Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Stardust Revolution    03/01/2021    2 recensioni
Yoshiko è partita per l'America.
Lei e Hikaru si scrivono delle lettere.
Questa è una delle lettere che immagino Hikaru abbia inviato a Yoshiko, un giorno.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm not a perfect person
There's many things I wish I didn't do
But I continue learning
I never meant to do those things to you
And so, I have to say before I go
That I just want you to know
I've found a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
And the reason is you
(The reason- Hoobastank)

 
 
 
Cara Fujisawa, come stai?
Spero davvero che ti trovi bene là in America. Raccontami, come è la scuola?
E i compagni? Ti trovi bene? Hai fatto nuove amicizie?
Spero proprio di si anzi, conoscendoti ne sono sicuro.
Qui procede tutto come sempre. Ci alleniamo, mi alleno. La squadra si è ripresa in fretta e siamo andati avanti. Avrei tanto da raccontarti, ma … ho delle cose più importanti da scriverti.
Mi spiace che abbiamo perso quella partita… se lo avessi saputo prima, forse … no, non devo dire così. E’ andata come è andata, grazie per il tifo che hai fatto e mi scuso per i dispiaceri e le preoccupazioni che ti abbiamo causato.
Che ti ho causato … .Sei sempre stata al mio fianco. Non che non me ne fossi accorto, eh…
Diciamo che avevo dato la cosa per scontata. Il tuo hachimaki quel giorno mi ha dato tanta forza, mi ha spinto a dare tutto me stesso. Ma purtroppo non è bastato.
Mi spiace ancora … . So che le cose non sarebbero cambiate, ma dovevi dirmelo prima che saresti andata via se noi avessimo perso.
Sai, avremmo … potuto passare più tempo assieme… .
Non dimenticherò mai la corsa che ho fatto per raggiungerti, pensavo davvero di non farcela ad arrivare in tempo per vederti prima della partenza.
Per fortuna è andata bene. E non preoccuparti, il ginocchio è completamente guarito dalla caduta ahah!
Cara Fujisawa, ora che non ci sei mi rendo conto di quanto mi manchi… . Stringo il tuo hachimaki ogni volta che mi sento triste o mi sento giù. Mi da molta forza e mi conforta e spero che saperlo conforti anche te.
Ti prometto che mi allenerò ancora di più, così quando tornerai ti mostrerò quanto sono migliorato. Spero di farti sorridere, allora, non voglio più vederti piangere come il giorno in cui ci siamo salutati.
Non voglio più renderti ansiosa o triste, non voglio più vedere la tua faccia preoccupata. Mi piace quando sorridi.
La prossima volta che ci vedremo accoglimi con un sorriso.
Io ti accoglierò con un altro abbraccio, come quando sei andata via, ma stavolta non sarà triste.
Stavolta starò attento, ora comprendo.
Non vedo l’ora di rivederti.
Rispondimi presto.
…ti voglio bene.
 
Matsuyama Hikaru
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Stardust Revolution