Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fmi89    24/08/2009    12 recensioni
Il destino, a volte, attraverso strani meccanismi, che la maggior parte delle volte ci confondono, porta ad affrontare situazioni che rasentano l'assurdo ....... " perchè ancora non riesco a dimenticarlo ...... " ma il destino ha in serbo molte sorprese .... [modificato il primo capitolo]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per il pasticcio che ho combinato, ma era la primissima volta in vita mia che utilizzavo questo programma … non mi ero minimamente accorta che l’inizio non era stato pubblicato … così visto che volevo pubblicarlo ho aggiustato (seguendo i consigli che mi erano stati dati) alcune imperfezioni …  mi scuso ancora =(


I ° capitolo : Notti insonni

Perché non riesco ancora a dimenticarlo dopo tutti questi mesi, infondo ne sono già passati sei, ma sento sempre quello strano dolore, quella fitta dolorosa all’altezza del cuore quando penso a lui .
Già, lui, come faccio a pensarlo ancora dopo tutto quello che ha detto ma soprattutto fatto .
Innamorarsi di una persona rende davvero sciocchi .
Ma nonostante tutto io continuo a pensarlo e purtroppo ad amarlo, è più forte di me, so che è sbagliato ma … e questo non fa altro che  aumentare il male che provo .
Devo riuscire in qualche modo a cancellarlo, se no la mia vita non potrà mai andare avanti serena, come so di meritarla dopo tanto dolore .
Basta, ho deciso, devo darci un taglio una volta è per tutte, so che sarà difficile ma so anche che adesso posso riuscirci, quindi  BASTA ADESSO E’ FINITA DAVVERO! Cerco di addormentarmi, con scarsi, anzi scarsissimi  risultati.
Vicino a me, in un altro letto, la mia migliore amica si gira e rigira anch’essa cercando di prendere sonno , anch’essa facendo i medesimi pensieri .

Non riesco a capire proprio il suo comportamento, un momento prima dice di amarmi e che sono l’unica donna che gli è entrata nel cuore veramente , un momento dopo dice che non possiamo stare più insieme, senza degnarmi di una spiegazione. Più ci penso più non comprendo il suo comportamento, io che lo avevo perdonato tante volte , che lo amavo sopra ogni cosa …
Perché mi ha lasciato in quel modo assurdo, senza senso.
So che sono passati sei mesi da quell’episodio così doloroso, ma proprio non riesco a farmene una ragione.
Quello che non riesco proprio a capire è cosa abbia spinto quei due idioti a comportarsi in un modo tanto deplorevole .
Si, due idioti, perché non solo a me hanno spezzato il cuore , ma anche alla mia migliore amica. Ma poi, perché tutti e due lo stesso giorno, sembrava che si fossero messi d’accordo .
Uffa, meglio non pensarci se no ricomincio a piangere , cosa che ho fatto sempre negli ultimi tempi, ringrazio Kagome che mi ha portato con se, nella sua epoca .
Ci siamo consolate a vicenda, piangevamo assieme ripensando allo strano  comportamento di quei due … non so proprio come definirli ormai .
Abbiamo deciso insieme il mio trasferimento definitivo nella sua epoca .
Non avevo più niente che mi trattenesse di là, quindi insieme al mio fratellino Koaku,  adesso abitiamo nel tempio di Kagome, insieme alla sua famiglia. Ormai mi sento come se fossi parte di essa.
Grazie a loro, ho diciamo superato il momento peggiore della mia vita.

La vedo girarsi per l’ennesima volta nel letto quando decido di parlare.
“ Sango sei sveglia?”
“Si amica mia, non riesco proprio a prendere sonno, e tu come mai non dormi?”
“Per il tuo stesso motivo, è tutta la notte che mi rigiro nel letto”
“Ed io scommetto di sapere, il motivo di tanta inquietudine”
“Penso sia lo stesso tuo, che dici?”
“Temo proprio di si, siamo proprio un caso senza speranza eh ?”
“Purtroppo sono d’accordo con te … ascoltami, stanotte ho preso una importante decisione, non possiamo vivere ancora in questo modo … abbiamo il DIRITTO di vivere una vita tranquilla, dopo tutto quello che abbiamo passato e combattuto, tu sei d’accordo?”
“Si, hai perfettamente ragione, dobbiamo in qualche modo ricostruirci una vita , io grazie a te e alla tua famiglia ho incominciato, il tuo aiuto è stato davvero importante e di questo non finirò mai di ringraziarti”
“Ma che dici, io senza di te non so cosa avrei fatto … sarei impazzita subito, quindi, grazie a te per essere mia amica, la mia MIGLIORE amica …”
“Ok, basta con i ringraziamenti, va bene? Comunque domani Koaku mi ha chiesto se potevo accompagnarlo a scuola , però non mi ha voluto spiegare il motivo”
“Ah si ??? Anche a me, Sota ha chiesto la stessa cosa, strano … pensandoci bene potremmo sfruttare la cosa ed uscire a fare un po’ di spese, cosa ne dici?”
“Si non vedo l’ora, ci vuole proprio un po’ di svago, così cominciamo a mettere in pratica quello che abbiamo deciso”
“Ok, domani shopping sfrenato allora … adesso cerchiamo di dormire un po’, così domani , anzi più tardi ormai , saremo piene di energie … buona notte Sango”
“Buona notte Kagome”.
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fmi89