Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    03/01/2021    0 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Things you said- challenge" indetta da Juriaka sul forum di EFP.
Alcune situazioni e alcune cose che Sheev Palpatine ha detto a Sly Moore.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: questa storia fa riferimento alla mia long "L'imperatrice segreta", ma si dovrebbe capire comunque.


Cose che hai detto quando avevi paura
 
L’imperatore non ha quasi mai veramente paura. È lui a ispirare timore e un giorno sarà la sua Morte Nera a stringere nel terrore la Galassia. A cosa serve guadagnare tutto quel potere, se non a non dover temere nulla? Eppure in quel momento la paura del tradimento gli riempie la mente, la paura di perdere il suo potere gli pervade l’animo. Sly Moore aspetta un figlio da lui e non vuole rinunciarvi. Sly Moore madre del figlio dell’imperatore! Una madre umbaran! Come le sarebbe facile regnare alle spalle di un figlio!
“Non posso avere un figlio!” le grida contro. Sly lo fissa coi suoi occhi di ghiaccio: sa benissimo cosa lui intenda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide