Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |      
Autore: wojanmag    02/01/2021    0 recensioni
[Il Paradiso delle Signore Daily ]
Anche Clelia oggi non stava bene. Luciano osservava con preoccupazione e tenerezza mentre Clelia serviva i clienti del Paradiso e aiutava le ragazze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bellissimo giovedì di gennaio e il traffico a Paradiso era come i giorni normali. Luciano ha deciso di prendersi qualche minuto di pausa dalla fatturazione e dalla fatturazione. Lasciò l'ufficio e si fermò in cima alle scale. I suoi occhi trovarono rapidamente l'amore della sua vita, la sua Clelia. Ieri stava male, questa mattina quando hanno parlato un po ', si è offerto di chiamare il dottore per farla visitare, ma Clelia ha rifiutato spiegando che non era niente.
Anche Clelia oggi non stava bene. Luciano osservava con preoccupazione e tenerezza mentre Clelia serviva i clienti del Paradiso e aiutava le ragazze.
Ad un certo punto, Clelia si fermò al bancone e sembrava sul punto di cadere. Luciano scese subito le scale e le si avvicinò.

-Clelia, vieni ad accompagnarti nello spogliatoio, disse Luciano preoccupato.
Clelia non disse nulla, il suo viso divenne bianco. Luciano ha chiesto a Paola di sostituire Clelia nel servizio clienti e l'ha accompagnata lentamente negli spogliatoi.
Appena entrati negli spogliatoi, Luciano fece sedere Clelia sul divano e stava per chiamare il dottore, ma Clelia lo fermò.
-Luciano ... disse debolmente ... per favore siediti accanto a me ...
Anche se con riluttanza, Luciano si sedette accanto a Clelia sul divano e l'abbracciò dolcemente.
-Clelia, tesoro, che succede? Sono molto preoccupato per te .. disse Luciano e le baciò dolcemente i capelli ..
Clelia non rispose ... Luciano l'abbracciò di più ..
-Qualunque cosa accada, io sono con te e lo sarò sempre ... Sempre ... Te l'ho promesso una volta e mantenere la mia parola è un punto d'onore ...
Rimasero seduti rannicchiati insieme per qualche minuto ... All'improvviso Clelia iniziò a piangere ...

Luciano le prese il viso tra le mani e la guardò preoccupato.
-Clelia, per favore tesoro dimmi cosa sta succedendo .. disse piano, poi la baciò dolcemente sulla fronte.
"Luciano ... è successo qualcosa ..." sussurrò Clelia con voce rotta e guardò il suo amante con gli occhi pieni di lacrime ..
-Clelia ...
-Ti ricordi la nostra notte su quel divano di due mesi fa ... Non ne sono del tutto sicura, ma il 99% pensa che io sia incinta Luciano ... Avremo un bambino ... disse Clelia e lei gridò di nuovo ...
-Bambino? chiese il contabile, leggermente sconcertato.
Clelia annuì.

- Carissima ... questo è il messaggio più bello, meraviglioso, gioioso che potresti darmi all'inizio del nuovo anno ... Mi hai reso l'uomo più felice di Milano ... che dico ... sono l'uomo più felice della terra ... Amo Tu, piccola mia ... disse Luciano e iniziò a baciarla su tutto il viso ... Le baciò gli occhi, le guance bagnate di lacrime, il naso, la fronte ...
-Luciano .. aspetta ... Sei davvero felice? Chiese Clelia ...
Luciano abbracciò Clelia più vicina a sé e le pose sulle labbra il bacio più dolce, tenero e romantico ...
Un bacio che ha risposto a tutte le sue domande ...
Qualche istante dopo, quando Clelia si alzò per sistemarsi il trucco e tornare al lavoro, Luciano si mise dietro di lei, le avvolse le braccia intorno alla vita e le pose entrambe le mani sul ventre ancora piatto. Clelia sorrise e chiuse gli occhi. Lei era felice. Certamente, il bambino che porta sotto il cuore avrà genitori meravigliosi e amorevoli e un meraviglioso fratello maggiore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: wojanmag