Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/01/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, le guardaspiaggia erano giunte tutte al lavoro alle nove precise ed ognuna di loro trovò un biglietto fuori dalla rispettiva torretta.

E Carol andò da Maggie, la quale era alle prese con la pulizia della torretta, visto che ogni guardaspiaggia doveva essere responsabile della propria.

"Ciao! Vuoi una mano?"

"No, tranquilla..." Sorrise un poco la castana, senza smettere di usare lo spazzolone "Per fortuna la vernice viene via, pian piano..."

"Già... Beh, te lo dicevo io, che quelle ragazze si erano innamorate di te..."

Maggie sorrise un poco "Può essere, ma sono troppo civettuole... Non sono il mio tipo!"

Anche Carol sorrise "Capisco ciò che vuoi dire! Sai, prima di conoscere Diana sono andata con qualche ragazza e... Beh, vogliono solo tutto ciò che puoi dare loro!"

"Non sono per me!"

"Davvero? Cosa vorresti?"

"Una compagna per la vita." Rispose sicura Maggie "Le cose di una notte non mi interessano."

Carol le sorrise "Già! A proposito, hai ricevuto il mio biglietto?"

"Si... Questo?"

"Esatto! Stasera faremo una festa in spiaggia, per festeggiare l'arrivo del mio piccolo o piccola... O piccoli. Verrai?"

"Certo."

"Bene... A stasera allora!"

Maggie salutò la collega e, per fortuna, le ragazze non furono impegnate in interventi particolarmente difficili, anche se Kara dovette usare il defibrillatore portatile che ognuna aveva nella torretta per rianimare l'uomo che aveva salvato, riuscendoci e lasciandolo poi ai paramedici.

Finito il turno di lavoro, le ragazze andarono ciascuna alla rispettiva casa, così da prepararsi per l'imminente serata, visto che la prima festa in spiaggia per tutte, venendo da città e non da luoghi con spiagge.

Tutte loro optarono per una doccia veloce e poi il problema era trovare qualcosa di adatto da indossare e, manco a farlo apposta, scelsero tutte di mettere calzoncini, infradito e canottiera o maglietta con camicia hawaiana.

Si trovarono tutte sulla spiaggia e fecero la conoscenza con Andrea Rojas, la compagna di Alex, che solo Kara conosceva, con Dinah Drake e Ava Sharpe, compagne di Laurel e Sara Lance.

"Ecco la festeggiata!" Se ne uscì Andrea, abbracciando Diana, arrivata di mano a Carol "Tutto bene?"

"Benone! Qualche giorno e sapremo, finalmente..."

"Non avete voluto sapere?"

"No... È più bello, con la sorpresa!" Se la rise Carol.

Poi le ragazze videro un piccolo che, gattonando, si aggrappó alla gamba destra di Maggie, cercando, un po' goffamente, di mettersi in piedi "E tu chi sei, cucciolo? Ti sei perso?" Chiese la castana, prendendolo in braccio.

Il bimbo succhiava il ciuccio e guardava Maggie coi suoi occhietti vispi, toccandole la faccia "Ehi... Hai fatto conquiste!"

Maggie sorrise e lo culló un po' "Ti sei allontanato dalla mamma? La cerchiamo insieme?"

"Vuoi una mano?" Chiese Kara.

"No, tranquilla... Godetevi pure la festa..."

"Dylan! Dylan!" Chiamava una ragazza dai corti capelli mori, vedendolo poi in braccio a Maggie "Per fortuna ti ho trovato!"

Maggie stessa era presa dalla ragazza "È suo figlio?"

"Mio nipote..." Rispose l'altra, assai colpita da Maggie "Grazie per averlo ritrovato."

"È lui che ha trovato me..." Sorrise la guardaspiaggia, col piccolo che non voleva saperne di lasciare l'Alpha.

"Mi dispiace... Non so cosa gli prenda... Di solito è obbediente..."

"Per me non è un problema! Gli prendo un succo... Venga anche lei."

"Mi chiamo Isobel."

"Maggie." Sorrise la castana, sedendosi di fronte a Kara che, al tiki bar, stava parlando con una bellissima mora e sembravano molto prese l'una dall'altra.

Ed anche Maggie, come anche l'Omega, erano molto prese l'una dall'altra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo