Anime & Manga > I cinque samurai
Segui la storia  |       
Autore: PerseoeAndromeda    04/01/2021    0 recensioni
In realtà si tratta di una serie di frammenti tra loro legati, scritto per la challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction di Facebook: Countdown challenge.
Sono partita dal mio headcanon che vede Shin malato di cuore come la madre, argomento che svilupperò in una fanfic più ampia.
Genere: Angst, Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cye Mouri, Kento Rei Faun, Rowen Hashiba, Ryo Sanada, Sage Date
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Countdown
 
Tac… Tac…
La lancetta dei secondi correva inesorabile, a Shu sembrava troppo veloce mentre, seduto sul divano, fissava l’orologio da ore, come incantato, come se null’altro esistesse nel suo universo sconvolto.
Ogni secondo che passava, ogni ticchettio, era una goccia della vita di Shin che scivolava via.
Erano arrivati al punto in cui ogni notte avevano il timore di addormentarsi, perché temevano di trovarlo immobile al mattino e che non si sarebbe mai più risvegliato, che le sue labbra non avrebbero più sorriso, che quegli occhi non avrebbero più visto il sole… e l’amata acqua.
Quei secondi che correvano erano un conto alla rovescia, un secondo in meno che Shin avrebbe passato nel mondo.
Il solo pensarlo lo faceva tremare.
Ma quando mai, in quei giorni, aveva smesso di tremare?
Il dover immaginare il resto dell’esistenza senza Shin, senza uno di loro…
«Non accadrà».
Sussultò.
La voce di Seiji lo sottrasse di colpo al torpore.
Il guerriero della luce si sedette al suo fianco, gli prese una mano, la strinse e Shu si stupì di quanto potesse essere calda quella mano che invece, lui, tanto spesso aveva riscaldato.
«Neanche io lo posso accettare, Shu. Se se ne va uno di noi ce ne andremo tutti… e io preferisco fare in modo che non se ne vada nessuno».

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: PerseoeAndromeda