Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sarandom    13/01/2021    2 recensioni
(rieccola) What if? durante la 15x20 con un nuovo futuro. Ritorno di alcuni personaggi e una sorpresa.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sembra tu abbia visto un fantasma, Caro W." disse Empty!Meg felice di vederlo, il trono apparse accanto a lui.

"Ne abbiamo prese due."

"Le ho sentite." Lo fissò poi rise, "C’è’ qualcuno per te." ammiccò. Wayward si accigliò e sentì qualcuno dietro di sé.

"Ciao, Castiel."

Wayward lo guardò con un grande sorriso. "Jack!" si abbracciarono, felici di vedersi di nuovo.

"Come stai?"

"Continui a chiedermelo?" disse Jack sorridendo.

"Sempre."

"Sto bene. Stiamo bene." disse accennando ad Amara, "Tu?"

"Sto- stranamente bene. Sto facendo quello che devo." Jack poteva notare i suoi occhi senza ombra di dubbi, non stava mentendo.

"Sono felice di sentirlo. Come sta la Terra?" Jack iniziò a camminare e Cas lo seguì. "Alla grande, grazie a te. Deciderai mai di tornare?"

"Non lo so. Ho così tanto ancora da imparare."

"Hai...creato qualcosa?"

Jack lo guardò sorridente, "Ci sto lavorando," si ombrò un po’, "Amara vuole dirti che...le dispiace."

Un’ombra passò sul viso di Cas poi tornò di nuovo in sé, "Alcune cose non sono destinate a compiersi." rise, "Gabriel vuoi salutarti."

"Dov’è?"

"Ragazzo!" Gabriel apparse proprio davanti a loro nel suo completo nero e la maschera dietro la testa. "Non sono mai stato così orgoglioso di qualcuno- scusa, Cas." fece l’occhiolino a suo fratello. "Com’è essere il Grande Capo?"

"Che non sono il Capo."

Gabriel lo abbracciò, " Lo adoro."

"Come dovresti." affermò Castiel.

Gabriel prese Jack per un braccio, "E lo farei se non fossi morto…" provò.

"Vi voglio bene anche io, ragazzi...ma questo porterebbe a cattive sorprese, e lo sapete."

"Già, già, non fa niente. Non è poi così male, qui, in realtà."

"Ragazzi, volete del te con i biscotti? Abbiamo del lavoro da fare e mi sto annoiando."

"Crowley, tu sei quello noioso, qui." disse Balthazar. I due vestiti con gli stessi abiti scuri, si unirono al gruppetto.

"E’ un piacere conoscervi, finalmente." disse Jack.

"Piacere mio." Crowley gli strinse la mano mentre Balth lo abbracciò stretto.

"E’ così piccoletto ma così affascinante- perché somiglia tanto a te, Cassy?" l’angelo biondo guardò stranamente Castiel.

"Coincidenza?"

"Sono cose che non esistono, caro." rispose Gabriel.

L’ho scelto come padre...forse l’ho scelto anche per la mia identità."

Quell’affermazione era nuova per Castiel che sentì il suo cuore muto sanguinare.

"Hey, niente per la regina qui?"

Tutti fissarono Ruby, vestita come loro, "Ciao, ragazzo. Cas parla di te infinitamente." fece l’occhiolino all’angelo.

"Ciao, Ruby...grazie per la pietra."

"E’ stata la mia unica buona scelta fatta fino ad ora."

"Non è vero." disse Castiel e Ruby gli restituì lo sguardo, "Jack, puoi spiegarmi come fa questo tizio a vedere sempre il buono nelle persone e nei mostri?"

"Le buone anime accadono, ogni tanto." Cas e Jack condivisero uno sguardo poi l’angelo sorrise. "Allora, noi dobbiamo andare."

" Non ha un’anima." bisbigliò Balthazar a Gabriel il quale gli diede una piccola spinta, "Hey, fratello." Indosso’  la sua maschera. 

"Pronto, Cap." disse Balth.

"Dolce Cas." Ruby fu pronta al suo fianco. Balth, Gabe e Ruby fissarono Crowley, il quale non disse nulla. Il demone li guardò da dietro la sua maschera. "Non lo dirò."

" Oh, eddai, abbiamo fatto le prove!" disse Gabriel.

"Ragazzi, non ne abbiamo il tempo." Cas roteò gli occhi. 

"NO, prima lo deve dire!" Balth era nel gioco con Gabriel.

Jack stava ridendo, dentro e fuori, alla scena. Crowley sospirò senza guardarli, "Sì, mio angelo."

"LO HA FATTO!" Gabriel e Balth ne furono molto contenti e scomparvero insieme tra le risa.

Cas si coprì gli occhi, in imbarazzo per la scena, strofinandosi gli occhi per la scena, "Ciao, Jack. Spero di rivederti un giorno."

"Accadrà, ciao Cas." e l’angelo se ne andò.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sarandom