuoi occhi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clayton Haas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cosa c'è?" mi domandò Shelby.
"Niente, solo non riesco a dormire" risposi rigirandomi tra le lenzuola per la milionesima volta.
"Sei sicura che sia solo quello?
Ultimamente mi sembri strana" continuò Shelby accendendo la luce.
"Probabilmente sono solo stanca"
"Okay..."
"Buonanotte Shelby, a domani"
"Notte Eve, a domani"

***

"Se vuoi posso accompagnarti io a casa"
"Ehm...no grazie. Sono ancora in grado di guidare" risposi trovando finalmente le chiavi in borsa.
"Considerando che hai impiegato cinque minuti solo per trovare le chiavi dell'auto ho qualche dubbio..."

"Clay posso cavarmela. Devo solo guidare fino a casa ed in più con me ci sono Nimah e Dayana"
"E quindi dovrei essere meno preoccupato per te?"
"Si il concetto è proprio quello fratellone" si intromise Dayana prendendo le chiavi che avevo appoggiato sul tavolo.
"Buonanotte signorina Mampasy" urlò Clay senza però ottenere risposta.
"Buonanotte signor Haas. Stia tranquillo io reggo benissimo l'alcool. Sua sorella è in ottime mani.
Ora può sentirsi sollevato" ironizzò Nimah facendo cenno a Clay di alzarsi per farmi passare.
"Se lo dice lei signorina Amin!"
"Dorma bene, arrivederci Haas"
"Buonanotte anche a lei Nimah" rispose lui prima di farmi passare.
"Ci vediamo domani?" mi chiese Clay.
"Si, ci vediamo domani...ehm grazie per le birre e gli shot e il...si beh quello"
"Ma che scherzi?
Non devi ringraziarmi!
L'unico che deve ringraziare l'altro sono io perciò davvero grazie per aver parlato con Maxine"
"Non c'è di che Clay" 
"Allora ti muovi?" urlò Dayana.
"Credo sia...è ubriaca..."
"Si certo..vai.
Buonanotte Eve" mi salutò Clay.
"Notte Clay" risposi.
"Hey Eve?"
"Si Clay?"
"Sono felice che tu sia qui" aggiunse guardandomi dritto negli occhi.
"Anche io" dissi tutto d'un fiato prima di uscire con le ragazze.

***

《Eve, sono sempre io, Felix. Quando mi richiamerai?
Voglio solo che tu mi ascolti, poi potrai decidere anche di ignorarmi.
Ti prego E》
"Ancora lui?" 
"Si Nimah"
"Lascia che ci parli io, sarò pacata lo prometto"
"No Nimah! So cosa comprende il tuo 《sarò pacata》!" esclamai.
"Peccato, avrebbe smesso di infastidirti sai"
"Non ne ho dubbi" commentai dandole una pacca sulla spalla.
"Credo di aver bevuto troppo ieri sera" urlò entrando Alex prima di gettarsi sul mio letto.
"Credi?" domandai retoricamente.
"Anche tu tornata qui hai iniziato a dare i numeri, non reggi più l'alcool come una volta Haas!!
Rassegnati!"
"In effetti..." commentai dopo averci riflettuto.
"Oggi cucini tu Haas, tanto per la cronaca" annunciò Shelby uscendo dal bagno.
"Non toccava a te?" domandai tirandole un cuscino.
"Si toccava a me...ma ho deciso che in realtà sarai tu a cucinare" mi rispose tirandomi a sua volta un cuscino.
"Brutta..."
"Ohoho! Un nuovo messaggio..." urlò Nimah passandosi da una mano all'altra il mio cellulare.
"Nimah!!! Sarà Felix! Posa il telefono!"
"No io adesso rispondo!" urlò lei.
"Nimah no!"
"Ehm...no.
Non è Felix, è sua altezza il signor Clay Haas"
"Da quando vai così d'accordo con Mister Perfezione?
Mi sto seriamente iniziando a preoccupare" si intromise Caleb affacciandosi dal corridoio.
"Dammi quel telefono!" dissi scaraventandomi su Nimah per recuperare il mio cellulare.
"Ti tengo d'occhio!" sussurrò Caleb dopo aver aver aspettato che le ragazze uscissero.

《Hey E, sei tornata tutta intera ieri?》
《SI! UOMO DI POCA FEDE!》digitai e scesi di sotto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Quantico / Vai alla pagina dell'autore: SnowBlack_