Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabeauPhantomhive    24/08/2009    5 recensioni
ALT! Mastroiani mi dà ragione?? No, è impossibile…avrà la febbre… così con la mano vado a sfiorargli la fronte e lui stranamente non si scansa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze e ragazzi che leggete non vi scandalizzate e non mi uccidete per favore... l'ho scritta qualche giorno fa all'alba... buona lettura e ci vediamo sotto!


L'alba di qualcosa?

SARA PILASTRI
Stranamente da due giorni(ma sarebbe anche il caso di dire notti ndA) riesco a dormire per 2-3 ore al massimo, e questo fa sì che mi sto affezionando ai colori del cielo durante l’alba…quel rosso che si insinua nel blu scuro,le stelle che si nascondono man mano che la luce si riappropria del cielo dato in prestito all’oscurità e il mare che non è più tanto scuro e misterioso ma sull’azzurro.
Sono seduta sotto la mia quercia preferita convinta che nessun altro qui intorno sarebbe così matto da uscire poco prima dell’alba con solo un paio di pantaloncini e una magliettona a maniche corte bianca , per quanto siamo a metà aprile, ma mi devo ricredere quando la voce alquanto sconvolta di Mastroiani mi giunge alle orecchie.
-E tu cosa ci fai qui,eh?-mi sussurra sconvolto(l’avevo scritto prima che era sconvolto ma ci stava..hihi ndA)
-potrei chiederti la stessa cosa,o sbaglio mio caro Mastrodeficenza??-ovviamente non potevo stare zitta no?!?
-hai ragione...- dice distendendosi accanto a me,sotto la quercia.
ALT! Mastroiani mi dà ragione?? No, è impossibile…avrà la febbre… così con la mano vado a sfiorargli la fronte e lui stranamente non si scansa. Mi guarda negli occhi serio ed io mi sento strana… non la smette di guardarmi e dopo un po’ di tempo mi prende la mano che avevo lasciato sulla sua fronte e mi tira su di sé. Successivamente inverte le posizioni con un colpo di reni e mi bacia., cosa significherà?
Non lo so ma l’importante è vivere l’attimo no?? Allora smammate e lasciateci soli… ciao ciao *Sara che fa con la manina come i teletubbies*



ALEX MASTROIANI
Non so perché ma stanotte non sono riuscito a dormire, così per non beccarmi qualche maledizione da Carlo perché mi rigiro troppo nel letto esco dalla stanza del dormitorio maschile e mi dirigo verso la spiaggia. Però mi blocco non appena vedo una figura che occupa già il mio posto preferito. Non riesco a capire chi è l’ombra che mi ha preceduto quindi mi arrendo e comincio a camminare verso di essa.
Non appena mi avvicino meglio noto la Pilastri e non posso fare a meno di stuzzicarla, anche se forse non riesco a nascondere proprio alla perfezione la mia sorpresa nel trovarla qui.
-E tu cosa ci fai qui,eh?- le chiedo istintivamente.
-potrei chiederti la stessa cosa,o sbaglio mio caro Mastrodeficienza?- mi risponde prontamente lei ma io non so perché e le rispondo un semplice -hai ragione...- sdraiandomi accanto a lei.
Probabilmente credendomi malato, lei fa finta di controllarmi la temperatura ed io non riesco a trattenermi dal guardarla negli occhi e, finalmente, quando vedo la sua mano ancora sulla mia fronte decido di cambiare, di fare come mi pare senza dover ascoltare le stupide raccomandazioni di mio padre. La tiro su di me e poi inverto le posizioni con un colpo di reni. Non le do neanche il tempo di riprendersi dalla sorpresa che la bacio, non so perché lo faccio ma sento che è giusto così. Non so cosa succederà DOPO ma come dicono tutti :’’Vivi l’attimo!’’.
Quindi sareste pregati dal sottoscritto di evaporare IMMEDIATAMENTE a meno che non vogliate qualche fattura lanciata contro,decidete voi… aurevoir mes amis !





Se sei arrivato/a qui sei davvero molto coraggiosa/o! e adesso che ti costerebbe spendere un paio di secondi del tuo tempo per scrivere una recenzione??? hihi... grazie a chi leggerà e recensirà(ma anche a chi non lo farà!) ciaooo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive